Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque Inzaghi è il degno erede di Allegri. Hanno una fortuna in Champions....

Fortuna? Ma quando mai abbiamo avuto fortuna in Champions? 

Ma poi quale è la fortuna che avrebbe avuto l’Inter ieri? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Inzaghi è il degno erede di Allegri. Hanno una fortuna in Champions....

Eh si la fortuna della Juve in champions è rinomata...tipo che se ci passa un gatto nero davanti è lui a toccarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore, poco da dire. Infatti speravo arrivasse proprio lui anni fa al posto di Max. Con Marotta si va sempre sul sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, golditrezegol said:

Neuer Leimer Dier Kim Guerreiro Palilinha Kimmich Olise Goretzka Sane Kane. Con sta formazione si può assolutamente vincere a Milano. 

Se Kane è in versione Vlahovic tipo ieri è quasi impossibile vincere.

Con tutte le big che potevamo prendere hanno incontrato un Bayern modestissimo e senza il miglior giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Non riesco a capire come una squadra che gioca con 5 difensori puri, giocatori scartati da molte squadre, ultra trentenni, possa giocare così bene ed essere così forte. Davvero non mi capacito, l'Inter ha una rosa davvero modesta

la loro fortuna sono gli attaccanti, calamitano tutte le uscite e ripuliscono i palloni in modo egregio

difendendo in 56 e tutti compatti, puoi anche avere 76 anni ma riesci a fare la tua * figura visto che hai come minimo 3 compagni a 1 metro da te

se invece hai attaccanti che non tengono un pallone perdendolo in continuazione, vai in agonia

e se l'attaccante fa questo lavoro hanno gli esterni che si fiondano subito in avanti come frecce, non sono passivi dietro come le squadre del fantino. 

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Se Kane è in versione Vlahovic tipo ieri è quasi impossibile vincere.

Con tutte le big che potevamo prendere hanno incontrato un Bayern modestissimo e senza il miglior giocatore.

sono stati pescati di proposito nel lato destro del tabellone per rendergli la strada spianata fino alla finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Non riesco a capire come una squadra che gioca con 5 difensori puri, giocatori scartati da molte squadre, ultra trentenni, possa giocare così bene ed essere così forte. Davvero non mi capacito, l'Inter ha una rosa davvero modesta

Perché mantiene la stessa ossatura da anni.

Vanno ancora avanti sull asse costruito con Conte, che Inzaghi è stato bravo a perfezionare.

E perché sono guidati da una dirigenza solida.

In più hanno beccato acquisti clamorosi a parametro 0... Quando da noi si prendeva Pogba, loro si prendevano Chalanoglu e Thuram che si sono rivelati due acquisti perfetti nel loro scacchiere.

Ragazzi Marotta ha replicato quanto fatto da noi:

prima Conte per costruire da zero e creare le basi, poi Allegri per gestire e perfezionare.

Poi i parametri zero: Pogba, Pirlo, Llorente, Alves...

Una dirigenza che era un mix di esperienza, conoscenza e juventinita.

Poi un giorno Agnelli si è svegliato e ha deciso che tutto doveva finire

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Perché mantiene la stessa ossatura da anni.

Vanno ancora avanti sull asse costruito con Conte, che Inzaghi è stato bravo a perfezionare.

E perché sono guidati da una dirigenza solida.

In più hanno beccato acquisti clamorosi a parametro 0... Quando da noi si prendeva Pogba, loro si prendevano Chalanoglu e Thuram che si sono rivelati due acquisti perfetti nel loro scacchiere.

Ragazzi Marotta ha replicato quanto fatto da noi:

prima Conte per costruire da zero e creare le basi, poi Allegri per gestire e perfezionare.

Poi i parametri zero: Pogba, Pirlo, Llorente, Alves...

Una dirigenza che era un mix di esperienza, conoscenza e juventinita.

Poi un giorno Agnelli si è svegliato e ha deciso che tutto doveva finire

D'accordo su tutto...l'inter l'abbiamo resuscitata noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

La nostra fortuna o di Allegri in Champions è da studiare dove l'abbia mai vista... 😂

Che ieri loro, però, ne abbiano avuta un po' è vero dai. Cioè bravi a fare due contropiedi del genere, ma segnare praticamente su due azioni e basta con xg sotto l'1, mentre quelli hanno sbagliato l'impossibile con un xg sopra il 2, insomma un po' di kulo c'è eccome...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Queste erano le probabilità prima delle partite di stasera.

Inutile dare illusioni.

Praticamente dovrebbero uscire tutte le spagnole ed andare avanti tutte le italiane.

Che poi, se per andare in Champions da quinta devo sorbirmi l'Inter campione d'Europa, ne faccio più che volentieri a meno....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto squadre rivali molto piu forti perdere coppe gia vinte, tra cui il milan nella stagione 2003/2004 e 2004/2005 che con questa inter non c'entra un c****. Quindi vedremo cosa succede. Sono contento per l'enfasi del forum ma mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo abbattuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Scoccia dirlo, ma se c'è una squadra favorita per la Champions sono proprio i nerazzurri. E grazie ad un allenatore che, per quanto invasato e integralista tatticamente parlando, è il miglior mister d'Italia.

Ha pure La Rosa più forte e lunga d’Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io non mi faccio più il fegato amaro già da diversi anni, visto che parliamo di una società prima volutamente salvata dalla prescrizione, in questi anni non si poteva nemmeno iscrivere al campionato, ha tutti dalla sua parte, probabilmente anche il proprietario della juve, nessuno parla delle loro nefandezze, parliamo di una società che è praticamente fallita ma si fà finta di nulla, e i loro competitor muti, roba che se eravamo noi apriti cielo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovato il Bayern con 10 infortuni ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Eh si la fortuna della Juve in champions è rinomata...tipo che se ci passa un gatto nero davanti è lui a toccarsi...

Due finali con Allegri e il suo anticalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Non gioca bene .Fa catenaccio e contropiede  .I difensori non sono scarsi però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

A parte che non fanno un bel niente di ciò che hai scritto non ho capito perchè per la Juve dovrebbe "essere finita" senza "possibilità di replica" (a cosa)? Cioè sembra quasi che più che tifare Juventus voi tifiate contro le melme che è cosa buona e giusta ma se diventa la vostra unica ragione per seguire il calcio allora il problema è diverso e con la Juve non c'entra nulla.

Non ho letto commenti del genere nelle communities dei milanisti che ok hanno le 7 Champions, ma ad oggi sono messi molto peggio di noi eppure nessuno di loro "smetter col calcio" se gli odiati cugini vincono ciò che non vinceranno.

Invece tutto i torti non  li ha.

Il Milan ha appunto 7 Champions , che isterismi vuoi che possano avere se l'Inter va a 4.

Noi ne abbiamo 2 misere, che al nostro ritmo, vuole dire che nessuno che scrive qui dentro vedrà mai la Juventus raggiungere l'Inter come numero di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Inzaghi gioca catenaccio e contropiede. Anticalcio anche quello. Solo che quando lo faceva allegri rompevano i cogl*oni, ora inzaghi è il guru di questa m**chia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La prima. Juve di Allegri in champions non ha mai fatto fantacalcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, m4rs ha scritto:

La verità è che rosicate.

Ed io pure.

E di brutto.

Esattamente.

Ripetere qui dentro 20000 volte che sono fortunati ed aiutati, non cambierà la realtà dei fatti. Si è ribaltata la situazione che c'era 7-8 anni fa... quando a parlare di aiuti/fortuna erano loro, e noi ad aprile eravamo ancora in gioco per tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Inzaghi gioca catenaccio e contropiede. Anticalcio anche quello. Solo che quando lo faceva allegri rompevano i cogl*oni, ora inzaghi è il guru di questa m**chia

Diciamo che Inzaghi dalla sua ha una squadra nettamente inferiore come singoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The italian socc'mel ha scritto:

Invece tutto i torti non  li ha.

Il Milan ha appunto 7 Champions , che isterismi vuoi che possano avere se l'Inter va a 4.

Noi ne abbiamo 2 misere, che al nostro ritmo, vuole dire che nessuno che scrive qui dentro vedrà mai la Juventus raggiungere l'Inter come numero di CL.

In effetti dovesse accadere davvero sarebbe davvero dura da digerire non tanto per il triplete ma per le possibili 4 Champions appunto 

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che Inzaghi dalla sua ha una squadra nettamente inferiore come singoli 

Mica tanto inferiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.