Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

53 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E' un Bayern decimato, ma non è che sia così impossibile una vittoria a S.Siro con 1 gol di scarto, dai.

E poi restano in gara altre squadre forti.

Si allineeranno i pianeti? Amen.

Ma infatti, la qualificazione per l' Inter è tutt' altro che già conquistata. In fondo al Bayern basta un gol per portarla al supplementare. Sarà una partita apertissima. E i meno giovani qui dentro ricorderanno molti anni fa l' Inter Trapattoniana (se non erro) vincere 2-0 a Monaco all' andata e poi perdere 3-1 al ritorno con conseguente eliminazione. Non ricordo se era Coppa Campioni o UEFA ma così andò....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

è più forte l'inter dei tedeschi. Con le assenze loro (su tutti Musiala) è più forte anche negli uomini, oltre che nel modo di stare in campo. Sarà dura per i bavaresi rimontare. Impossibile no, ma molto dura sì. Difendono in maniera improponibile.

Basta notare come stia sempre in linea la difesa dell'inter rispetto a quella del Bayern. Poi questa capacità che ha l'Inter di ripartire sempre con tanti uomini è letale contro squadre che di fatto non difendono più. E' vero che il calcio europeo da anni ha preso la via di trascurare la fase difensiva di squadra e giocarsela in parità numerica, pensando che tanto con i fenomeni davanti le partite le vinci comunque. Poi una volta ogni 7/8 anni c'è un bug di sistema e squadre come Inter di Mou, Chelsea di Di Matteo, Juve di Allegri  con difesa arcigna e calcio sparagnino, arrivano in finale  e se gli gira bene la vincono pure. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

per vincere deve girare tutto bene anche alle più forti, figuriamoci all'inter che è si forte ma non uno squadrone leggendario. Anche i real e i barcellona più forti dell'ultimo decennio hanno avuto delle discrete botte di * in alcune partite e alcuni turni. E' la champions

Purtroppo mica è un dogma che questa coppa la vinca sempre la più forte in assoluto. La storia ce lo insegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Quell' Ajax butto' fuori pure il Real dopo di noi,erano un'ottima squadra con giovani molto forti,comunque mi riferivo agli anni in cui noi siamo arrivati in finale.

E parere personale,considero la Juve di CR7 inferiore alla Juve di Berlino e a quella di Cardiff.

Che era inferiore concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Se c'è competenza non serve fare acquisti da miliardi di euro. Basta saper comprare nel momento giusto al costo giusto.

Marotta in questo è molto bravo, lo sappiamo.

C'è da dire che Lautaro non l'ha preso Marotta, visto che si parlava del basso costo della coppia di attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Esatto,e anche il PSG lo vedo bene da quando paradossalmente hanno smesso di collezionare figurine.

Luis Enrique e' un ottimo allenatore.

Ovviamente qualora andasse in finale malauguratamente l’inda non troverà di certo squdre materasso però comunque sono squdre piuttosto inesperte .Io mi affido al Barcellona 😅.

26 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Dormtund-Inter

Aston Villa-Arsenal 

.ghgh 

Non mi meraviglierei 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu guarda che se devo assistere alla quarta Champions dei merdoni prima della nostra terza 

Ma cosa abbiamo fatto di male? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io spero che chi si fa le pippe su quel mediocre sopravvalutato e pompato di Fagioli abbia visto ieri sera Barella, quello si che è un centrocampista da grande squadra.

Comunque guarda Marotta dove li sta portando. Sempre sia maledetto Agnelli e chi tra i tifosi lo rivorrebbe in società, ci potevamo essere noi al posto loro adesso. 

Ma infatti non capisco questo incensare ogni volta agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Dormtund-Inter

Aston Villa-Arsenal 

.ghgh 

in finale Aston Villa decimato da infortuni e squalifiche. E sfilata finale con la coppa di Ceferin, Gravina e Infantino. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

L’unica cosa possibile e’ giocare le merdacce che vincono la

champ. La quota è ancora a 6.5 abbastanza alta, così da lanciare negatività su di loro. Se vincessero la

champ, almeno ci sarà goduria di aver incassato un millino, se le perdono ci sarà goduria immensa per la loro sconfitta 

Concordo .Tutti a pensare sulla vittoria dei prescritti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque Inzaghi è il degno erede di Allegri. Hanno una fortuna in Champions....

Sì la fortuna di Allegri tipo Monaco o Madrid dove meritavamo di passare e invece siamo stati inculati nel finale alla prima disattenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

C'è da dire che Lautaro non l'ha preso Marotta, visto che si parlava del basso costo della coppia di attaccanti.

Il capolavoro Marotta lo ha fatto decidendo chi tenere a tutti i costi, in tempi in cui erano obbligati a vendere. 

A parte Hakimi (unico fenomeno oggettivo venduto ma era impossibile trattenerlo) ha fatto andar via (di gente giovane che aveva mercato) i vari Lukaku, Skriniar, Onana, tutta gente buona ma non fenomenale.

Si sono tenuti stretti Barella, Lautaro, Chala, Bastoni, Dimarco, totalmente fidelizzati al progetto, interisti dentro e componenti l'ossatura anche mentale della squadra. Lo stesso Frattesi alla fine è rimasto, resta dentro al progetto e ieri gli ha risolto la partita.

Fondamentale (come aveva fatto alla Juve) è stata la creazione di un gruppo squadra con molti italiani che dura nel tempo. E che darà gli anni migliori all'Inter al riparo da sirene di club importanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Il capolavoro Marotta lo ha fatto decidendo chi tenere a tutti i costi, in tempi in cui erano obbligati a vendere. 

A parte Hakimi (unico fenomeno oggettivo venduto ma era impossibile trattenerlo) ha fatto andar via (di gente giovane che aveva mercato) i vari Lukaku, Skriniar, Onana, tutta gente buona ma non fenomenale.

Si sono tenuti stretti Barella, Lautaro, Chala, Bastoni, Dimarco, totalmente fidelizzati al progetto, interisti dentro e componenti l'ossatura anche mentale della squadra. Lo stesso Frattesi alla fine è rimasto, resta dentro al progetto e ieri gli ha risolto la partita.

Fondamentale (come aveva fatto alla Juve) è stata la creazione di un gruppo squadra con molti italiani che dura nel tempo. E che darà gli anni migliori all'Inter al riparo da sirene di club importanti.

Marotta mi piace molto perché costruisce squdre competitive da subito fregandosone dei giovani ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque guarda Marotta dove li sta portando. Sempre sia maledetto Agnelli e chi tra i tifosi lo rivorrebbe in società, ci potevamo essere noi al posto loro adesso. 

Amen, fratello

A cui ci aggiungiamo il solito nostro fattore sfiga in europa, per cui quando eravamo forti noi dovevamo vedercela con:

Il Barcellona forse più forte di sempre

Uno dei Real più forti di sempre

Il Bayern più forte di sempre

Le inglesi in forma

PSG pieno di campioni

ecc.

Ora non è rimasto nulla di tutto questo e se va fuori il Real, l'Inda la può alzare senza avere incontrato NESSUNA grande squadra (questo Bayern senza titolari e l'attuale Barca non lo sono)

Io mi sto già preparando psicologicamente al triplete, anche se non so come...

Unica speranza: il Bulagna per la Coppa Italia, che i cartonati dovranno trascurare un po per concentrarsi sul resto...magra consolazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollente ha scritto:

Amen, fratello

A cui ci aggiungiamo il solito nostro fattore sfiga in europa, per cui quando eravamo forti noi dovevamo vedercela con:

Il Barcellona forse più forte di sempre

Uno dei Real più forti di sempre

Il Bayern più forte di sempre

Le inglesi in forma

PSG pieno di campioni

ecc.

Ora non è rimasto nulla di tutto questo e se va fuori il Real, l'Inda la può alzare senza avere incontrato NESSUNA grande squadra (questo Bayern senza titolari e l'attuale Barca non lo sono)

Io mi sto già preparando psicologicamente al triplete, anche se non so come...

Unica speranza: il Bulagna per la Coppa Italia, che i cartonati dovranno trascurare un po per concentrarsi sul resto...magra consolazione

Io bilan può fare lo sgambetto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto che Rice non aveva mai segnato su punizione in carriera?! .uah

Ma come * è possibile?! Non segni mai e tiri fuori dal cilindro, dal nulla, due punizioni tirate in maniera magistrale? 

Una più bella dell'altra?!

Mi sorprende non ci fossimo noi al posto del Real Madrid a questo punto, sarebbe stato un altro meraviglioso capitolo horror del nostro fantastico rapporto con questa coppa di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque Inzaghi è il degno erede di Allegri. Hanno una fortuna in Champions....

La fortuna la devi anche sfruttare, noi nel 2017, dopo atletico, avevamo ajax, Tottenham in semifinale, e liverpool in finale, con Ronaldo dalla nostra parte.... 

Sono bastati i bimbi olandesi plasmon e play station a farci fuori, al fantino non glielo perdonerò mai.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Made ha scritto:

Tu guarda che se devo assistere alla quarta Champions dei merdoni prima della nostra terza 

Ma cosa abbiamo fatto di male? 

Tutto. Da Cardiff in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al PSG. Non solo vincono il campionato a marzo, ma riescono pure a farsi rinviare la partita del weekend tra andata e ritorno di Champions.

Che disagio.

A questo punto regalategliela direttamente 'sta Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Quell' Ajax butto' fuori pure il Real dopo di noi,erano un'ottima squadra con giovani molto forti,comunque mi riferivo agli anni in cui noi siamo arrivati in finale.

E parere personale,considero la Juve di CR7 inferiore alla Juve di Berlino e a quella di Cardiff.

La Juve di Berlino era la più forte dell'era post Farsopoli: forti in tutti i reparti. L'unica sfortuna fu aver beccato il Barcellona che giocava con zero pressione e alla prima azione ci fece gol dopo 2 minuti. Tutti dicono di quel rigore non assegnato su Pogba ma è da vedere poi se saremmo riusciti a mantenere il vantaggio. Finché non faremo uno squadrone sarà dura arrivare anche solo alle semifinali

L'inter ha già un piede nelle semifinali, il Bayern con gli infortuni e una difesa ridicola le prende anche a Milano

Il Real rischia seriamente di uscire, l'Arsenal è un gruppo coeso

Speriamo nel Barcellona che è l'unica che li può sbattere fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

La Juve di Berlino era la più forte dell'era post Farsopoli: forti in tutti i reparti. L'unica sfortuna fu aver beccato il Barcellona che giocava con zero pressione e alla prima azione ci fece gol dopo 2 minuti. Tutti dicono di quel rigore non assegnato su Pogba ma è da vedere poi se saremmo riusciti a mantenere il vantaggio. Finché non faremo uno squadrone sarà dura arrivare anche solo alle semifinali

L'inter ha già un piede nelle semifinali, il Bayern con gli infortuni e una difesa ridicola le prende anche a Milano

Il Real rischia seriamente di uscire, l'Arsenal è un gruppo coeso

Speriamo nel Barcellona che è l'unica che li può sbattere fuori

Si sul Barcellona sono fiducioso .C’è da dire però che anche nel 2010 il barca era favorito 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ho appena letto che Rice non aveva mai segnato su punizione in carriera?! .uah

Lo dico da sempre, questa coppa sotto questo punto di vista è "maledetta"!! Veramente riesce a tirare fuori sempre il meglio e il peggio di ogni squadra e tutto il contrario di tutto....

E devo dire una cosa...la VERA Champions inizia dagli ottavi/quarti in poi, tutta quella roba riempitiva che c'è prima è una brodaglia che (esagero) non interessa a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, loropo ha scritto:

Basta notare come stia sempre in linea la difesa dell'inter rispetto a quella del Bayern. Poi questa capacità che ha l'Inter di ripartire sempre con tanti uomini è letale contro squadre che di fatto non difendono più. E' vero che il calcio europeo da anni ha preso la via di trascurare la fase difensiva di squadra e giocarsela in parità numerica, pensando che tanto con i fenomeni davanti le partite le vinci comunque. Poi una volta ogni 7/8 anni c'è un bug di sistema e squadre come Inter di Mou, Chelsea di Di Matteo, Juve di Allegri  con difesa arcigna e calcio sparagnino, arrivano in finale  e se gli gira bene la vincono pure. 

L' inter comunque non gioca un calcio "sparagnino", sanno anche manovrare molto bene.

A monaco di Baviera soffrono tutti, il Bayern offensivamente resta fortissimo anche senza Musiala, ovvio che devi saper difendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.