Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Comunque è solo il primo tempo e non c'è più la regola del gol in trasferta

è ancora lunga

poi capisco i deliri di molti di voi, ma è ancora lunga con un gol di vantaggio, non 3

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Una sequela di situazioni fortunate, come quelle che stanno portando in carrozza i prescritti in finale, le ricordo di rado 🤔

Comunque Bayern dominante nonostante le assenze, ma se a quelli gli dai il tempo di chiudersi lì dietro non fanno passare uno spiffero. Stanno facendo tutta la Champions a difendere il fortino e ripartenze, mi sa che quello di stasera è solo il terzo gol preso da inizio stagione.

Incrociamo le dita e speriamo bene per il ritorno. 1-1 sarebbe stato meglio ma, senza la regola del gol in trasferta, anche una sconfitta di misura è recuperabile al ritorno. Dovranno però essere molto attenti, perché al minimo errore si rischia, come si è visto stasera..

Il 2010, ottavi passati a furtarelli, quarti contro una squadretta e semifinale con vulcani, goal in fuorigioco e falli di petto nel finale.

Pure quest'anno semifinale vs Barcellona, auguri. Almeno nel 2023 c'era il City che obiettivamente era uno squadrone, a sto giro non c'è nulla del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Veramente Kane è mister tripletta contro Watford e Hannover mentre il vero campione è Martinez? 

Hai un handicap o sbagli punteggiatura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma almeno questo risultato aiuta per il ranking? Ci sono ancora possibilità per il 5o posto in Champions?

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io al contrario di molti non li vedo favoriti contro nessuna di quelle rimaste, escluso l'Aston Villa. La Champions è una competizione dove serve prima di tutto la buona sorte. Tutto sta vedere cosa succederà da oggi alle prossime partite. Potrebbero perdere loro giocatori importanti o subire due tiri in porta e due gol perfino dal Borussia. Di sicuro i segnali non sono incoraggianti, ma ancora non hanno vinto.

Ma figuriamoci, ora recupereranno tutti e a maggio voleranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

non esiste nessuna squadra nell'attuale tabellona che sappia difendere come l 'inter. e la cosa mi terrorizza , il barcellona é elettrico , rapido , tecnico . ma difendono con la linea a centrocampo . il psg dall'altro lato ha tutti giocatori alti 170 cm

Sono d accordo .C’è da dire però che anche con un Bayern al completo il Barcellona è più forte del Bayern secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Il Barcellona è fortissimo però pure prende tanti gol in contropiede.Quest anno sono un tantino preoccupato che possano vincerla le * perché gli gira tutto a favore 

il barcellona è fortissimo ma troveranno 12 giocatori che faranno densità e non caveranno un ragno dal buco.

vedrai, faranno un giropalla infinito senza trovare un pertugio, e intanto si prenderanno una caterva di contropiedi.

perchè bisogna dirlo: i fognari sono i migliori al mondo nelle ripartenze. nessuno li vale da questo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mah per me le inglesi in campo neutro sono battibili, era piu complicato incrociarli andata e ritorno nei turni precedenti.

magari, sono di parte, ho sempre simpatizzato per loro ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanno difendersi coi denti quando serve e ripartono in modo impressionante, quattro passaggi e mettono l'uomo davanti il portiere. Nessuna delle squadre rimaste, eccetto forse il Real, sa fare entrambe le cose così bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque è solo il primo tempo e non c'è più la regola del gol in trasferta

è ancora lunga

poi capisco i deliri di molti di voi, ma è ancora lunga con un gol di vantaggio, non 3

Più che il gol di scarto contano le assenze del Bayern,non rientrerà praticamente nessuno mercoledì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il Bayern ha praticamente lo 0% di possibilità di passare il turno non perché ha troppi infortuni o perché è scarso o ancora perché ha quel menagramo di Kane che gli porta sfiga. Il Bayern non passerà mai semplicemente perché, prendendo quel gol in quella maniera, dopo aver fatto una fatica immane a recuperare la gara, ha dimostrato di essere una squadra totalmente immatura, ed essere immaturi contro questa Inter, ahimè, significa non avere minimamente alcuna possibilità di portare a casa il turno ad eliminazione diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I presagi , le congiunture astrali , il * mostruoso e le premonizioni si stanno ripetendo come nel 2010.  Avversario ridicolo  superato agli ottavi, multipli infortunati e mutilati di guerra nelle file del bayern resa inerme. Adesso squadre iperfavorite come il real che si stanno autoeliminando per portare pure l 'arsenal in finale.  Manca solo l'eruzione di qualche vulcano o qualche pandemia e il cerchio è chiuso. Sarebbe la riedizione di una finale ridicola come nel 2010 che le * porterebbero a casa tranquillamente. Sicuramente l'amblema dell'antimeritocrazia per eccellenza di questa competizione e la fine per me della possibilità di riuscirla a seguire in futuro perchè ci vedrei solo casualità pura e nessuna sportività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia... la vittoria abbastanza sculata dell'inter è forse meglio di una vittoria di misura del Bayern, che nonostante fosse decimato, e' stato nettamente superiore.

Partono con lo sfavore del pronostico ora ed avranno al ritorno la testa piu' libera. Ovvio che il Dio del calcio deve imparare a parlare un po' il tedesco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Una sequela di situazioni fortunate, come quelle che stanno portando in carrozza i prescritti in finale, le ricordo di rado 🤔

Comunque Bayern dominante nonostante le assenze, ma se a quelli gli dai il tempo di chiudersi lì dietro non fanno passare uno spiffero. Stanno facendo tutta la Champions a difendere il fortino e ripartenze, mi sa che quello di stasera è solo il terzo gol preso da inizio stagione.

Incrociamo le dita e speriamo bene per il ritorno. 1-1 sarebbe stato meglio ma, senza la regola del gol in trasferta, anche una sconfitta di misura è recuperabile al ritorno. Dovranno però essere molto attenti, perché al minimo errore si rischia, come si è visto stasera..

Gli gira tutto bene, purtroppo sono rassegnato al peggio, non c'è mai nulla che gli vada storto. Oggi sono stati dominati e vincono, in campionato basteranno 75 punti per vincere, roba mai vista a 20 squadre. Sembrano godere del favore di forze superiori, anche se non credo, ma accadono cose pazzesche. Il Bayern che perde meta rosa e giocatore più forte, incredibile, il Real che crolla, ora sotto a chi tocca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma almeno questo risultato aiuta per il ranking? Ci sono ancora possibilità per il 5o posto in Champions?

No, quasi impossibile, dovrebbero uscire tutte le squadre spagnole e noi avere le 3 squadre rimaste vincerle tutte praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, son uno che crede molto nella statistica e avrei visto molto probabile un inciampo di un real che non è più brillante e che avrebbe perso pure la finale dell’anno scorso, se avesse incontrato una squadra forte.

Arsenal e PSG mi sembra abbiano qualcosa di più, poi la finale è una cosa a sé.

L'Arsenal li hanno già battuti quest'anno mentre il PSG è probabilmente la big europea che da sempre mi dà meno sicurezza di tutte, nel senso che può vincere o perdere veramente contro tutte. Squadra troppo umorale e per questo non ci farei mai affidamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Oggi il Bayern doveva vincere, possibilmente con 2 gol di scarto. A S. Siro non c'è partita.

In che anello hai preso il biglietto? sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il barcellona è fortissimo ma troveranno 12 giocatori che faranno densità e non caveranno un ragno dal buco.

vedrai, faranno un giropalla infinito senza trovare un pertugio, e intanto si prenderanno una caterva di contropiedi.

perchè bisogna dirlo: i fognari sono i migliori al mondo nelle ripartenze. nessuno li vale da questo punto di vista

perché nessuno li stende come si deve, come quello dell'Atalanta su Arthur ad esempio o quello della Roma su Chiesa, primo contropiede stendi Thuram, fuori dalle balle, secondo contropiede stendi Latrato, fuori dalle balle, poi li voglio vedere a fare i contropiedi con le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelloB&W ha scritto:

dico la mia... la vittoria abbastanza sculata dell'inter è forse meglio di una vittoria di misura del Bayern, che nonostante fosse decimato, e' stato nettamente superiore.

Partono con lo sfavore del pronostico ora ed avranna al ritorno la testa piu' libera. Ovvio che il Dio del calcio deve imparare a parlare un po' il tedesco...

E che la punta si metta le scarpe (e le palle).

Comunque son d’accordo. Ho visto un Inter sulle gambe, tolto il gol dell’1-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Sanno difendersi coi denti quando serve e ripartono in modo impressionante, quattro passaggi e mettono l'uomo davanti il portiere. Nessuna delle squadre rimaste, eccetto forse il Real, sa fare entrambe le cose così bene 

Perché hanno dei centrocampisti che sono molto bravi in rifinitura a differenza nostra ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Se a fare le imbucate sono Gavi e Pedri è un pelo diverso rispetto a Stanisic o Laimer, con tutto il rispetto per questi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti