Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Secondo voi il bayern può superare il barca......? Il gol in trasferta non vale, e non può capitare sempre che si mangiano goal davanti alla porta.... I tedeschi possono passare il turno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Stasera mi è tornato un po’ di ottimismo. A parte il Barca pure questo Psg é nettamente superiore ai ratti. 

ma anche l'arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

le blatte dietro non lasciano quegli spazi .nono 

mah ieri ne hanno lasciati parecchi all'inizio, poi se Kane è una pippa è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vorrei ricordare ad ogni modo che il Bayern ha eliminato il celtic G. al 93esimo. Giusto per avere memoria 

Sono di gran lunga la Squadra più forte al mondo, speriamo basterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Stasera mi è tornato un po’ di ottimismo. A parte il Barca pure questo Psg é nettamente superiore ai ratti. 

In una finale rimane difficilissimo, io li vedo bene anche contro sto barcellona...non mi lasciano tranquilli i difensori e il modo di difendere. I 2/3 gol lasciati li da Guirassy gli infami non li sbagliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti