Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

1 ora fa, scream for me ha scritto:

Mercoledì li voglio vedere piangere lacrime di coccodrillo!! Devono perdere male sti mal*detti prescritti! 

Forza Bayern zio cantante, tira fuori le palle e vedi di passare il turno che quest'anno hai pure la finale in casa!

Io sono convinto che il Bayern venderà carissima la propria pelle 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mahleriano ha scritto:

all'Olimpico di Barcellona

Il Camp Nou è in fase di ristrutturazione, e ne avrà ancora per qualche anno.

Ma quanti stadi hanno a Barcellona? 4? 5? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barca gran bella squadra davvero....noi con questa roba qua, non c'entriamo proprio nulla e vedere queste partite mi fa male....mi fa molto piacere per Szczesny, se lo merita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PassioneJuve ha scritto:

perché il Barca negli ultimi munuti, sul 4-0, ha praticamente smesso di giocare, ed il Dortmund ha creato qualche pericolo, tanto che gli hanno anche annullato un gol. Ma nel complesso il barcellona ha dominato su tutti i fronti

Oltretutto non dimentichiamo che il Dortmund è pur sempre il finalisti dello scorso anno e, anche se in campionato loro sono clamorosamente discontinui, in CL sono pericolosi per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son riletto i commenti durante il 1 tempo di ieri, praticamente l’Inter subisce 95 minuti costruendo solo due occasioni neanche clamorose oltre i gol dopo esser stata presa a pallonate tutto il tempo  “ squadra solidissima e cinica , invincibile “ il Barcellona subisce due potenziali occasioni ( cross con interventi mancati, nulla di che ) dopo averne create 10 “ sono scarsi, non sanno difendere e in attacco sono poco incisivi “ , poi finisce 4-0 , non so se per gufaggio , paura o inferiorità cronica, ogni anno mi devo sorbire che l’unica squadra in grado di vincere la champions sono loro e basta , le altre son tutte scarse o con problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Frazza ha scritto:

Bella squadra il PSG, tutti i giocatori danno l’impressione di dribblare e saltare l’uomo e questo intimorisce gli avversari. Noi ne abbiamo solo uno così e non vogliamo riscattarlo. 

Una cosa è dribblare un avversario e fare un assist o spaccare la porta , un altra è dribblare un avversario, tornare indietro per saltarlo nuovamente, per poi andare a chiudersi sul fondo e sbattergli addosso o crossargli sulle gambe , tra l’altro Conceicao l’esplosività a campo aperto dei vari Dembele, Doue, Barcola se la sogna , in 30 metri viene ripreso da chiunque viste le gambette corte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Loro soffrono molto di piu squadre rognose come l Atletico. E infatti pure essendo superiori a livello di rosa l anno scorso sono andati a casa.

sono d'accordo, paradossalmente avrei preferito pescassero il villa anzichè il bayern. detto ciò, ho visto di recente il barca letteralmente mettere nell'angolo l'atletico (simile a quelli come atteggiamento) e questo mi dà qualche speranza ma resto terrorizzato per ciò che potrà accadere nei prossimi turni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Platini'70 said:

Io sono convinto che il Bayern venderà carissima la propria pelle 

Per mercoledi non c'é speranza il copione é già scritto anche perché faranno la gara che vogliono. Kompany é un pollastrello, andrà allo sbaraglio e si farà uccellare in contropiede. Bisogna sperare in Flick....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mi son riletto i commenti durante il 1 tempo di ieri, praticamente l’Inter subisce 95 minuti costruendo solo due occasioni neanche clamorose oltre i gol dopo esser stata presa a pallonate tutto il tempo  “ squadra solidissima e cinica , invincibile “ il Barcellona subisce due potenziali occasioni ( cross con interventi mancati, nulla di che ) dopo averne create 10 “ sono scarsi, non sanno difendere e in attacco sono poco incisivi “ , poi finisce 4-0 , non so se per gufaggio , paura o inferiorità cronica, ogni anno mi devo sorbire che l’unica squadra in grado di vincere la champions sono loro e basta , le altre son tutte scarse o con problemi 

Bhe il Barcellona giocava in casa eh...giocare a Monaco e non concedere occasioni è impossibile (come giocare a Barcellona oggi e non subire almeno un gol ..ci vorrebbe la BBC al meglio).

Io penso che, a parte i pronostici con funzioni scaramantiche o apotropaiche, le squadre rimaste in Cl sono tutte mediamente forti, le più forti mi sembrano, col Bayern così rimaneggiato, Barcellona e PSG. 

L' inter per me viene dopo, a livello dell' Arsenal.

Ma non ci sono squadre invincibili, quello no, hanno tutte difetti, specialmente dietro (anche l' Inter non è che non conceda eh...anche in campionato e noi ne abbiamo anche approfittato).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mi son riletto i commenti durante il 1 tempo di ieri, praticamente l’Inter subisce 95 minuti costruendo solo due occasioni dopo esser stata presa a pallonate tutto il tempo  “ squadra solidissima e cinica , invincibile “ il Barcellona subisce due potenziali occasioni ( cross con interventi mancati, nulla di che ) dopo averne create 10 “ sono scarsi, non sanno difendere e in attacco sono poco incisivi “ , poi finisce 4-0 , non so se per gufaggio , paura o inferiorità cronica, ogni anno mi devo sorbire che l’unica squadra in grado di vincere la champions sono loro e basta , le altre son tutte scarse o con problemi 

Infatti secondo me c’è un po’ di psicosi 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ricordo le stesse cose l' anno scorso, inter squadra imbattibile e via dicendo. Poi è bastato un' Atletico Madrid qualunque per farli fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

La dirigenza del PSG ha messo la testa a posto,basta figurine

È bastato mandar via Leonardo che acquistava solo giocatori dalla serie A o vecchie glorie di Liga e Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vjetar s dinare ha scritto:

Per mercoledi non c'é speranza il copione é già scritto anche perché faranno la gara che vogliono. Kompany é un pollastrello, andrà allo sbaraglio e si farà uccellare in contropiede. Bisogna sperare in Flick....

Io ci credo ancora nei bavaresi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Esattamente,condivido...io sostengo sempre che il centrocamo dell'inter è Barella che è dappertutto,difende attacca,fa un lavoro enorme di quantità e qualità

come ho postato altre volte senza di lui in campo ...emerge tutta la mediocrità  del rigorista specializzato anche in fallacci impuniti , del vecchio pippo franco e frattagliesi vari .

Verissimo. Barella fa quello che in altri sport chiamano transizione . In un attimo  ribalta il gioco da difensivo in offensivo. . Meglio di lui ricordo solo Tardelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

I prescritti vincono sicuro col barca.. pullmann davanti alla porta e contropiedi sfruttando le fasce.. lascia molto spazio il barca sulle fasce

Ma se c’è questa certezza che basta fare pullman e contropiedi per vincere la champions, mi domando perché questa tattica la utilizzano solo loro … Inzaghi è l’unico intelligente mentre Flick e Luis Enrique sono degli scemi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Stino91 said:

Ma se c’è questa certezza che basta fare pullman e contropiedi per vincere la champions, mi domando perché questa tattica la utilizzano solo loro … Inzaghi è l’unico intelligente mentre Flick e Luis Enrique sono degli scemi ? 

Di certo Kompany lo é....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Purtroppo a me l'Inter sembra proprio la criptonite per questo Barca.

Sicuramente gli spagnoli hanno più talento ma l'Inter è compatta, fisica e sa colpire benissimo in contropiede, cosa che loro soffrono tantissimo per come giocano

Il Real è la squadra maestra del contropiede , con Vinicius , Mbappe e Rodrygo che sono tra i migliori velocisti al mondo , in 2 partite in stagione contro questo Barcellona sono sotto 9-2 , però i catalani contro l’Inter non hanno speranze , va bene , ne prendiamo atto 

1 minuto fa, vjetar s dinare ha scritto:

Di certo Kompany lo é....

Infatti guarda cosa ha vinto Kompany e cosa hanno vinto gli altri due che ho nominato , qualche differenza la si trova , ma si legge che sono degli sprovveduti che si faranno infinocchiare da Inzaghi facilmente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Real è la squadra maestra del contropiede , con Vinicius , Mbappe e Rodrygo che sono tra i migliori velocisti al mondo , in 2 partite in stagione contro questo Barcellona sono sotto 9-2 , però i catalani contro l’Inter non hanno speranze , va bene , ne prendiamo atto 

Infatti guarda cosa ha vinto Kompany e cosa hanno vinto gli altri due che ho nominato , qualche differenza la si trova , ma si legge che sono degli sprovveduti che si faranno infinocchiare da Inzaghi facilmente…

Ho solo espresso la mia opinione e quel che è il mio "timore", non ho di certo la palla di vetro per sapere cosa succederà, quindi non devi prendere atto di nulla. 

Inoltre non trovo dove avrei scritto che il Barcellona "non ha speranze", spero tu possa fugare questo mio dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Stino91 said:

Ma di Luis Enrique non mi fido, se l'Inter arriva in finale contro il PSG vince a mani basse (per étà inesperienza, fragilità difensiva etc...), Flick é l'unica speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BilboBaggins ha scritto:

In teoria non recuperano nessuno perché avevano tutti infortuni di media gravità (alcuni invece staranno fuori parecchi mesi). In ogni caso col Bayern si è visto che solo l'Inter poteva uscirne illesa perché è l"unica squadra in questa Champions rimasta che sappia difendere. E alla fine la difesa vince sempre in queste partite, oltre ad essere la squadra più esperta che avrà la meglio sui ragazzini sgangherati e su squadre che non curano minimamente la difesa. Il Barcellona in difesa fa pena e il PSG è sempre il PSG, così come l'Arsenal. Unico sarebbe il Real, ma ovviamente beccano la competizione in cui non fanno la parte dei mostri

Quindi, che cosa stanno giocando a fare tutte ste partite, non potevano direttamente dar la coppa a quella che secondo te difende meglio ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BilboBaggins ha scritto:

Perché noi non avevamo alternative, l'Inter è difensiva ma ha molta più cazzimma di quanto che avevamo noi. Poi loro hanno santi in paradiso che li proteggono mentre noi siamo gli sfigati per natura in questa competizione. Hanno già vinto nel 2010 così e lo faranno ancora. Sono forti ovunque e hanno giocatori di carattere e con facce da * che rompono per tutta la partita agli avversari e agli arbitri

Cioè, la Juve del 2015-2018 era meno tecnica di loro ? Ma davvero in un forum juventino tocca leggere ste buttanate ? Stai a vedere che Pirlo, Dani Alves, Tevez, Higuain tecnicamente non erano al livello di Calhanoglu, Dumfries, Martinez e Thuram, zio cantante  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Cioè, la Juve del 2015-2018 era meno tecnica di loro ? Ma davvero in un forum juventino tocca leggere ste buttanate ? Stai a vedere che Pirlo, Dani Alves, Tevez, Higuain tecnicamente non erano al livello di Calhanoglu, Dumfries, Martinez e Thuram, zio cantante  

gli ho risposto prima, a rileggerlo ora mi viene dubbio che sia tifoso della Juve, nessun  gobbo parla in quel modo dei giocatori di quella latrina prescritta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti