Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

E comunque la gara di stasera è l'emblema del perchè Kane in carriera, finora, non ha mai vinto lo straccio di un trofeo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Comunque, godrei non poco se il real facesse 3-0 e subisse il 3-1 all'ultimo su rigore molto molto dubbio .sisi

....inesistente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

il bayern a milano non vince con 2 goal di scarto nemmeno se giocano per 2 giorni di fila..

Ne basta uno di scarto per andare ai supplementari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Appena andrà via da Milano, Simone Inzaghi deve essere a Torino.

Calcio pratico ed efficace senza troppi sofismi

Non lo vorrei manco sotto tortura... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma alla peggio speravo nel Real in finale, dove 99 su 100 vincono sempre, ma questi si son fatti fare 3 gol stasera ma che caz...

Credo che il real abbia vinto tutte le finali di champions della sua storia o sbaglio?

purtroppo sono rimaste tutte squadre abbordabili per l inter.

l unica speranza è il fatto che sembrano stanchi, ma il Napoli sembra crollato e temo che a breve si staccherà definitivamente facendoli riposare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Mi sembrerebbe un alteo passaggio da milano a Torino 🤪🤔... va be cmq vediamo cosa combina sto finale di stagione può anche perdere tutto o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

E comunque la gara di stasera è l'emblema del perchè Kane in carriera, finora, non ha mai vinto lo straccio di un trofeo...

Quando il gioco si fa duro scompare.

ben diverso è muller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

L'unica squadra che con loro parte favorita è probabilmente fuori

Nessuna squadra dal COVID in poi parte favorita nettamente...l ultima squadra davvero dominante in tutto il percorso CL è stato il Bayern di Flick 

Il livello si è tremendamente abbassato...centravanti ed ali di questa generazione non sono minimamente all altezza di quelli classe '88-'85 che per anni hanno dettato legge...basta pensare che ancora Muller c ha dovuto mettere la sua solita pezza 

Il Real vince vince vince e vincerà ancora (al ritorno al Bernabeu come sappiamo accadono miracoli, non li do ancora per morti) ma pure lui è giocabile eccome, concede sempre molto all' avversario 

Non c è più una vera schiacciasassi che parte davvero strafavorita e dici "ok oggi serve il pallottoliere"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Barcellona lo soffrono, tutta gente rapida e che salta l'uomo. Ovviamente non sarebbe una sfida sbilanciata

Non so, l’Inter che vedo in campionato non mi pare nulla di che, ma obiettivamente in CL riescono a rendere di più. Non parlo ovviamente solo di motivazioni e del fatto che in campionato un po’ frenano, ma del fatto che in coppa le squadre sono inevitabilmente più aperte e che un Bayern non avrà mai l’umiltà di aspettare l’Inter e di stare troppo attento dietro. La loro forza è reggere bene l’urto dietro, poi ovvio che davanti ci arrivano bene e in fretta con quel centrocampo che hanno. Barella è un fenomeno, poco da dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ancora più scandaloso questo risultato spero che in qualche modo la giustizia divina riequilibri questa cosa assurda

Eh ma in una settimana cosa può mai cambiare, più o meno saranno gli stessi di oggi quelli del Bayern, senza Musiala soprattutto, con Kane mezzo zoppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per carità, lascialo lì.

Si può vincere anche senza Simone Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Non mi pare. Stasera ha giocato una partita fenomenale per sacrificio e qualità nelle giocate, oltre al gol. Sul 2-1 è lui che ripulisce il pallone e sul primo gol l’ha scaraventata in porta con una cattiveria estrema. 

Ma è una partita da maniscalco dai

All’Inter manca la classe a mio parere per pensare di alzarla.

Poi vabbè, se gli avversari si mangiano di ogni e si spaccano tutti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è su quel crinale tra vincere molto e non vincere nulla. Per un mio sadismo spero che si configuri la seconda ipotesi, ma solo  nelle fasi finali di tutte le competizioni. Sarebbe bellissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma smettila .doh

Ma davvero uno deve sopportare un moderatore del forum della Juve che palesemente sbrodola per lammerda? .doh

Ma solo noi possiamo essere messi così .doh

Si. Ormai è così. Basta metterlo nella ignore list e vai tranquillo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi ricorderò di questo messaggio se il 31 Maggio dovesse accadere la tragedia...

Mah, hanno già vinto tre Champions di fila con una squadra n volte più forte. Le possibilità che ne vincessero due di fila erano bassissime. Anzi, sarebbero stati capaci di perder la prima finale dagli anni 80 proprio contro le *…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ho dato una sbirciata alle statistiche

come han fatto a vincere i merdoni?
Incredibile

Come fanno sempre in champions. Tutti dietro aspettando il momento nel quale i fessi si buttano tutti in avanti per colpirli in contropiede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo che il real abbia vinto tutte le finali di champions della sua storia o sbaglio?

purtroppo sono rimaste tutte squadre abbordabili per l inter.

l unica speranza è il fatto che sembrano stanchi, ma il Napoli sembra crollato e temo che a breve si staccherà definitivamente facendoli riposare.

mah oddio il Napoli gioca con Empoli e Monza alle prossime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Dico semplicemente che ha riportato l'Arsenal veramente competitivo, dopo circa 20 anni, nel campionato più competitivo d'Europa. Sta facendo un lavoro in questi anni eccellente.

Penso che a volte stia sulle palle a prescindere qualcuno che ha un'idea di gioco

Ma a me non sta sulle palle sinceramente, dico solo che poi naturalmente conta portare trofei a casa altrimenti poi tutto il lavoro rimane vano se non concluso con qualche trofeo importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Come ho detto che stasera avrebbero vinto, dico occhio al ritorno...

Lo dico con largo anticipo...

Non è per niente finita...

Sono d’accordo. Dipende tutto dalla prima mezz’ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti