Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Voi continuate a non considerare Psg gia’ vinto il campionato e il Barcellona

Non c’e’ solo il Real che puo’ tranquillamente ribaltare il 3-0 contro l’arsenal.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Eh ma in una settimana cosa può mai cambiare, più o meno saranno gli stessi di oggi quelli del Bayern, senza Musiala soprattutto, con Kane mezzo zoppo...

Magari aggiustano la mira. E magari Kompany ci fa il favore di partire dall'inizio con una squadra più offensiva, magari un Goretzka dietro le punte o anche Muller, invece di Guerreiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma è una partita da maniscalco dai

All’Inter manca la classe a mio parere per pensare di alzarla.

Poi vabbè, se gli avversari si mangiano di ogni e si spaccano tutti…

Non sto parlando delle possibilità di vittoria, per me se la giocano con altre squadre. Sono forti, a me in tutta onestà non costa nulla ammetterlo, sarà che riesco fortunatamente a non viverla così male. E comunque per me non è ancora finita, anche se sono favoriti nettamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al contrario di molti non li vedo favoriti contro nessuna di quelle rimaste, escluso l'Aston Villa. La Champions è una competizione dove serve prima di tutto la buona sorte. Tutto sta vedere cosa succederà da oggi alle prossime partite. Potrebbero perdere loro giocatori importanti o subire due tiri in porta e due gol perfino dal Borussia. Di sicuro i segnali non sono incoraggianti, ma ancora non hanno vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ne basta uno di scarto per andare ai supplementari...

Passano quelli lì, con il pareggio sarebbe stato diverso, invece dovranno segnare e già mi immagino le praterie davanti a Barella e company

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Sogno una replica di quell inter bayern del 1989...detto ciò qui si mette malissimo,col Real quasi fuori se eliminano il bayer si profila un incubo sportivo.

Come dissi 2 anni fa se vincono la quarta e ci doppiano io chiudo col calcio.

Ti seguo

sarebbe assurdo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito stasera sul forum opinioni equilibrate: l'Inter ha difesa e centrocampo più forti della prima Juve di Allegri e l'attacco ai livelli del Brasile '98.

E ora che il Real è (quasi) fuori l'hanno già vinta loro, senza nemmeno giocare il ritorno e affrontare il Barcellona/Borussia.

Poi che il Bayern ha tirato il doppio, ha avuto il triplo delle occasioni e il 60% di possesso palla è un dettaglio. Anzi, conferma che sono "spietati" (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniov ha scritto:

L'Inter è su quel crinale tra vincere molto e non vincere nulla. Per un mio sadismo spero che si configuri la seconda ipotesi, ma solo  nelle fasi finali di tutte le competizioni. Sarebbe bellissimo.

scudetto e coppa italia son gia' roba loro . per la quarta champions l'unico ostacolo è yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per carità, lascialo lì.

Si può vincere anche senza Simone Inzaghi

anche perché, sono talmente imbattibili e indomabili che nel frattempo hanno vinto pure Pioli e Spalletti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E niente ..la finale finirà aston villa 1 Inter 0

L' ho visto domenica con il Forest . Il mercato di Gennaio ha dato ad Emery la squadra che voleva. Il Villa è temibile per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Xg 2.65 a 0.91

Meritato secondo il forum. Prendo il tuo post come esempio, nulla di personale.

Se Vlahovic sbagliava i goal di Kane stasera chiudevano i server qui dentro. Ma l'Inter ha fatto il partitone.

Kane si è mangiato un gol nel primo tempo. L'ultimo quarto d'ora i sorci sono stati pericolosi un paio di volte e hanno sfiorato il raddoppio a inizio ripresa. 

È ovvio che il Bayern in casa crei oh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Non sto parlando delle possibilità di vittoria, per me se la giocano con altre squadre. Sono forti, a me in tutta onestà non costa nulla ammetterlo, sarà che riesco fortunatamente a non viverla così male. 

Sì, ma avevano in molti già i crampi 

In Europa c’è molta più qualità, e stasera han fatto molta fatica contro un Bayern decimato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo che il real abbia vinto tutte le finali di champions della sua storia o sbaglio?

Ne ha perse 3, una proprio contro l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Sogno una replica di quell inter bayern del 1989...detto ciò qui si mette malissimo,col Real quasi fuori se eliminano il bayer si profila un incubo sportivo.

Come dissi 2 anni fa se vincono la quarta e ci doppiano io chiudo col calcio.

discorso senza senso, il Milan ne ha 7 di Champions ma non se li caga più nessuno, nel calcio conta il presente , prima o poi torneremo anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Ditemi solo chi recupera per il ritorno del bayern prima che bestemmio

Recupeano gli inutili, Upamecano e forse Coman.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e cosa pensi che possano fare con quella difesa?

si prendono tanti di quei contropiedi che la metà basta

con l'uscita del real la coppa è loro, pochi xxx

Il Barcellona è fortissimo però pure prende tanti gol in contropiede.Quest anno sono un tantino preoccupato che possano vincerla le * perché gli gira tutto a favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Quelli che già fanno il funerale non si saranno accorti che il vantaggio del gol fuori casa non esiste più.

si ma cmq era meglio il pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Ditemi solo chi recupera per il ritorno del bayern prima che bestemmio

Quello piu’ forte ha finito la stagione.

Ma se questo fa giocare Guerrero fuori posizione, sane e kane.. Bona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti