Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

E "guarda caso" gliele hanno messe tutte col ritorno in casa .ghgh

Cmq non ho visto nessuna partita stasera.  Vedo che pure il Real ha perso  .asd

Qualcuno poi mi spiegherà come è possibile che giochi sempre il ritorno in casa!

Grazie alla nuova formula del * di Ceferin.

E comunque sappiate che Marotta lo abbiamo creato noi! Anzi lo ha creato AA, Ceferin non vede l’ora di premiarlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi solo l'Atletico poteva farli fuori. 

Assurdo.

Noi ci facciamo in sangue amaro da quasi 20 anni e questi ci arrivano senza sapere nemmeno come. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Se passano il turno e incontrano il Barca ne prendono 6 o 7

se incontrano il borussia 4 o 5

Con il borussia passano,con il Barca non hanno speranze ( lo dissi anche con il Bayern ma poi si sono fatti male tutti i giocatori decisivi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Ti invidio per la leggerezza con cui affronti l’argomento …

la mexde che ci doppiano le CL … 🤮

La colpa è nostra, che non l'abbiamo vinta le innumerevoli volte in cui eravamo nettamente i più forti. Pesano quelle, non le ultime due perse contro due squadroni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Purtroppo l’Inter di st’anno vale la Juve 2015. Solo che quell’anno noi incontrammo uno squadrone in finale . Loro chi incontrerebbero?

Se facessimo un confronto 11 vs 11 finirebbe 9-2 o 10-1 per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

L’ho letta anch’io, veramente oscena

Nel mio piccolo il msg per Vaciago è stato, impara a fare il direttore se vuoi fare il superpartes, se lo leggono i prescritti il tuo giornale, io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Barcellona è veramente forte, non è il Bayern. Tutti veloci, rapidi, saltano l'uomo e hanno un centravanti. Anche dietro sono più tosti di quel che sembra.

Concordo .Il Bayern comunque non è quello degli anni scorsi .Squadra forte ma non eccelsa secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Cosa che accadde anche con Mourinho nel 2010. A Barcellona giocarono in venti metri in 10 contro 11.

il Barcellona attuale ha un'ideologia di gioco differente dal tiki taka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Se l’Inter vincesse la Champions alla fine se la sarà meritata, è ovvio che girano sempre cose a loro favore che contro…. 

ovvio loro affrontano in finale il bayern più scarso degli ultimi 30 anni dopo aver derubato barcellona e chelsea o l'arsenal che a mala pena sa com'è fatta una coppa europea, mentre a noi toccano due delle squadre più forti in assoluto degli ultimi 20 anni.  Il nostro team del 2017 era il triplo più forte di sta banda di scappati di casa ma ovviamente non ci può essere onore. Questo si che è merito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Il fatto è che sono tutte squadre "femmina"

Squadre giochiste a cui piace specchiarsi 

Bayern, Barca ed Arsenal (oggi per sbloccare ha dovuto trovare 2 perle su punizione ma in teoria dovevano stare già in vantaggio di 2 gol almeno)

Tutte squadre che per fare un gol hai voglia le occasioni che devono creare

E contro una difesa rocciosa ed esperta come quella prescritta non è così facile creare... già solo per il fatto che non patiscono le palle alte 

Ricordiamoci l Arsenal che a San Siro ha avuto addirittura 13 angoli...e l Arsenal penso sia la squadra che segna di più sui piazzati così ad occhio e croce per quel che vedo

Ricordatevi che l'inter ha perso con la Juve di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno che hanno fatto finale con il City ero stra convinto l’avrebbero persa, ma quest’anno credo proprio che la porteranno a casa purtroppo. Sono all’apice del loro ciclo, spero solo che da quest’anno in poi sarà solo peggio per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Cosa che accadde anche con Mourinho nel 2010. A Barcellona giocarono in venti metri in 10 contro 11.

appunto, quello è l'esempio da prendere.

con una roba del genere dove le fogne non ti danno nessuna profondità, della velocità ti puoi pulire il deretano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Marotta sta all’inter da 5 anni ed ha vinto 2 scudetti..

Wowu.. Grandissimo

Guarda, lo ammetto senza problemi: ho goduto come un maiale per quello scivolone dell’Inter contro il Bologna, col regalo clamoroso di Radu. Vedere lo scudetto sfumare così, per un errore del genere, è stato godimento puro.

Ma parliamoci chiaro: quello scudetto era dell’Inter al 100%. Lo hanno buttato loro. Il Milan ha fatto il suo, ok, ma ha vinto con una sculata epica, approfittando di ogni passo falso altrui.

L’Inter era nettamente più forte, più profonda, più esperta. 

E aggiungiamoci pure che nella gestione Marotta sono andati in finale di Champions, e non è che l’hanno persa male o da comprimari eh… anzi, se gli girava anche solo un paio di episodi a favore, la vincevano pure abbastanza tranquillamente ( e ricordo delle azioni dell'Inter super pericolose).

Non sono stati affatto dominati, hanno tenuto testa al City e per larghi tratti sembravano anche più pericolosi. È una di quelle finali dove se segni prima tu, poi può finire in qualsiasi modo.

E quest’anno, parliamoci chiaro, sono messi benissimo per farne un’altra. Giocano col pilota automatico, mentalità da squadra vera, rosa profonda e rodata. Altro che favola… questi hanno costruito un progetto solido. Come si fa a non riconoscere i meriti di Marotta? tra l'altro fece un lavoro eccellente pure con noi, portandoci a fare 2 finali di Champion's.
E quando uscivamo dalla CL, uscivamo sempre a testa altissima (nel 2016 contro il Bayern di Guardiola), e nel 2018 contro il real di Zidane. Sempre a testa altissima, mai fatte figuracce stile Ajax, Lione o Porto.

Le uniche figuracce le abbiamo fatte con Conte, ma li è un altro discorso... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Anche il Bayern è un ottima squadra comunque assenze o meno. Oggi si son mangiati una caterva di gol

Il problema è che contro una squadra così chiusa, dovevano capire prima che serviva buttare più palloni in mezzo, o tirare da fuori. Cercare di entrare ogni volta in porta con la palla vuol dire fare il loro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Con il borussia passano,come il Barca non hanno speranze ( lo dissi anche con il Bayern ma poi si sono fatti male tutti i giocatori decisivi )

Onekiddu confido nelle tue sensazioni. La tragedia dev'essere evitata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Non mi riferisco all occasione in cui Leihmer gli da la palla indietro e lui a rimorchio cicca il tiro e va fuori 

Mi riferisco al tiro dal limite subito dopo l 1-1 dopo un calcio d angolo 

Quello dove Sommer la para in due tempi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Ho appena letto la prima pagina dell’app di Tuttosport ho tolto l’app. Vadano a fncl anche loro. 

Vergognosi. Parlano già di triplete. Ai quarti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Ho appena letto la prima pagina dell’app di Tuttosport ho tolto l’app. Vadano a fncl anche loro. 

Ma io ho dato per scontato che fosse una cosa per portare sfiga ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

"E' l'anno dell'inter"

l'interismo è un morbo per il quale non c'è vaccino

Fermi tutti siete circondati. Mamma mia. 

Poi alcuni ce li siamo portati anche in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dici che i tedeschi non si presentano nemmeno? 

l'inter ha un goal da difendere , si chiudono a riccio e attaccheranno in contropiede . 10% possibilita' bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti