Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Scontato dopo la decina di infortuni del Bayern,peccato perché potevano triturarli ... Adesso speriamo passi il Barca e che non gli si faccia male nessuno prima della semifinale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto bayern vero che ha tante assenze ma snche troppo compassata in campo, sembriamo noi con motta, devono essere più concreti  e magari fare qualche tiro in più, certo se poi ti mangi un gol da solo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque ho la netta sensazione che finirà tipo 0-2 o 0-3

Ma certo, questi il secondo tempo giocheranno ancora più alti per regalare praterie , squadra senza un minimo di senso tattico con in più come terminale offensivo uno che nelle partite importanti vale meno di Esnaider 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma che c'entra? Sempre due le assenze rimangono, contro almeno 5 o 6 dall'altra parte.

Sta dicendo la verità.

Purtroppo sono ben messi in campo con un calcio all'italiana che se fatto con interpreti giusti rompe.le natiche a tutte le.fighette della premier e del calcio europeo.

Occhio che quest'anno sono pericolosissimi.

L'unico che può fermarli sarà solo il sor Carlo vecchiofigliodibagascia che giocherà come loro ma con giocatori infinitamente più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Hanno dei vecchi che corrono più dei ventenni. Io non me la spiego.

Incredibile, hanno fatto quasi 50 partite da inizio anno e corrono come ragazzi di 15 anni. 

Noi dopo una fase di aggressione di 20 minuti eravamo cotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern ha iniziato bene e probabilmente la sua partita é cambiata col palo clamoroso di kane . poi l' inter è salita in cattedra con i suoi soliti schemi : palla per il laterale che la mette a rimorchio . avranno fatto 200 goal cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZeroJ ha scritto:

Risultato inaspettato, il Bayern non mi sembra uno squadrone

Aspettatissimo invece,ogni settimana di avvicinamento alla partita al Bayern se ne facevano male tre o quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Competizione dove il * è fondamentale, con la Juve il Bayern avrebbero segnato 2 gol nei primi 20 minuti.

con la Juve i ventordici infortunati del Bayern sarebbero risorti all'improvviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Quanto portate sfiga 

appunto, qui dentro c'è gente veramente che se la tira esaltando di continuo la figlidiputtanese in modo che ti chiedi se son juventini o meno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti