Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, davis ha scritto:

si thuram ha un'ottima progressione 

mbangula e conceicao a campo aperto non hanno lo sprint degli attaccanti del psg

Mbangula magari si , conceicao solo sul breve va veloce..kalulu pure ha una bella velocità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Basta con questa favola.

Tek si voleva ritirare, prima della chiamata, d'urgenza, del Barca non aveva più voglia di giocare è un dato di fatto o una squadra la trovava. Intervista + addio al calcio su, era già un ex calciatore poi gli è capitata per puro caso l'occasione della vita ed è resuscitato all'improvviso. 

Bravissima persona per carità eh ma non un fenomeno e aveva deciso lui di ritirarsi.

Favola de che,ho scritto che sono contento per Tek che sta facendo un figurone in un top team come il Barca,dopo essere stato scaricato da una nobile decaduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Negli anni delle due finali eravamo delle schegge? Non mi pare. Avevamo la BBBC e un centrocampo coi fiocchi tecnico non di centrometristi. Nessun esterno salta uomo anzi ci giocava Manzo. E i saltatori velocisti delle altre sbattevano contro il nostro muro Mbappe compreso.

Quindi si può fare bene anche senza avere i funamboli centometristi. Che è poi il motivo per cui si teme che le melme possano farcela con Bayern e Barca.

nel calcio hanno sempre fatto la differenza quelli che saltano l'uomo..in piu di 100 anni di storia

non vedo perche dobbiamo stravolgere il calcio in italia se poi il massimo risultato è stato "andarci vicino"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Scarso proprio sto Barca, alcuni per un’ora ne hanno parlato come se fosse un Udinese qualsiasi 

Ma veramente...che poi, in effetti, non sono neppure in questa grandissima serata (e vincono 4 a 0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

yamal è spaventoso...

Buona fortuna nonno acerbi!!!

Da quella parte c'è Bastioni gran sasso, auguri anche a lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Mi pare che Tek disse una cosa diversa…lui voleva continuare, ma là Juve aveva altre dire è lui ha pensato di ritirarsi

Appunto.

Non aveva più voglia se costretto a lasciare la comfort zone. Che razza di motivazioni può avere se rimane uno che ha già in mente di ritirarsi?

Ha avuto la fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto (lavorativo) giusto e gli è andata bene.

Se il Barca avevsse avuto il suo portiere titolare Tek era in pensione con sua moglie a godersi la vita altroché rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Favola de che,ho scritto che sono contento per Tek che sta facendo un figurone in un top team come il Barca,dopo essere stato scaricato da una nobile decaduta

Tra l'altro per lui lewa ecc è come una seconda giovinezza, dev'essere particolare giocare in una squadra così giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Che poi devono vincere anche solo 1-0.

E allora li si cagano sotto.

Io confido in una eliminazione ai rigori con errore di Lotario

sono indeciso se sperare in una eliminazione col Bayern oppure voler strafare e far fare un altro turno in champion con annesso rallentamento in campionato, sfidando il fato... pensandoci bene, meglio che escano col Bayern...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vorrei ricordare ad ogni modo che il Bayern ha eliminato il celtic G. al 93esimo. Giusto per avere memoria 

E ha perso col Feyenoord dico il Feyenoord 3-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ah l’inda è la più forte del pianeta ? Ma non fatemi ridere 

Di sicuro una di quelle che ha più chiulo. Contro il Bayern avrebbero perso facile, eppure si sono infortunati tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vorrei ricordare ad ogni modo che il Bayern ha eliminato il celtic G. al 93esimo. Giusto per avere memoria 

Sono di gran lunga la Squadra più forte al mondo, speriamo basterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Come sta andando il PSG? Ancora solo due a uno stanno...dovrebbero fare il terzo per andare in inghilterra più tranquilli

Ma anche no. Spero che al ritorno Rashford gli faccia 3 pere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti