Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

I tuoi expected goals non vogliono dire un azzo.

30 gol subiti in 31 partite

3 gol subiti in 11 partite

Fatti,  non EG di sta ceppa.

ti do io due fatti, Real 0 Barca 4 e Real 2 Barca 5. Ma sono sicuro che c'è chi sarebbe capace di dire che le * giocano meglio in contropiede di Mbappé, Vinicius, Rodrygo, Bellingham ecc.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi expected goals non vogliono dire un azzo.

30 gol subiti in 31 partite

3 gol subiti in 11 partite

Fatti,  non EG di sta ceppa.

Non ho capito il significato di questo post. Io ti ho detto che i 4 gol mangiati dal BVB col Barca non ci sono mai stati, li hai inventati tu...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sfonda ha scritto:

E' quello che penso anch'io, queste squadre, tutte direi, non sono abituate alle squadre che difendono bene e non lasciano spazi. Ieri sera il Barcellona nel primo tempo ha lasciato qualche palla gol al Borussia che ha uno scarpone in attacco (tale Jurassic) che se l'è mangiate.

sono scarponi che non sanno giocare in contropiede anche Mbappé Bellingham Vinicius Rodrygo ecc.? 

12 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ho capito il significato di questo post. Io ti ho detto che i 4 gol mangiati dal BVB col Barca non ci sono mai stati, li hai inventati tu...

ma poi che significa paragonare 31 partite contro 11? E poi non ci hanno sfasciato i * per anni che le Champions non le vincevano le difese ma gli attacchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Minor threat said:

E io non capisco perche mi quoti parlando di EG quando io quotavo un utente che parlava della fase difensiva del Inter, che a sua dire funzionava in serie A ma non in Cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, MasterminT said:

ti do io due fatti, Real 0 Barca 4 e Real 2 Barca 5. Ma sono sicuro che c'è chi sarebbe capace di dire che le * giocano meglio in contropiede di Mbappé, Vinicius, Rodrygo, Bellingham ecc.

Bene. Continuate con i vostri deliri. Parlare di calcio in questa sezione è impossibile. Adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Piuttosto che onorare quella fogna di club mi tatuo una svastica sul pene

Se l'onnipotente non mi concedera' la grazia sara' mio figlio o mio nipote a defecare sulla tomba di quel club di delinquenti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io non capisco perche mi quoti parlando di EG quando io quotavo un utente che parlava della fase difensiva del Inter, che a sua dire funzionava in serie A ma non in Cl.

Perché hai scritto una cosa non vera, cioè che il BVB si sarebbe mangiato 4 gol, accusando altri utenti di scrivere cose non supportate dai fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Comunque io non ho mai detto ciò 

Ho detto che la fase difensiva dell'Inter potrebbe collassare di fronte al livello proposto dalla Champions. Ovviamente non mi riferivo al Feyenoord o alle squadre abbordabili del gironi. Mi riferisco ad ora contro le corazzate. E già contro un Bayern ampiamente rimaneggiato l'Inter ha concesso abbastanza. Se poi Kane sbaglia a porta spalancata spero non mi troverai dei meriti alla difesa dell'Inter.

Ed a questo servono le statistiche predittive tipo EG. Perché non sempre gli altri divoreranno gol già fatti e tu farai 2 tiri 2 gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le analisi viziatissime sul livello dell'Inter sono divertentissime, ci tenete proprio a rimanerci male nell'eventualità anziché accettare la realtà delle cose.

Detto ciò, questa Champions sta dimostrando come questa estate qualsiasi euro speso per non rinforzare la forza d'urto dell'attacco e della trequarti è buttare soldi. Qualità, ritmo e spessore dei top team passano dal talento offensivo, col resto puoi lavorarci e andare di idee. Davanti serve talento e atletismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Harry Kane che non vince mai un trofeo di squadra per me non è sfiga ma scarsità del giocatore che lascia la squadra in dieci.

Contro l'Inter si è mangiato un paio di gol facili che un Higuain qualunque avrebbe messo dentro il sacco.

Harry Kane è come Vlahovic...troppo pompato dai media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Quella di Harry Kane che non vince mai un trofeo di squadra per me non è sfiga ma scarsità del giocatore che lascia la squadra in dieci.

Contro l'Inter si è mangiato un paio di gol facili che un Higuain qualunque avrebbe messo dentro il sacco.

Gravi i gol sbagliati ma alla fine non ha un brutto piede. Più che altro ogni volta che lo vedo giocare mi sembra atleticamente improponibile a certi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Harry Kane Lo paragonerei più a lukaku, il primo almeno fa salire la squadra, funge anche come regista offensivo, e segna sempre contro le squadre medio piccole, lukaku con il suo fisico, fa sportellate, funge da boa, fa le sponde per gli esterni offensivi, per le mezzali che si inseriscono negli spazi e anche lui segna solo contro le medio piccole, ma vlahovic non serve proprio a niente, non sa fare niente e si mangia i gol con chiunque, pure contro Parma e Cagliari della situazione.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MySoul. ha scritto:

Le analisi viziatissime sul livello dell'Inter sono divertentissime, ci tenete proprio a rimanerci male nell'eventualità anziché accettare la realtà delle cose.

Io veramente ne leggo di viziate in un senso e nell'altro, anzi mi pare che siano pure in maggioranza quelle che li descrivono come una corazzata imbattibile .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ayooni ha scritto:

Piuttosto che onorare quella fogna di club mi tatuo una svastica sul pene

Sei stato chiaro e circonciso

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, MySoul. said:

Detto ciò, questa Champions sta dimostrando come questa estate qualsiasi euro speso per non rinforzare la forza d'urto dell'attacco e della trequarti è buttare soldi. Qualità, ritmo e spessore dei top team passano dal talento offensivo, col resto puoi lavorarci e andare di idee. Davanti serve talento e atletismo.

Per questo non hanno scampo contro il Barcellona. Lautaro e Thuram sarebbero titolari nell'Espanyol!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si da per scontato il passaggio del turno dei prescritti

i tedeschi son nettamente superiori anche con le riserve

hanno dominato in lungo e in largo mangiandosi l'impossibile specie nel primo tempo

se kane mette dentro quel pallone facile, le melme costrette a uscire dal guscio per pareggiare sarebbero state sommerse da gol in ripartenza

a milano vedremo la stessa partita con loro che difenderanno fort apache con la differenza che i palloni non vanno sempre a finire sui pali o deviati da una gamba o parte del corpo..succede che vanno anche in rete

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

hanno dominato in lungo e in largo mangiandosi l'impossibile specie nel primo tempo

se kane mette dentro quel pallone facile, le melme costrette a uscire dal guscio per pareggiare sarebbero state sommerse da gol in ripartenza

a milano vedremo la stessa partita con loro che difenderanno fort apache con la differenza che i palloni non vanno sempre a finire sui pali o deviati da una gamba o parte del corpo..succede che vanno anche in rete

Si tra l'altro con la nuova regola il Bayern dovrà scendere in campo con il pensiero di fare solo un gol inizialmente.

In passato sarebbe stato più complicato perché pronti via i tedeschi sarebbero stati obbligati a farne almeno 2 per nutrire speranze.

Vedremo ...non so chi rientra, tra i bavaresi,ma pare nessuno. Con il Bayern al completo vedrei pure io i tedeschi favoriti per il passaggio alle semifinali. Così vedo l'Inter leggermente davanti ma è ancora tutto da giocare. Diciamo 55/45 a favore dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minor threat ha scritto:

Io veramente ne leggo di viziate in un senso e nell'altro, anzi mi pare che siano pure in maggioranza quelle che li descrivono come una corazzata imbattibile .boh

L'Inter è semplicemente una squadra forte come altre in Europa, ma non è la favorita nè imbattibile. Può vincere? Si. Ci sono squadre più forti? Assolutamente. E' come con la Juve 14-18, era forte ma meno di altre (e il livello era superiore sia nostro che delle altre, oggi solo un pò più vario nei club competitivi). Può vincere come uscire settimana prossima, insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ciumbia ha scritto:

Col senno di poi mi viene da pensare che forse era meglio che Kane si infortunava pure lui, magari col vecchio Tomas Muller finiva diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Col senno di poi mi viene da pensare che forse era meglio che Kane si infortunava pure lui, magari col vecchio Tomas Muller finiva diversamente 

Vero...quando inquadrarono muller che si scaldava e stava per entrare pensai subito che lui l'avrebbe messa dentro

è un giocatore ormai anziano, ma uno che nella sua carriera  se li capitava l'occasione la metteva  dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Vero...quando inquadrarono muller che si scaldava e stava per entrare pensai subito che lui l'avrebbe messa dentro

è un giocatore ormai anziano, ma uno che nella sua carriera  se li capitava l'occasione la metteva  dentro

La controprova non esiste ma quella occasione sprecata da Kane sullo zero a zero Muller difficilmente l' avrebbe sbagliata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

La controprova non esiste ma quella occasione sprecata da Kane sullo zero a zero Muller difficilmente l' avrebbe sbagliata 

Mi conforta il fatto che il loro allenatore e qualche giocatore tedesco

si siano risentiti anche pubblicamente del fatto che i prescritti festeggiarono come se avessero già passato il turno

saranno molto incattiviti e determinati anche x questo a milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Mi conforta il fatto che il loro allenatore e qualche giocatore tedesco

si siano risentiti anche pubblicamente del fatto che i prescritti festeggiarono come se avessero già passato il turno

saranno molto incattiviti e determinati anche x questo a milano

Ma infatti per me non è finita manco per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti