Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Quanto si è abbassato il livello del calcio europeo, mio Dio.
Questi con una squadra geriatrica rischiano davvero di vincerla.
10 anni fa avrebbero preso calci in bocca da almeno 9-10 squadre con i valori che hanno in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Speriamo che il Barcellona passa col Dortmund 

e cosa pensi che possano fare con quella difesa?

si prendono tanti di quei contropiedi che la metà basta

con l'uscita del real la coppa è loro, pochi xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

piano

Barca PSG e questo Arsenal sono forti

Se vanno in finale con PSG o Arsenal la vincono. Speriamo nel Barca, ma ho pessime sensazioni, in settimana vedo se mettere un centello sulla loro vittoria finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Con tre passaggi vanno in porta, il vero calcio spettacolo.

penso proprio che siano al picco storico , stanno facendo lo stesso identico percorso di quella juve : finale, ottavi..e forse ancora finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo e non hanno praticamente mai superato la metà campo.

Il gol del 2-1 manco in terza categoria puoi prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma perché può recuperare? Qua dentro il letto stagione finita.

Non lo sapevo.

Mica ho seguito le vicende Inter e avversari Inter

Però, onestamente, ho visto solo il secondo tempo e l’Inter ha passato una sola volta la metà campo e ha fatto gol.

Forse era anche un atteggiamento cercato per difendere il gol di vantaggio (magari il primo tempo è stato diverso), ma a me sembrava che come rapporti di forza, il Bayern, pur con tutte le assenze, gli fosse superiore.

Non escludo che, passata questa serata no, al ritorno possa comunque finire ai rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma come gli gira bene? Ma hai visto che ripartenza... due passaggi gol. Barella che la da a martinez con barella che continua la corsa ricevendo il ritorno.. Il terzo uomo che si propone seguendo l'azione è la mette al centro per il quarto uomo. 

Cos'è che noi ce le sogniamo di notte 

Cioè neanche alla PlayStation ti riescono queste azioni

Quanti gol poteva fare il Bayern?

Sono bravissimi a fare i contropiedi e a difendere, poi quando sbagliano qualcosa dietro gli avversari li graziano, Kane poteva  portarli in vantaggio ma ha sbagliato un gol incredibile.

Senza contare gli infortuni del Bayern, adesso voglio vedere cosa succedera' al Barcellona (sempre che passa) prima delle semifinali.

Meglio iniziare a monitorari i vulcani islandesi, intanto il Real e' fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Come ho detto che stasera avrebbero vinto, dico occhio al ritorno...

Lo dico con largo anticipo...

Non è per niente finita...

L’Inter un goal in casa lo fa al 100%, il Bayern 2 o 3 nn credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

ma esiste un giocatore con più buho di hulo di Frattesi?

Non è buho di chiulo ma è saper inserirsi e trovarsi sempre al posto giusto. Caratteristiche che aveva anche Khedira.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Se noi avessimo giocato un quarto di finale a Monaco come quello giocato dalle melme stasera avremmo preso quattro pere . 

Non fa una piega, giocando così minimo prendevi 3 gol invece come al solito a loro gira sempre di lusso.

Noi nel 2016 in casa del Bayern di Guardiola facciamo una super partita e prendiamo 2 gol nel recupero su dei cross alla disperata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Troppo *. Avversari che perdono mezza squadra, vengono schiacciati ma vincono comunque e nell’ anno in cui le varie Bayern, city, real e Barcellona non sono particolarmente forti purtroppo hanno buone possibilità di vincerla.

anzi ad oggi forse le * sono le favorite.

Ma alla peggio speravo nel Real in finale, dove 99 su 100 vincono sempre, ma questi si son fatti fare 3 gol stasera ma che caz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma smettila .doh

Ma davvero uno deve sopportare un moderatore del forum della Juve che palesemente sbrodola per lammerda? .doh

Ma solo noi possiamo essere messi così .doh

Occhio che un suo amico mi ha bannato per tre giorni, perché l'ho attaccato pesantemente dopo che aveva scritto che erano più forti di Barcellona e Bayern due settimane fa'...

Qui funziona così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Ho dato una sbirciata alle statistiche

come han fatto a vincere i merdoni?
Incredibile

catenaccio e due contropiedi chirurgici con 3 passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

mannaggia al giorno in cui abbiamo lasciato andare via Marotta. Avevamo un vantaggio di 10 anni su tutti in italia.

Lo avevamo anche quando è andato via. Ve la ricordate la stagione 18/19? Con Ronaldo sembravamo davvero di un altro pianeta. Poi si è visto come è finita quella stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

difendono come la juve 2015 - 2017 e in contopiede son micidiali 

Be se sai difenderti e fare ripartenze vericali veloci e con pochi passaggi metti in difficoltà le avversarie, però ecco il bayern ha sbagliato gol ed e stato sfortunato, leggero e pieno di assenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Tendenzialmente sarei d'accordo se li beccassero in semifinale. In finale non mi sentirei tranquillo considerando che sono una squadra giovane che non ha mai vinto la Coppa. Ricordo ancora il Manchester City che aveva piallato tutti fare una partita oscena in finale.

Il psg ha pure gia’ vinto il campionato e stanno giocando un gran bel calcio..

Per me puo’ essere piu’ il loro che quello di barcellona o inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Neuer e Coman

son stati dei pollastri perchè sul pari te la giochi tranquillamente al ritorno, fai 1-1 e poi te la giochi

così è più dura, non impossibile perchè basta vincere alla fine, però devi farlo fuori casa è più complessa

Concordo. Fatto l'1-1 al ritorno l'inperd è obbligata a vincere, non è la vecchia regola che un 1-1 in casa è come aver perso.

Quindi la si pareggia e di fatto diventa gara secca al ritorno, ma stavolta con i Limone boys costretti a fare qualcosa di più che le barricate.

C'è poi da dire che il 23 del Bayern sul gol di Frattesi fa una cosa folle. Perchè molla ad minchiam il suo uomo (Carlos Augusto) per andare a chiudere in mezzo che non c'entrava niente e che tanto era pure in ritardo.

Risultato: in mezzo ovviamente è stato ininfluente e a quel punto, con un passaggio super easy, quelli si son trovati in porta proprio dalla parte di carlos Augusto. Vedere una cosa così a questi livleli, a me che curo la tattica, fa accapponare la pelle, se poi fa vincere l'inperd pure peggio..

Edit: comunque a noi in Champions capita sempre la qualunque, anche negli anni in cui siamo fortissimi.. a questi fra arbitraggi e vulcani (2010) e Bayern decimato, con intanto il Real che ha un piede e mezzo fuori (2025), gli dice sempre bene da far schifo invece..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti