Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Basta con questa favola.

Tek si voleva ritirare, prima della chiamata, d'urgenza, del Barca non aveva più voglia di giocare è un dato di fatto o una squadra la trovava. Intervista + addio al calcio su, era già un ex calciatore poi gli è capitata per puro caso l'occasione della vita ed è resuscitato all'improvviso. 

Bravissima persona per carità eh ma non un fenomeno e aveva deciso lui di ritirarsi.

Mi pare che Tek disse una cosa diversa…lui voleva continuare, ma là Juve aveva altre dire è lui ha pensato di ritirarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

beh, messi ha iniziato presto...mi pare 17 anche lui... considera che yamal e' un nero che si sviluppa molto prima (ma che invecchiano, storicamente, anche prima... a 30 sono tutti cotti)

Pelé a 17 vinse un mondiale da protagonista, con sei  gol mi pare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Purtroppo a me l'Inter sembra proprio la criptonite per questo Barca.

Sicuramente gli spagnoli hanno più talento ma l'Inter è compatta, fisica e sa colpire benissimo in contropiede, cosa che loro soffrono tantissimo per come giocano

Intanto c'è anche il ritorno da giocare e se il Bayern recupera un paio di giocatori è tutto da vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Il Barcellona è molto più forte dell’Inter, se giocano come devono li sbattono fuori 

ah beh se guardiamo i valori teorici lemmerde sono dietro a tutte quelle che fanno i quarti, il problema e' la testa, il barca e il real ce lhanno,

gli altri non ci metterei la mano sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

se penso alla lentezza (sia di testa che di gamba) dei nostri giocatori mi viene da vomitare

ma come ci siamo ridotti

barca e psg vanno a duemila

Negli anni delle due finali eravamo delle schegge? Non mi pare. Avevamo la BBBC e un centrocampo coi fiocchi tecnico non di centrometristi. Nessun esterno salta uomo anzi ci giocava Manzo. E i saltatori velocisti delle altre sbattevano contro il nostro muro Mbappe compreso.

Quindi si può fare bene anche senza avere i funamboli centometristi. Che è poi il motivo per cui si teme che le melme possano farcela con Bayern e Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lajoya95 said:

Purtroppo a me l'Inter sembra proprio la criptonite per questo Barca.

Sicuramente gli spagnoli hanno più talento ma l'Inter è compatta, fisica e sa colpire benissimo in contropiede, cosa che loro soffrono tantissimo per come giocano

E allora ci penserà l'Arsenal che è altrettanto compatto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti