Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

che assist Thuram, goal bellissimo. 

Bello vedere queste giocate tecniche. Ricordo bene quando le vedevamo alla Juve. 

Di questa stagione ricordo solo alcune giocate di Yildiz e la giocata del nostro Thuram contro l'Empoli...la qualità fa la differenza, l'aspetto tattico e strategico viene dopo, almeno a questi livelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

No infatti non intendevo Lautaro nello specifico, che comunque per l'età che aveva e per il campionato dove giocava i 25 milioni di euro non erano neanche pochi all'epoca. 

Parlo di tutto il resto della squadra. Marotta ha costruito una squadra forte spendendo pochissimo. E hanno dei giocatori chiave presi gratis. L'armeno e Chalanoglu sono fondamentali a centrocampo e sono degli acquisti a costo zero. Acerbi idem. Marotta è un fenomeno in quello che fa, poco da dire...

Non capisco perché agnelli volle liberarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

L' inter comunque non gioca un calcio "sparagnino", sanno anche manovrare molto bene.

A monaco di Baviera soffrono tutti, il Bayern offensivamente resta fortissimo anche senza Musiala, ovvio che devi saper difendere.

Assolutamente giocano e fraseggiano bene. Ma offensivamente il Bayern è complessivamente più forte di loro, dai. È dietro che non c’è partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

Assolutamente giocano e fraseggiano bene. Ma offensivamente il Bayern è complessivamente più forte di loro, dai. È dietro che non c’è partita. 

E ci credo. Gli mancano Neuer, Davies e Upamecano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita... ma non mi capacito come certi giocatori raccattati dalla "spazzatura" come Darmian, Acerbi, l'armeno ... a 35/37 anni giochino ora a questo livello sefz  e ogni 3 giorni .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segnale più nefasto e sottovalutato è il Real che esce con i gol di uno che non aveva mai segnato su punizione 

questa stagione va sospesa immediatamente prima che sia troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Non ho visto la partita... ma non mi capacito come certi giocatori raccattati dalla "spazzatura" come Darmian, Acerbi, l'armeno ... a 35/37 anni giochino ora a questo livello sefz

È questo il vero argomento e anche se a molti qua' sta sulle balle e non gli vogliono dare meriti, il top in questi anni è stato Inzaghi...

È vero ha perso quello scudetto col Milan per una partita storta che può capitare, ma nel complesso ha vinto molto e, soprattutto, ha migliorato in maniera esponenziale giocatori nuovi per certi livelli o che sembravano del tutto finiti. Impensabile davvero sulla carta...

Tutti esaltano Marotta, ma certi giocatori non è lui che li fa rendere sul campo e, quando li presero, la maggior parte di noi li perculava, non dimentichiamolo mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non ho visto la partita... ma non mi capacito come certi giocatori raccattati dalla "spazzatura" come Darmian, Acerbi, l'armeno ... a 35/37 anni giochino ora a questo livello sefz  e ogni 3 giorni .ghgh 

D’altronde pure a noi chiellini barzagli Pirlo a 36 37 anni dettavano legge 😄

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È questo il vero argomento e anche se a molti qua' sta sulle balle e non gli vogliono dare meriti, il top in questi anni è stato Inzaghi...

È vero ha perso quello scudetto col Milan per una partita storta che può capitare, ma nel complesso ha vinto molto e, soprattutto, ha migliorato in maniera esponenziale giocatori nuovi per certi livelli o che sembravano del tutto finiti. Impensabile davvero sulla carta...

Tutti esaltano Marotta, ma certi giocatori non è lui che li fa rendere sul campo e, quando li presero, la maggior parte di noi li perculava, non dimentichiamolo mai...

Scusa ad oggi in 4 anni ha vinto solo uno scudetto e qualche coppa Italia ma ha una rosa di gran lunga superiore alle altre in Italia .Poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto paura di una loro vittoria come in questo momento… passare contro il Bayern (seppur la primavera) ti mette entusiasmo e dalla semifinale in poi può succedere di tutto.

il Barcellona è superiore ma è una squadra che segna e subisce tanto, potrebbero soffrire contro l’organizzazione di inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque non riesco a capire il * che avrebbe Inzaghi

La faccia 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Scusa ad oggi in 4 anni ha vinto solo uno scudetto e qualche coppa Italia ma ha una rosa di gran lunga superiore alle altre in Italia .Poi si vedrà 

Beh ha vinto uno scudetto, due coppe Italia, tre supercoppe e una finale di Champions...

E quest'anno sono messi bene in tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Caro compare dettavano legge a 36/37 anni ma la dettavano pure a 25/30 anni, questi nel pieno della carriera era poco meno di medioman mediocri calciatori. Ci siamo capiti vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Caro compare dettavano legge a 36/37 anni ma la dettavano pure a 25/30 anni, questi nel pieno della carriera era poco meno di medioman mediocri calciatori. Ci siamo capiti vero.

Mah, l’armeno non era un mediocre, nemmeno a Roma (sembrava Comunque finito). Acerbi è un giocatore da contesto, altri così vecchi non ne hanno. Sommer è sempre stato un ottimo portiere…

Coi finiti ci fanno il bollito, vedi Cuadrado, Klasseen e altri..

Comunque ieri al 60’ li ho visti a terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma poi ci ha rovinati.Se avesse avuto un briciolo di umiltà la Juve avrebbe avuto sicuro 2-3 scudetti in più e forse qualche Champions .Giusto un po’ di umiltà ci voleva 

Rovinati è esagerato.

Però comunque diciamo che quando prese Ronaldo ed accantonò Marotta nel Forum si lessero pressoché solo elogi e peana della mentalità coraggiosa e visionaria, abbandonando la prudenza e mediocrità marottiana.

Solo ex post si leggono richiami "all'umiltà".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ha creduto che il segreto del successo fossero lui e Paratici. 

C'è da dire col consenso unanime o quasi della tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

lo scudetto purtroppo credo lo vinceranno a prescindere. A me basta che escano dalla Champions, tanto a livello di scudetti non gli basterebbero 2 vite per raggiuncerci. Però  vederli arrivare a 4 Champions e noi ancora a 2 mi farebbe impazzire sinceramente

Ti ricordo che tra il 1965 e il 1985 (dunque per ben 20 anni) loro avevano 2 Coppe dei Campioni e noi zero. Poi è vero che allora non cerano i social.....ma tant'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Basta fare un paio di ricerche sulle indagini del periodo. Ed immaginatevi cosa avrebbero tirato fuori e così ci avrebbero fatto se fossimo andati avanti con lui.

Ma chiudiamo Ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Comincia a prepararti, non a preoccuparti, che il tripete bis è quasi certo

+ supercoppa Europea e Campionato mondiale per club☝️😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il segnale più nefasto e sottovalutato è il Real che esce con i gol di uno che non aveva mai segnato su punizione 

questa stagione va sospesa immediatamente prima che sia troppo tardi 

Aggiungerei calciando 2 punizioni che entrano nella top 10 della storia del calcio .. e non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che io li maledico SEMPRE dopo che succedono le porcate fatte dallo stregone che li protegge. Questi invece vanno avanti a "ma tanto musiala si rompe "ma tanto questo si rompe". Bisogna maledirli a cose fatte e mai influenzare i fluidi prima. 

images-1.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh ha vinto uno scudetto, due coppe Italia, tre supercoppe e una finale di Champions...

E quest'anno sono messi bene in tutto...

Premetto che allegri non mi ha mai fatto impazzire vedere quello che fece allegri in quattro anni e datevi le risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Rovinati è esagerato.

Però comunque diciamo che quando prese Ronaldo ed accantonò Marotta nel Forum si lessero pressoché solo elogi e peana della mentalità coraggiosa e visionaria, abbandonando la prudenza e mediocrità marottiana.

Solo ex post si leggono richiami "all'umiltà".

Be io personalmente non sono mai stato contento dell’allontanamento di Marotta .ma non è solo quello .Voglismo parlare di prendere Pirlo allenatore quando contro avevi Conte ? Per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Basta fare un paio di ricerche sulle indagini del periodo. Ed immaginatevi cosa avrebbero tirato fuori e così ci avrebbero fatto se fossimo andati avanti con lui.

Ma chiudiamo Ot.

Mi sembra una lettura molto forzata.

Semplicemente Agnelli ha scelto Paratici, perché più giovane e più affine alle sue idee presumo.

Congedò anche Mazzia, che era un validissimo ministro delle finanze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.