Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

11 minuti fa, entanglement ha scritto:

Domanda, forse provocatoria... se prescritti, lazio e fiorentina arrivano in fondo si riaprono i giochi per il quinto posto ?

No.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, hanno già vinto tre Champions di fila con una squadra n volte più forte. Le possibilità che ne vincessero due di fila erano bassissime. Anzi, sarebbero stati capaci di perder la prima finale dagli anni 80 proprio contro le *…

Quindi in un'eventuale finale coi prescritti, preferiresti un'Arsenal, un PSG, se non addirittura l'Aston Villa piuttosto che il Real Madrid? 

Tanto vale non giocarla allora e consegnargli la coppa direttamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io al contrario di molti non li vedo favoriti contro nessuna di quelle rimaste, escluso l'Aston Villa. La Champions è una competizione dove serve prima di tutto la buona sorte. Tutto sta vedere cosa succederà da oggi alle prossime partite. Potrebbero perdere loro giocatori importanti o subire due tiri in porta e due gol perfino dal Borussia. Di sicuro i segnali non sono incoraggianti, ma ancora non hanno vinto.

Inzaghi in quanto a buona sorte ha pochi rivali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Potrebbero perdere loro giocatori importanti

Magna tranquillo... e prega qualsiasi divinità tu riconosca che Yamal, Lewa e Raphinha non si facciano male tutti quanti nei prossimi giorni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sequela di situazioni fortunate, come quelle che stanno portando in carrozza i prescritti in finale, le ricordo di rado 🤔

Comunque Bayern dominante nonostante le assenze, ma se a quelli gli dai il tempo di chiudersi lì dietro non fanno passare uno spiffero. Stanno facendo tutta la Champions a difendere il fortino e ripartenze, mi sa che quello di stasera è solo il terzo gol preso da inizio stagione.

Incrociamo le dita e speriamo bene per il ritorno. 1-1 sarebbe stato meglio ma, senza la regola del gol in trasferta, anche una sconfitta di misura è recuperabile al ritorno. Dovranno però essere molto attenti, perché al minimo errore si rischia, come si è visto stasera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Il Barcellona è fortissimo però pure prende tanti gol in contropiede.Quest anno sono un tantino preoccupato che possano vincerla le * perché gli gira tutto a favore 

Nelle ultime partite hanno sistemato la situazione anche col ritorno di Araujo sono piu’ tosti in difesa

Domani comunque partita insidiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Magna tranquillo... e prega qualsiasi divinità tu riconosca che Yamal, Lewa e Raphinha non si facciano male tutti quanti nei prossimi giorni. 

Infatti è quello che mi preoccupa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions la vinci con i particolari a tuo favore (Iniesta infortunato nel 2010 contro Inter, Chiellini infortunato in finale di Champions 2015), a mio modo di vedere SE il Napoli riuscirà a mettere pressione fino alla fine in campionato, l'Inter qualcosa lascierà per strada.

In questo senso ha un occasione d'oro il PSG che da qui a fine stagione può fare turnover in campionato e dedicarsi esclusivamente alla Champions, con meno pressione rispetto agli anni scorsi potrebbe essere la volta buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Real quest'anno già aveva perso in casa contro il Milan, è la fine del ciclo Ancelotti e il primo anno di transizione con Mbappe che deve oliarsi per bene

ovviamente torneranno super competitivi quando ci sarà un'altra squadra italiana in gioco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

discorso senza senso, il Milan ne ha 7 di Champions ma non se li caga più nessuno, nel calcio conta il presente , prima o poi torneremo anche noi.

Ancora peggio dato che non vinciamo dal 96, secondo questo discorso noi siamo preistoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Kane è mister tripletta contro Watford e Hannover mentre il vero campione è Martinez? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Nelle ultime partite hanno sistemato la situazione anche col ritorno di Araujo sono piu’ tosti in difesa

Domani comunque partita insidiosa

Si infatti speriamo che passa il Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Quindi in un'eventuale finale coi prescritti, preferiresti un'Arsenal, un PSG, se non addirittura l'Aston Villa piuttosto che il Real Madrid? 

Tanto vale non giocarla allora e consegnargli la coppa direttamente...

Non lo so, son uno che crede molto nella statistica e avrei visto molto probabile un inciampo di un real che non è più brillante e che avrebbe perso pure la finale dell’anno scorso, se avesse incontrato una squadra forte.

Arsenal e PSG mi sembra abbiano qualcosa di più, poi la finale è una cosa a sé.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora l'inter per carità ha una rosa collaudata e forte, altrimenti diciamo quello che ducevano le altre quando vincevamo noi... certo allo stesso tempo deve girarti tutto bene perché il bayern era senza gente che determina ed ha sbagliato dei gol... gli episodi cambiano tutto ma di certo l'inter soprattutto nel secondo tempo non è stata superiore.. poi alla fine parla il risultato ma è tutto da giocare ancora e per me lo è anche per il real nononstante quel risultato roboante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste nessuna squadra nell'attuale tabellona che sappia difendere come l 'inter. e la cosa mi terrorizza , il barcellona é elettrico , rapido , tecnico . ma difendono con la linea a centrocampo . il psg dall'altro lato ha tutti giocatori alti 170 cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacopo90 ha scritto:

La Champions la vinci con i particolari a tuo favore (Iniesta infortunato nel 2010 contro Inter, Chiellini infortunato in finale di Champions 2015), a mio modo di vedere SE il Napoli riuscirà a mettere pressione fino alla fine in campionato, l'Inter qualcosa lascierà per strada.

In questo senso ha un occasione d'oro il PSG che da qui a fine stagione può fare turnover in campionato e dedicarsi esclusivamente alla Champions, con meno pressione rispetto agli anni scorsi potrebbe essere la volta buona

In pochi parlano del psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Quelli che già fanno il funerale non si saranno accorti che il vantaggio del gol fuori casa non esiste più.

Oggi il Bayern doveva vincere, possibilmente con 2 gol di scarto. A S. Siro non c'è partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

discorso senza senso, il Milan ne ha 7 di Champions ma non se li caga più nessuno, nel calcio conta il presente , prima o poi torneremo anche noi.

Le Champions purtroppo contano molto più dei titoli nazionali,che il Milan non se lo caga più nessuno lo dici tu,a livello storico contano eccome,purtroppo.

Che torniamo non c'è dubbio ma bisogna alzare sta caxxo di coppa perché di finali perse ne ho viste troppe e gli anni passano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti