Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono appunto le stesse identiche cose che scrivono su di noi e giustamente sfottute nel circo inter eh....

Sappiamo bene come stanno le cose. Lo dimostrano i dati di fatto: rigori, ammonizioni, espulsioni, interventi Var ecc. Se vuoi fare il negazionista tipo quelli che dicono che il Covid non c'è mai stato fallo pure. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Altri post così e minimo saltano le tibie a Yamal e Lewandowski vista la fortuna portata al Bayern ..

Non è che mi sorprenderebbe credo abbiano il record di incroci con il Barca dove su 7 partite disputate in 5 Messi e Iniesta erano fuori.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me ha una rosa forte .Di certo due tre spanne superiore a tutti in Italia 

Concordo .Darmian e acerbi furono accostati anche alla Juve ma molti  insorsero

Darmian era da riportare a Torino dopo la sua esperienza in Inghilterra: non è un fenomeno, ma un ottimo jolly che, negli anni, ha tolto loro parecchie castagne dal fuoco.

Pagato 4 soldi, poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sappiamo bene come stanno le cose. Lo dimostrano i dati di fatto: rigori, ammonizioni, espulsioni, interventi Var ecc. Se vuoi fare il negazionista tipo quelli che dicono che il Covid non c'è mai stato fallo pure. 

Sai che per me Garrison non ha tutti i torti. 

Erano le stesse cavolate, che noi usavamo per percularli nel circo Inter.

I nostri si dopano, la rubentus... etc.. anche loro dicevano che contro di noi le squadre si spostavano... 

Vi state facendo il sangue amaro per una possibile (e ripeto possibile) vittoria dell'inter in CL? 

Io da Juventino il sangue amaro me lo faccio per i nostri risultati, mi faccio il sangue amaro in quanto siamo quinti e in una brutta situazione. 

Altrimenti diventiamo come loro, che arrivavano decimi ma nelle notti di CL scendevano in piazza a festeggiare le nostre sconfitte. 

Davvero siamo arrivati a dover celebrare le sconfitte delle altre e non i nostri trofei? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

io lo sapevo che non c'erano squadre che possono dare fastidio alle latrine quest'anno

sono troppo pronti mentalmente e non vi sono squadre veramente forti da farmi stare tranquillo

Sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano.

Che loro sappiano come affrontare queste partite e abbiano una certa consapevolezza è vero.

Ciò deriva da una buona solidità difensiva e la certezza di poter far male in Europa, dove le squadre giocano in un certo modo (più o meno tutte).

Detto questo, se dopo 25 minuti ieri sera non erano sotto di 2 a 0 non è merito della loro prontezza mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Altri post così e minimo saltano le tibie a Yamal e Lewandowski vista la fortuna portata al Bayern ..

Stiamo vivendo una situazione IMBARAZZANTE E GIA' ANDATA OLTRE. Il mondo civilizzato non ha più nulla da perdere. 

Questi è da inizio stagione che campano sugli avversari DISTRUTTI dalle assenze. 

Non gli abbiamo mandato anatemi col Bayern eppure il loro stregone ha rotto mezzo Bayern ...

Avresti ragione se uno si mette a tirargliela dal nulla. Ma questi fanno i loro porci comodi con la stregoneria da inizio stagione . 

A stare zitti si trovano col Bayern senza 6 titolari. Che si ottiene a stare zitti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

I gialli credo che sia un vero e proprio scandalo, scarpellano come e più degli altri ma prendono 1/3 dei cartellini, nel rapporto falli/ammonizioni prendono un giallo ogni 10/11 falli una roba comica, senza parlare del fatto che hanno qualcosa come 3 rossi nelle ultime 6 stagioni, un espulsione ogni 2 anni.  :siciao:

Quando entrano in diffida hanno ancora il bonus di 5/6/ partite minimo in cui possono far di tutto senza essere sanzionati vedi l'armeno diffidato che tra Genoa, Napoli, e Udinese meritava 4 gialli ed è ancora a disposizione di Spiaze.  .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano.

Che loro sappiano come affrontare queste partite e abbiano una certa consapevolezza è vero.

Ciò deriva da una buona solidità difensiva e la certezza di poter far male in Europa, dove le squadre giocano in un certo modo (più o meno tutte).

Detto questo, se dopo 25 minuti ieri sera non erano sotto di 2 a 0 non è merito della loro prontezza mentale.

pensatela pure così

se ieri sera perdevano era meglio

se non avessero * non vincerebbero

se dopo 25 minuti non erano sotto 2 a 0 è solo perché hanno qulo

se

se

se

poi con tutti sti SE lo prenderemo noi in qulo a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lore11 ha scritto:

Per il ranking e la quinta in Champions spero vadano in finale. Poi lì nà bella batosta e ciaone. 

Temo non basti...inter e Lazio dovrebbero proprio vincere, con eliminazione già a sto turno di almeno 3 spagnole su 4...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Powerslave ha scritto:

Che invidia vedere certe squadre giocarsela in questa maniera in Europa e l'arsenal sta addirittura senza tutti centravanti e gli mancava pure un difensore importante, tant'è che giocava kiwior titolare 

Il Bayern comunque con tutte quelle assenze non ha giocato male, sono stati ingenui alla fine, ma hanno comunque prodotto tanto 

Calafiori e Gabriel infortunati gravemente.

Le giocherà tutte Kiwior da qua alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stiamo vivendo una situazione IMBARAZZANTE E GIA' ANDATA OLTRE. Il mondo civilizzato non ha più nulla da perdere. 

Questi è da inizio stagione che campano sugli avversari DISTRUTTI dalle assenze. 

Non gli abbiamo mandato anatemi col Bayern eppure il loro stregone ha rotto mezzo Bayern ...

Avresti ragione se uno si mette a tirargliela dal nulla. Ma questi fanno i loro porci comodi con la stregoneria da inizio stagione . 

A stare zitti si trovano col Bayern senza 6 titolari. Che si ottiene a stare zitti? 

Bah 6 titolari mi sembrano eccessivi, di fatto i tutolarissimi non scesi in campo erano Neuer, Davies e Musiala. Gli altri venivano utilizzati nelle rotazioni.

Di contro i sorci avevano fuori Dumfries e Dimarco, oltre ai panchinari Zelinski e Asllani.

Rode ma effettivamente hanno disputato una gran partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Limitarsi a parlare di calcio e non di anatemi alla padre Maronno?

Gli anatemi di padre maronno ci sono sempre stati e sempre ci saranno. È nel gioco delle parti. 

Oltretutto la maggioranza di noi non abbiamo lanciato anatemi col Feyenoord e Bayern. Eppure al Feyenoord fra andata e ritorno 30 assenze, il Bayern senza 9 giocatori. 

Si vede come serve a non usare le robe di padre maronno 🤣 

Se avessero giocato con Feyenoord e Bayern gare REGOLARI sotto l'aspetto delle assenze, ci saremmo azzardati a sfoderare padre maronno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Bah 6 titolari mi sembrano eccessivi, di fatto i tutolarissimi non scesi in campo erano Neuer, Davies e Musiala. Gli altri venivano utilizzati nelle rotazioni.

Di contro i sorci avevano fuori Dumfries e Dimarco, oltre ai panchinari Zelinski e Asllani.

Rode ma effettivamente hanno disputato una gran partita.

Neuer, Upamecano, Davies, Pavlovic, Coman, Musiala sono i titolari del Bayern Monaco 2024/25. 

E Musiala nel Bayern ha l'importanza che aveva Messi al Barcellona (facendo le ovvie proporzioni fra i due). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Statisticamente tra Prescritti e Bayern vince sempre quella che gioca in trasferta , sia mai…

Chi ha vissuto quella partita dell'88 come il sottoscritto, un po' ci spera... 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Statisticamente tra Prescritti e Bayern vince sempre quella che gioca in trasferta , sia mai…

Purtroppo le statistiche dicevano 2 qualificazioni su 2 dei prescritti contro il Bayern nelle fasi ad eliminazione diretta. Ora diventeranno 3 su 3.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavlovic è fuori da un mese per MONONUCLEOSI. Vi rendete conto che cosa sono quelli di Milano a che razza di stregoneria devono aggrapparsi? Qui stiamo a parlare di MONONUCLEOSI. Roba che nello sport professionistici becca 1 su 1000. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Neuer, Upamecano, Davies, Pavlovic, Coman, Musiala sono i titolari del Bayern Monaco 2024/25. 

E Musiala nel Bayern ha l'importanza che aveva Messi al Barcellona (facendo le ovvie proporzioni fra i due). 

Clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

pure di Marco e dumfries sono forti 

Ragà , sono dei difensori! Chalanoglu al Milan era una pippa, acerbi l'armeno Darmian sommer vanno per i 40!! Tutti giocatori che hanno avuto una carriera mediocre.

È un mistero. Le azioni dei 2 gol sono stupende, sembrava la PlayStation.

Io non mi capacito. Inzaghi può essere pure un mago ma i giocatori sono mediocri e giocano con 5 difensori puri, roba del parma di Nevio scala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

qualcuno è recuperabile per il ritorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non pensavo che vincessero ieri però a me non ha impressionato per nulla la loro vittoria .Hanno vinto perché il Bayern si è suicidato altrimenti al Bayern il pareggio sarebbe stato puree stretto a mio avviso 

Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Ragà , sono dei difensori! Chalanoglu al Milan era una pippa, acerbi l'armeno Darmian sommer vanno per i 40!! Tutti giocatori che hanno avuto una carriera mediocre.

È un mistero. Le azioni dei 2 gol sono stupende, sembrava la PlayStation.

Io non mi capacito. Inzaghi può essere pure un mago ma i giocatori sono mediocri e giocano con 5 difensori puri, roba del parma di Nevio scala

Ma quale PlayStation.Sono due ripartenze  piuttosto normali .Nemmeno in terza categoria difendono come sul secondo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.