Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque il segreto è non sfottere troppo quando vinciamo noi, io non infierisco mai, infatti poi mi lasciano in pace...

Mai vorrei trovarmi nei panni di uno che tenta di sfotterti: hai un modo di ragionare alla Socrate che lo lascerebbe rapidamente in mutande 😁...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me il Barcellona è di gran lunga più forte del Bayern anche al completo .Vediamo se basterà a battere i prescritti sperando che il barca passi col Dortmund 

Vorranno anche vendicare quel famoso 2-8 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Nonostante bisogna ammettere senza problemi che i luridi siano una buona squadra,non si può fare a meno di constatare che la fortuna e' spesso più importante della bravura.

La Juve delle due finali avrebbe preso a pallonate questa Inda,però in quelle edizioni c'erano le due squadre più forti degli ultimi 50 anni e a contorno potevi beccare un Bayern molto più forte di questo,il City in fase crescente,il Liverpool di Klopp,il PSG che ancora collezionava campioni.

Un livello molto ma molto più alto di quello odierno. E hai voglia a dire Mbappe, Haaland, Bellingham, Yamal, nessuno di questi e' ai livelli di Messi e CR7 di quegli anni.

Detto ciò non hanno ancora vinto niente dunque stiamo halmi.

Forse il Barcellona è la più forte in assoluto quest anno .Non è ingiocabile ma è mooolto forte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Post perfetto.

Se vincono la Champions amen, sarebbe tra l'altro la prova che anche una squadra italiana può vincerla con investimenti mirati e, anche, competenza 

E magari pure la Juve che, ricordiamolo, con tutti i suoi problemi i prescrittoni li ha battuti a Torino un mese e mezzo fa, quindi forse non siamo così distanti dalle migliori europee.

Qui alcuni sembra vivano dentro ad un bar sport perenne dove non riescono a reggere gli sfottò altrui se la Juve perde e l' inter o altre squadre vincono.

Infatti la deriva che ha preso il Forum in diversi topic è per me eccessiva, da tempo denuncio che in parte alcuni post/topic sono da circo Juve, come una volta esisteva il circo inter.

E tra questi anche "se vincono smetto col calcio"...in realtà se pensi questo hai già smesso di fatto, non sei appassionato di uno sport, vivi una battaglia ed un'ossessione personale.

Ah beh, ragionando così, allora la Fiorentina che ha piallato 3-0 sia noi che loro dovrebbe vincere la Champions in ciabatte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è più forte di metà Bayern titolare, metà riserve. Non aspettatevi rimonte al ritorno. Io punterei su uno 0-0 o anche 1-0.

Tutto sta nel Barcellona e, forse, nel PSG. Arsenal, Aston Villa e Borussia, se incontreranno l'Inter, sono già spacciate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

due punte costate in totale 25 milioni...

Se c'è competenza non serve fare acquisti da miliardi di euro. Basta saper comprare nel momento giusto al costo giusto.

Marotta in questo è molto bravo, lo sappiamo. 

Per me quest'anno, purtroppo, vincono la Champions. Troppe squadre "abituate" a vincere fuori e troppe squadre storicamente perdenti (Arsenal, PSG, ecc...) dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che si stiano allineando gli astri affinchè la vincano i prescritti, per carità loro sono una gran bella squadra ormai da qualche anno, gli va riconosciuta, ma gli gira anche tutto bene.

10 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

piano

Barca PSG e questo Arsenal sono forti

Lo spero, perchè sulla carta l'Inda può batterle tutte, purtroppo. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Noi purtroppo nel primo anno di Ronaldo uscimmo con l’ajax

Quell' Ajax butto' fuori pure il Real dopo di noi,erano un'ottima squadra con giovani molto forti,comunque mi riferivo agli anni in cui noi siamo arrivati in finale.

E parere personale,considero la Juve di CR7 inferiore alla Juve di Berlino e a quella di Cardiff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Quell' Ajax butto' fuori pure il Real dopo di noi,erano un'ottima squadra con giovani molto forti,comunque mi riferivo agli anni in cui noi siamo arrivati in finale.

E parere personale,considero la Juve di CR7 inferiore alla Juve di Berlino e a quella di Cardiff.

Condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Forse il Barcellona è la più forte in assoluto quest anno .Non è ingiocabile ma è mooolto forte .

Esatto,e anche il PSG lo vedo bene da quando paradossalmente hanno smesso di collezionare figurine.

Luis Enrique e' un ottimo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sembra che si stiano allineando gli astri affinchè la vincano i prescritti, per carità loro sono una gran bella squadra ormai da qualche anno, gli va riconosciuta, ma gli gira anche tutto bene.

per vincere deve girare tutto bene anche alle più forti, figuriamoci all'inter che è si forte ma non uno squadrone leggendario. Anche i real e i barcellona più forti dell'ultimo decennio hanno avuto delle discrete botte di culo in alcune partite e alcuni turni. E' la champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Se c'è competenza non serve fare acquisti da miliardi di euro. Basta saper comprare nel momento giusto al costo giusto.

Marotta in questo è molto bravo, lo sappiamo. 

Per me quest'anno, purtroppo, vincono la Champions. Troppe squadre "abituate" a vincere fuori e troppe squadre storicamente perdenti (Arsenal, PSG, ecc...) dentro. 

Io spero che sia l'anno del Psg o di un Arsenal che smentisce la sua storia, anche se ci credo poco e penso anch'io che i cartonati abbiano concrete possibilità di vincerla.

Adesso, AngriJuve ha scritto:

per vincere deve girare tutto bene anche alle più forti, figuriamoci all'inter che è si forte ma non uno squadrone leggendario. Anche i real e i barcellona più forti dell'ultimo decennio hanno avuto delle discrete botte di * in alcune partite e alcuni turni. E' la champions

Solo a noi in quella coppa lì non gira mai bene un kaiser sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io spero che sia l'anno del Psg o di un Arsenal che smentisce la sua storia, anche se ci credo poco e penso anch'io che i cartonati abbiano concrete possibilità di vincerla.

Solo a noi in quella coppa lì non gira mai bene un kaiser sefz

molto spesso ce le siamo andate a cercare noi. Mi riferisco soprattutto alle finali perse da favoriti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

molto spesso ce le siamo andate a cercare noi. Mi riferisco soprattutto alle finali perse da favoriti

Certo, quelle perse negli anni '90 è per colpa nostra, ma se penso a quelle in tempi più recenti, e in particolare alle ultime due, ci siamo ritrovati in finale con squadre ingiocabili in quel momento. Poi certo è sempre colpa nostra se in questo periodo in cui ci sono squadre più giocabili noi non siamo competitivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juvexsempre1692 said:

Questi con la fortuna che hanno vedrete che passerà il Dortmund 😅

Dormtund-Inter

Aston Villa-Arsenal 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Ah beh, ragionando così, allora la Fiorentina che ha piallato 3-0 sia noi che loro dovrebbe vincere la Champions in ciabatte....

Non ho detto che noi potevamo vincere la CL...ci ha eliminati il PSV... però anche un' italiana può essere competitiva alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa possibile e’ giocare le merdacce che vincono la

champ. La quota è ancora a 6.5 abbastanza alta, così da lanciare negatività su di loro. Se vincessero la

champ, almeno ci sarà goduria di aver incassato un millino, se le perdono ci sarà goduria immensa per la loro sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per l'Arsenal non ci butterei un euro. Tra l'altro li hanno già incontrati nella fase a gironi e uccellati con la stessa partita che hanno fatto ieri a Monaco. In undici dietro la linea del pallone e gol zozzo su calcio di rigore casuale. L'Arsenal fece 0 tiri pericolosi. 

Già sul PSG magari qualcosa di più si potrebbe sperare. Luis Enrique sa come si vince e come si affrontano certe partite. E sa come gioca Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che invidia vedere certe squadre giocarsela in questa maniera in Europa e l'arsenal sta addirittura senza tutti centravanti e gli mancava pure un difensore importante, tant'è che giocava kiwior titolare 

Il Bayern comunque con tutte quelle assenze non ha giocato male, sono stati ingenui alla fine, ma hanno comunque prodotto tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che chi si fa le pippe su quel mediocre sopravvalutato e pompato di Fagioli abbia visto ieri sera Barella, quello si che è un centrocampista da grande squadra.

Comunque guarda Marotta dove li sta portando. Sempre sia maledetto Agnelli e chi tra i tifosi lo rivorrebbe in società, ci potevamo essere noi al posto loro adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passano col Barcellona hanno vinto....PSG o arsenal sono indecenti come finaliste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.