Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma Kane è sempre stato questo

in nazionale avrà il 70% dei gol su rigore o divisi tra Andorra e San Marino

Un paracarro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Ma la cosa che fa preoccupare è che Kane contro il Magonza di turno ne aveva già fatti 2 con quelle stesse identiche palle che si è mangiato in modo ridicolo.

Non è nulla di nuovo. Giocatore che non ha mai alzato un trofeo in carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Figurati, si deve dire!

Io però cerc odi essere onesto con me stesso e vedo un calcio intelligente e fatto bene che valorizza i giocatori in campo senza inventarsi nulla.

Questo si può dire?

Certo che si può, ma senza dimenticare tutto il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Forte dietro ma gli altri si sono mangiati 2 gol, quell' errore  di Kane è una roba assurda visto che non era minimamente pressato.

Vabbè si parla in generale... Lascia stare i singoli episodi. 

Io onestamente squadre così equilibrate in tutti i reparti faccio fatica a trovarne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Qui si parla di squadra....e come squadra singola non esiste che ci siano squadre senza avere degli infortuni anche gravi in una stagione... Figuriamoci in 4 o 5 stagioni

Come sta facendo L'inter da tempo immemore ormai. 

In effetti è un dato paranormale, specie se pensiamo a quanti infortuni seri hanno avuto le top squadre quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Onestamente bisogna dire che L'inter è sicuramente tra le prime 3 o 4 più forti in Europa. E in assoluto.. sicuramente quella più equilibrata tutte. Forte dietro forte in avanti e forte a centrocampo. Nessun fuoriclasse ma girano come un orologio svizzero.. quando si impegnano al massimo. 

Ahimè è vero. In questo momento i prescritti sono tra le prime 4 d'Europa, senza alcun dubbio. Per quanto si possa gufarli sono forti, poco da dire

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Incredibile, hanno fatto quasi 50 partite da inizio anno e corrono come ragazzi di 15 anni. 

Noi dopo una fase di aggressione di 20 minuti eravamo cotti.

E non si fanno mai male. Mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Repice fa il suo lavoro e lo fa bene, penso ancora alla radiocronaca nostra contro il Bvb, chiaro che se lo fa per l’Inter da fastidio ma mica è juventino 

Io non ho mai capito questa esaltazione per Repice, aldilà del tifo è una radiocronaca troppo impostata a doppia velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti