Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ancora non vi siete messi il cuore in pace?

Sì. Mi fa solo rabbia che indirettamente abbiamo permesso noi di costruire il ciclo loro vincente grazie a due capisaldi fondamentali (Marotta-Conte)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma infatti vedrai che quando noi prima o poi torneremo in alto ci sarà una nuova epopea di qualche altro club chessò il Manchester United

Con la sfiga che abbiamo in questa competizione inizierebbe un ciclo vincente il Ludogorets Razgrad bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Ma è semplice, il nostro ciclo è coinciso con l'apice della carriera di Messi e Ronaldo e l'apogeo del duopolio Real-Barcellona, con il Bayern, noi e l'Atletico a seguire.

Adesso invece siamo in una fase in cui il Barcellona è sparito anche se si sta riformando, il Real continua ad essere forte ma non imbattibile. Bayern e Atletico sono diventati nulla di che come stiamo vedendo. Sostanzialmente non ci sono squadre di fenomeni, al massimo squadre molto forti. Purtroppo l'inter è rinata forte proprio in questo periodo.

Hai gettato alle ortiche coppe contro Amburgo, Borissia ed un Real derelitto, e mettici pure il Milan nel 2003.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Ma è semplice, il nostro ciclo è coinciso con l'apice della carriera di Messi e Ronaldo e l'apogeo del duopolio Real-Barcellona, con il Bayern, noi e l'Atletico a seguire.

Adesso invece siamo in una fase in cui il Barcellona è sparito anche se si sta riformando, il Real continua ad essere forte ma non imbattibile. Bayern e Atletico sono diventati nulla di che come stiamo vedendo. Sostanzialmente non ci sono squadre di fenomeni, al massimo squadre molto forti. Purtroppo l'inter è rinata forte proprio in questo periodo.

Un po' come il Milan che vinse alcune delle sue  Champions contro squadre da Europa league

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No,il 50-60% è in infermeria

Questo conta fino ad un certo punto. Ricordo ancora il doppio confronto contro lo United del 2003: all'andata avevamo la quadra falcidiata da un virus intestinale, eppure giocammo una grande partita, perdendo solo 2-1; al ritorno a Torino, con la squadra al gran completo, buscammo uno 0-3 clamoroso. Ok gli infortuni, dopodiché le partite bisogna giocarle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Sì. Mi fa solo rabbia che indirettamente abbiamo permesso noi di costruire il ciclo loro vincente grazie a due capisaldi fondamentali (Marotta-Conte)

Esatto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Sono anche i mezzi loschi che usano e le amicizie ovunque a proteggerli, a farli vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

certo che non potevamo fare noi le due finali con squadre di questo genere, no, abbiamo trovato le due squadre più forti di sempre  

Si nel 15 e nel 17 ma nel 97 e 98 i più forti eravamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Hai gettato alle ortiche coppe contro Amburgo, Borissia ed un Real derelitto, e mettici pure il Milan nel 2003.

Sono d'accordo, dovevamo fare incetta di Champions negli anni 80-90. Mi riferivo solo in questi anni post-Calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

e cmq se finisse così è ancora tutto aperto eh

Concordo...

L'importante per loro è non avere il doppio svantaggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

e cmq se finisse così è ancora tutto aperto eh

se non riescono a segnare in casa non vedo come riescano a ribaltarla a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti