Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Risultato meritatissimo del PSG, a mani basse la squadra più convincente della competizione 

non credo, stavano quasi per uscire....

Il Barca è più forte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Io confido in una quasi impossibile rimonta del Real al ritorno, per essere più tranquillo 

Difficile, però il Real sa fare miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, FeroceSaladino said:

Dai * al Bayern basterebbe recuperare anche solo uno dei tantissimi titolari non disponibili per incutere timore ai cartonati

Psg, Arsenal, Real, Liverpool tutte squadre che potevano darle molto più fastidio di un Barcellona son finite dall'altra parte.

È una roba incredibile il * che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invito a guardare l'età media della formazione titolare del Barcellona di stasera, roba da aprire un ciclo per i prossimi 10 anni.

Lewandowski a quasi 37 anni segna come un ragazzino, mi auguro possa vincere il pallone d'oro ingiustamente sottrattogli nel 2020.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Voleva andare via, hanno fatto bene, un altro caso Osimhen sarebbe stata una cretinata, può essere solo una tappa di passaggio Napoli per giocatori di quel livello, una buona squadra dove possono farsi conoscere ma poi vogliono grandi piazze e tanti soldi, noi non dovevamo rompere i rapporti, erano giocatori che sarebbero venuti alla Juventus per maggiore prestigio e più soldi

L'avrei venduto,ma fino a Giugno doveva rimanere a napoli per vincere lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Si vabbè e ha devastato il Leverkusen che aveva sodomizzato l’Inter. Sti discorsi sono ridicoli 

Il Leverkusen questo anno è na squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Psg, Arsenal, Real, Liverpool tutte squadre che potevano darle molto più fastidio di un Barcellona son finite dall'altra parte.

È una roba incredibile il * che hanno.

Ma per piacere...

Il Barcellona al massimo è la squadra più forte della stagione...

Quest'anno nell'andata di campionato a Madrid e in finale di Supercoppa spagnola, ha letteralmente preso a pallate il Real...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

L'Arsenal è un pò superiore, ma non vincerebbe una finale nemmeno in 11 contro 9.

L'Arsenal non vincerebbe una finale neanche con gli altri eterni perdenti del Tottenam, anzi una eventuale finale tra le due londinesi riuscirebbero a non vincerla nessuna delle due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Anche Mkhitaryan, Dumfries e Pavard sono in diffida...se sarà una partita "tirata" qualcuno salta

quel figlio di * di Ceferin manderà qualche arbitro fido dalla Bulgaria o qualche posto simile per l'occasione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Curioso, se capitasse psg barca in finale  nel vedere due attacchi fortissimi con due difese che cmq qualcosa concedono 

Preghiamo sia così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Favola de che,ho scritto che sono contento per Tek che sta facendo un figurone in un top team come il Barca,dopo essere stato scaricato da una nobile decaduta

La favola è che Tek desse sicurezze alla Buffon e che per colpa del duo di cattivoni C&T sia stato cacciato per poi rifarsi conquistando la titolarità al Barca tipo moderno cenerentolo. 

Tek da noi ha avuto alti e bassi, devo citare le migliaia di commenti diciamo "coloriti" nei suoi confronti quando sbagliava?

È andato via per snellire l'ingaggio e perché era stato preso il portiere rivelazione della scorsa stagione e bravo di piedi quale serviva a noi.

Poi il fato ha sorriso a Tek e ha fatto in modo che un Top Club avesse bisogno di un portiere collaudato per tappargli il buco, lui è andato e ha fatto bene in uno squadrone dove avrebbe figurato altrettanto bene anche un Perin o un Di Gregorio.

Ma la realtà è che era stufo e non aveva voglia di impegnarsi in una nuova avventura che richiedesse impegno e duro lavoro.

È arrivato il biglietto di sola andata per il paese dei balocchi e ne ha approfittato.

Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Qualcuno prima o poi mi spiegherà perché la Juventus deve vendere un portiere come Szczęsny per far giocare titolare una buona riserva come di Gregorio

Te lo dico in due parole, costa meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Qualcuno prima o poi mi spiegherà perché la Juventus deve vendere un portiere come Szczęsny per far giocare titolare una buona riserva come di Gregorio

Magari vendere,scaricare e' il verbo giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti