Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Adesso, Duke Fleed ha scritto:

Io ricordo uno 0 a 2 per l' Inter a Monaco e poi ribaltato 1 a 3 dal bayern a Milano. 1988-89. 

allora c'è da dire che il Bayern, se non sbaglio, con ste mmerde su 4 gare ha sempre vinto a San Siro poi magari non ricordo alcuni precedenti però mi pare abbiano vinto nell'88, 2006, 2011 e 2022

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo ragione a non fidarmi del Bayern, che anche al completo non ha mai convinto del tutto in questa stagione, ne in Champions (stavano rischiando il supplementari col.Celtic ai play off) ne in bundes che cmq vincerà nel deserto dei tartari... D altronde se affidi la squadra a uno che è retrocesso col Burnley te le cerchi...

Inter già in semifinale... speriamo il.Barca faccio il suo..

Aspetto le quotene.punto il 50ello sul 4-0 del.Real al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, stefanobet77 said:

Il * si gode...finché le * sono dentro, il real deve stare dentro

Per quello che ci hanno fatto in Europa, i madrileni dovrebbero sempre uscire...

Ovviamente concordo col resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bayern sfortunato e con assenze importanti, ma anche leggero sia davanti che dietro... poca concretezza in attacco e voragini in difesa... cmq io ancora non gli do per spacciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Avete capito quale sia la squadra più forte tra le due, nonché tra le più forti della manifestazione, o vi serve ancora il disegnino? Tra l'altro il Bayern non ha fatto assolutamente una brutta partita. Semplicemente non ce n'è se decidono di accelerare. Squadrone.

Ma smettila .doh

Ma davvero uno deve sopportare un moderatore del forum della Juve che palesemente sbrodola per lammerda? .doh

Ma solo noi possiamo essere messi così .doh

• Mi Piace 9
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Pure a me farebbe piacere una sfida equilibrata, però già mi immagino l’Arsenal fare il 92 % di possesso palla senza mai tirare in porta , al massimo qualche colpo di testa su piazzato, ed il real infilzarli in contropiede ad ogni ripartenza 😅

Sono andati oltre le aspettative. sefz

Va beh, almeno al ritorno vedremo un Real spingere al massimo già dal primo minuto per fare 3-4 gol, potrebbe essere comunque un match piacevole da vedere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, è roba nota ai più anche se qua se lo dici sei costantemente derisi... Sono tra le 2/3 squadre più forti d'Europa, resta solo il Barcellona per sperare di evitare il disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

45 minuti in apnea , 60 secondi dopo l'1-1 3 passaggi e fanno 2-1 al 90' . tutti segnali , mettiamoci l' anima in pace

Se Eupalla ti regala un pareggio in una serata storta all'85 e invece di fermarti ti scopri sei quaglione e ti meriti di perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

il PSG ha umiliato la prima della premier...

e non devono più pensare al campionato visto che lo hanno gia vinto

Tendenzialmente sarei d'accordo se li beccassero in semifinale. In finale non mi sentirei tranquillo considerando che sono una squadra giovane che non ha mai vinto la Coppa. Ricordo ancora il Manchester City che aveva piallato tutti fare una partita oscena in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merito dell'inda è stato crederci su quel contropiede, non sono andati nel pallone nonostante il pareggio e un secondo tempo passato in trincea.

Demerito del Bayern farsi uccellare così, ma in difesa hanno fuori i migliori...se ci stava Davies lì Carlo Augusto finiva la partita chiedendo pietà, invece ha potuto persino fare l'assistman e l'uomo del match.

Detto questo, hanno avuto anche tanta fortuna negli episodi. Il Bayern verrà a giocarsela a Milano, per il resto forza Barca, attualmente è la squadra migliore nella stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

serata peggiore non poteva esserci, quelli là spazzati via, e queste schifezze che vincono a monaco...in dieci anni si sono invertiti i ruoli * *, una volta eravamo noi a giocare e vincere ste partite mentre loro perdevano con l'hapoel beer sheva...

Speriamo l'inversione dei ruoli continui allora perchè significherebbe seconda finale con seconda sconfitta e poi basta finali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Con tre passaggi vanno in porta, il vero calcio spettacolo.

il vero spettacolo è quando si dissolveranno nell'etere e saranno cancellati dalla storia dell'uomo portandosi dietro tutto il marciume che infetta questo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete capito quale sia la squadra più forte tra le due, nonché tra le più forti della manifestazione, o vi serve ancora il disegnino? Tra l'altro il Bayern non ha fatto assolutamente una brutta partita. Semplicemente non ce n'è se decidono di accelerare. Squadrone.

Non sono uno squadrone. Lo sarebbero se avessero chiuso la partita nel primo tempo segnando due gol. Invece si specchiano, sono abbastanza vecchi e calano piú o meno sempre dopo un tempo. Inzaghi peraltro rischia anche quando non dovrebbe. Il ritorno é aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tre passaggi vanno in porta, il vero calcio spettacolo.

Kane sbaglia 3 gol davanti alla porta

Sane idem

Ecco la vera forza dell’inter

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

E adesso lo hanno loro su di noi

Hanno un bel vantaggio anche perché noi nel frattempo ci siamo autodistrutti, ma non mi pare abbiano vinto 9 scudetti consecutivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti