Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Più che il gol di scarto contano le assenze del Bayern,non rientrerà praticamente nessuno mercoledì

Neuer, Coman e Upamecano leggevo possono farcela

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Kane ha grosse responsabilità nel risultato di stasera.

Beh chiaro...se non sbaglia quel gol e vanno 1-0 la partita cambia 

Ma guarda...pure immediatamente dopo l 1-1 ha avuto un occasione dal limite dell' area che è riuscito ad andare al tiro 

Non era facile vero perché era pressato...ma lì il grande centravanti segna in qualche maniera, anche magari a coolo con deviazione ma segna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque è solo il primo tempo e non c'è più la regola del gol in trasferta

è ancora lunga

poi capisco i deliri di molti di voi, ma è ancora lunga con un gol di vantaggio, non 3

puoi già pensare a barca fogne, inutile che speri che questa accozzaglia di giocatori mediocri che sono passati solo al 92° in casa contro il celtic li possa battere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

L'Arsenal li hanno già battuti quest'anno mentre il PSG è probabilmente la big europea che da sempre mi dà meno sicurezza di tutte, nel senso che può vincere o perdere veramente contro tutte. Squadra troppo umorale e per questo non ci farei mai affidamento. 

L’Arsenal meritava la vittoria, le * hanno vinto grazie ad un rigore assurdo.

Cmq dopo il Bayern avrebbero una tra Barcellona e Borussia. I primi sono ostici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sono d accordo .C’è da dire però che anche con un Bayern al completo il Barcellona è più forte del Bayern secondo me 

Continuo a pensare che avere un attacco forte (vedi barca) conti meno di essere organizzati e messi bene. Il Barcellona gioca con difensori che contro l'attacco inter avrà grandissime difficoltà. Purtroppo avevo previsto questo possibile risultato e il passaggio del turno, li vedrei favoriti anche nel turno dopo. 

Va beh, speriamo in qualcosa di diverso al ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, son uno che crede molto nella statistica e avrei visto molto probabile un inciampo di un real che non è più brillante e che avrebbe perso pure la finale dell’anno scorso, se avesse incontrato una squadra forte.

Arsenal e PSG mi sembra abbiano qualcosa di più, poi la finale è una cosa a sé.

Quello che mi fa paura dell’Inter è la compattezza e la capacità di soffrire dietro. Unità a una capacità enorme di massimizzare le occasioni in attacco. Cosa che nessuna delle avversarie ha. PSG Barca, lo stesso Bayern creano di più davanti ma si scoprono terribilmente dietro, cosa che l’Inter, giocando di fatto sempre di rimessa, non fa praticamente mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

L'Arsenal li hanno già battuti quest'anno

E anche in quella partita, inter presa a pallonate, molta fortuna e classico arbitraggio casalingo da champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era alcuna possibilità che non passassero. L'infortunio di Musiala ha chiuso tutto, il Bayern prende gol pure dal Poggibonsi, l'unica per sfangarla era segnare, segnare, segnare, segato Musiala, Davies e Coman hanno perso almeno il 50% del loro potenziale offensivo. Bisogna pregare nel Barca, che comunque difensivamente a livello individuale fa ridere, ma avranno almeno 3 4 infortuni anche loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In che anello hai preso il biglietto? sefz 

io terzo rosso, ma per il concerto di Elisa, credo proprio che quel giorno farò un maleficio sui muri, ho due mesi per studiare le lingue arcaiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Beh chiaro...se non sbaglia quel gol e vanno 1-0 la partita cambia 

Ma guarda...pure immediatamente dopo l 1-1 ha avuto un occasione dal limite dell' area che è riuscito ad andare al tiro 

Non era facile vero perché era pressato...ma lì il grande centravanti segna in qualche maniera, anche magari a coolo con deviazione ma segna 

è scarso quando si tratta di calcio che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa non è tanto la loro vittoria ma l uscita di scena del Real, l’unica certezza in un ipotetica finale.. delle altre non mi fido ma per niente, possono batterle. tocca soffrire anche quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Non so voi, se fanno un altro triplete io probabilmente chiudo per sempre col calcio

😂😂😂

Ma chi se ne frega cosa fanno sti sfigati!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Oggi il Bayern doveva vincere, possibilmente con 2 gol di scarto. A S. Siro non c'è partita.

Dici che i tedeschi non si presentano nemmeno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque è solo il primo tempo e non c'è più la regola del gol in trasferta

è ancora lunga

poi capisco i deliri di molti di voi, ma è ancora lunga con un gol di vantaggio, non 3

Questo Bayern che non segna manco con le mani? Con un Kane che neanche il peggior Vlahovic? Vincere con due gol di scarto a Milano?

Dai su, incrociamo le dita sperando che Yamal e compagnia si mantengano integri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto Goreztka che ha giganteggiato contro l’italia, in sta partita di una mosciaggine assurda.. Kimmich giocato pochissimo.

Pure Kompany e’ n’altro che vede il calcio a modo suo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Una sequela di situazioni fortunate, come quelle che stanno portando in carrozza i prescritti in finale, le ricordo di rado 🤔

Comunque Bayern dominante nonostante le assenze, ma se a quelli gli dai il tempo di chiudersi lì dietro non fanno passare uno spiffero. Stanno facendo tutta la Champions a difendere il fortino e ripartenze, mi sa che quello di stasera è solo il terzo gol preso da inizio stagione.

Incrociamo le dita e speriamo bene per il ritorno. 1-1 sarebbe stato meglio ma, senza la regola del gol in trasferta, anche una sconfitta di misura è recuperabile al ritorno. Dovranno però essere molto attenti, perché al minimo errore si rischia, come si è visto stasera..

dopo inter chelsea e barcellona inter del 2010 nel vocabolario italiano a lato i termini "fortuna" e "ladri" spunta  l'immagine di quella squadra

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamoze ha scritto:

Continuo a pensare che avere un attacco forte (vedi barca) conti meno di essere organizzati e messi bene. Il Barcellona gioca con difensori che contro l'attacco inter avrà grandissime difficoltà. Purtroppo avevo previsto questo possibile risultato e il passaggio del turno, li vedrei favoriti anche nel turno dopo. 

Va beh, speriamo in qualcosa di diverso al ritorno.

Prima che al Bayer si infortunassero tutti quei giocatori avevo dato un 50% di possibilità che passasse l’inda .Con gli infortuni del Bayern poi ….Però il Barcellona è più forte del Bayern secondo me anche se in difesa concede molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandi via Lewandosky e lo sostituisci con Harry Menagramo. Qualcuno racconti a questo signore e ai suoi estimatori, che i goal prima si pesano d poi si contano. I suoi contano tanto e pesano zero. Mediocre medioman da Totthenam 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Col Real fuori, il Barcellona è l'ultima speranza. In finale con Arsenalno P.SG. vincono facilmente.

Siamo vicini alla tragedia.

L'Arsenal  che vince una coppa,  non ci crede nessuno.

Non ci sarebbe nemmeno da giocare la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti