Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Nè li vinceranno mai. Scudetti per altro che noi nemmeno festeggiavamo perchè volevamo la coppa quella grossa. Ma lo juventino anzi l'italiano ha la memoria corta quindi Marotta che vince due campionati è meglio di Marotta che ne vince 9.

No, ma se per disgrazia vincono la Champions il loro ciclo sarebbe già superiore.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Eh ma se Kane la mette fuori e Lautaro sfonda la porta mica è fortuna. 

Un po’ si 

lautaro in queste gare sparisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Erano i tempi che Berti segnava.

Ci ho pensato pure io .ghgh 
Solo che a quel Bayern non mancava letteralmente metà della rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

A Barcellona già festeggiano per scansare il Bayern comunque

Solita spocchia catalana... Stiano concentrati piuttosto, che con il * dei prescritti c'è poco da scherzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Kane sta a 35 gol e in sta partita ha deciso di mangiarsi di ogni.. Come si fa

Si fa che ci sono palloni che pesano più di altri. I gol purtroppo si contano, ma si pesano anch, appunto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZeroJ ha scritto:

Dite quello che vi pare ma quello veramente forte è quello in panchina, con Acerbi e Darmian va di nuovo in semifinale probabilmente.

Appena andrà via da Milano, Simone Inzaghi deve essere a Torino.

Calcio pratico ed efficace senza troppi sofismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

È così. Purtroppo la si vive male e molti non riescono a farsene una ragione, ma sono veramente forti. C’è ancora un ritorno da giocare eh, ma per me partivano favoriti nella sfida ai tedeschi e dopo stasera lo sono ancora di più. 

il bayern a milano non vince con 2 goal di scarto nemmeno se giocano per 2 giorni di fila..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ovviamente qui c’è gente che gode e il fatto che qualcuno sia pure un moderatore la dice lunga sul livello di questo forum

In generale, da anni si leggono celebrazioni e narrazioni leggendarie, quando si parla di questi qui.

Hanno vinto poco e nulla negli ultimi 15 anni, ma si continua a parlarne come di uno squadrone di livello interplanetario.

Sto invecchiando male, evidentemente, ma non ci arrivo proprio a capire il motivo di tale enfasi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Il bayern ha sprecato diverse palle gol pero

Ma tante sono state ribattute perché fanno densità e non passi. Poi certo, i tedeschi qualcosa hanno sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

ha ottimi tempi di inserimento, ma tecnica approssimativa

Sì si muove benissimo in area anche se il 15 del Bayern se l’è un po’ dormita, c’era solo Frattesi e l’ ha perso di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori del Monza che diventano fenomeni all’Allianz Arena, giocatori di 36 anni finitissimi e scarsi ovunque che li diventano magicamente fenomeni (Mikitarian- Acerbi - Darmian) e corrono come nel loro prime manco fossero 20enni, Lautaro che fa un gol che se ci avesse provato Vlahovic si sarebbe rotto qualsiasi legamento della caviglia e ginocchio.. è destino ragazzi,  prepariamoci al peggio. Non hanno visto la biglia per tutto il secondo tempo e han segnato un minuto dopo il loro pareggio. ASSURDO . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono degli schifosi infami però per stasera non si può dire nulla hanno meritato. Se lo dico io...

Xg 2.65 a 0.91

Meritato secondo il forum. Prendo il tuo post come esempio, nulla di personale.

Se Vlahovic sbagliava i goal di Kane stasera chiudevano i server qui dentro. Ma l'Inter ha fatto il partitone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Appena andrà via da Milano, Simone Inzaghi deve essere a Torino.

Calcio pratico ed efficace senza troppi sofismi

Antipatico come pochi, io non lo voglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Iniziano i titoloni degli amici della stampa. Serata dura da digerire. 

isolarsi e non leggere più niente, anche da qui perché l'interismo dilaga e si diffonde come un morbo medioevale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Kane sta a 35 gol e in sta partita ha deciso di mangiarsi di ogni.. Come si fa

Ma quale sarebbe la novità?

è un attaccante da statistiche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma quali hater ed hater dai, ma che parli a fare i trofei devi prima vincerli... cos'è un trofeo battere il real all'andata dei quarti? Mica sto dicendo che è uno scemo però dopo anni e anni non ha vinto niente di importante, lo farà quest'anno si faranno i complimenti ma ad oggi è tutto da vedere.. poi gioca in un campionato tosto e rutto quello che si vuole però ancora di trofei importanti non ne vedo, uscì pure con lo sporting in el

Dico semplicemente che ha riportato l'Arsenal veramente competitivo, dopo circa 20 anni, nel campionato più competitivo d'Europa. Sta facendo un lavoro in questi anni eccellente.

Penso che a volte stia sulle palle a prescindere qualcuno che ha un'idea di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Un po’ si 

lautaro in queste gare sparisce 

Non mi pare. Stasera ha giocato una partita fenomenale per sacrificio e qualità nelle giocate, oltre al gol. Sul 2-1 è lui che ripulisce il pallone e sul primo gol l’ha scaraventata in porta con una cattiveria estrema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti