Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Il giorno in cui riusciremo a fare i complimenti all'Inter vivremo tutti più in pace e meno in modalità bellica...

Farò i complimenti all'inter il giorno che ammetteranno di essere dei ladri e restituiranno la refurtiva.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Se passano il turno e incontrano il Barca ne prendono 6 o 7

se incontrano il borussia 4 o 5

Ellamadonna! .ghgh Io conto comunque sul Barca, che dovrebbe ancora (spero) avere sullo stomaco un furto a San Siro di non molto tempo fa. E il Bayern se la giocherà cmq, non li vedo spacciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .Il Bayern comunque non è quello degli anni scorsi .Squadra forte ma non eccelsa secondo me 

Assolutamente...

Ma per me anche l'Arsenal ad oggi è sullo stesso livello se non superiore al Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Purtroppo l’Inter di st’anno vale la Juve 2015. Solo che quell’anno noi incontrammo uno squadrone in finale . Loro chi incontrerebbero?

non bestemmiamo, portiere , difesa e centrocampo nostro del 2015 nettamente più forti, solo l'attacco è alla pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

No, ma se per disgrazia vincono la Champions il loro ciclo sarebbe già superiore.

Ma superiore cosa che se 10 anni fa in finale con il livello che c'era se arrivavano ai quarti era già un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Anche il Bayern è un ottima squadra comunque assenze o meno. Oggi si son mangiati una caterva di gol

Tutto quello che vuoi, ma troppe troppe troppe troppe assenze fondamentali. Il valore sportivo di quella vettura di stasera è pari a zero e loro lo sanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il Barcellona attuale ha un'ideologia di gioco differente dal tiki taka

Sì ok, quel Barcellona però aveva Messi Xavi Iniesta Piquè Alves Ibra Busquets. Squadra epocale che aveva distrutto le avversarie fino alla semifinale. Questa è molto bella da vedere e talentuosissima, ma non pare ancora paragonabile all’altra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

senza fare sarcasmo da quattro soldi, evidentemente non hai mai giocato a calcio.

le fogne difendono in 11 tra la lunetta e l'area piccola. 

che imbucate puoi fare in uno spazio del genere???

nessuna, non c'è spazio, non ci sono le distanze

Non esiste una squadra che sta 90 minuti in area piccola, manco il Chievo gli anni della salvezza.

Infatti oggi si sono presi delle imbucate, che il Bayern ha sprecato. 

E c'erano altre chiare linee di passaggio non sfruttate perché a parte Goretzka a mezzo servizio gli altri centrocampisti del Bayern non avevano la qualità necessaria per questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i risultati di un sistema che rema tutto dalla stessa parte diversamente da ciò che accade a noi ed è accaduto a noi con la proprietà in primis ad aspettare il passo falso per metterti a terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Se passano il turno e incontrano il Barca ne prendono 6 o 7

se incontrano il borussia 4 o 5

Stesse cose che in molti scrivevano prime del Bayern e l'abbiamo visto.

Poi vabbè, quella sul Borussia è al limite del troll e dunque del ban...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Purtroppo l’Inter di st’anno vale la Juve 2015. Solo che quell’anno noi incontrammo uno squadrone in finale . Loro chi incontrerebbero?

Ahahahahh ma cosa dici ahahah semplicemente l’edizione del 2015 aveva un livello tecnico pauroso. Ovviamente, livello tecnico pauroso che ci sarà di nuovo quando la Juve tornerà in Champions ad alti livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .Il Bayern comunque non è quello degli anni scorsi .Squadra forte ma non eccelsa secondo me 

Secondo me è un ottima squadra.

Ma hanno uno stagista in panchina è molte assenze pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Assolutamente...

Ma per me anche l'Arsenal ad oggi è sullo stesso livello se non superiore al Bayern.

In Champions il Bayern  l’unica partita buona quest anno l ha giocata contro il leverkusen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Il giorno in cui riusciremo a fare i complimenti all'Inter vivremo tutti più in pace e meno in modalità bellica...

A dire il vero … il giorno in cui qualcuno riuscirà a fare il complimenti alla Juve …

altrimenti si capovolge la realtà delle cose.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’anno che hanno fatto finale con il City ero stra convinto l’avrebbero persa, ma quest’anno credo proprio che la porteranno a casa purtroppo. Sono all’apice del loro ciclo, spero solo che da quest’anno in poi sarà solo peggio per loro 

Guarda come ho scritto a un amico poco fa, due anni fa paradossalmente ero molto più tranquillo perché gli davo zero chance (poi non è stato proprio così) di vincere in finale. Quest’anno ho sensazioni diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Stesse cose che in molti scrivevano prime del Bayern e l'abbiamo visto.

Poi vabbè, quella sul Borussia è al limite del troll e dunque del ban...

Era quello che sarebbe accaduto, se non ci fossero stati tutti questi infortuni, forse non vi rendete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Nel mio piccolo il msg per Vaciago è stato, impara a fare il direttore se vuoi fare il superpartes, se lo leggono i prescritti il tuo giornale, io no.

Ottimo, per niente “piccolo”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Ho appena letto la prima pagina dell’app di Tuttosport ho tolto l’app. Vadano a fncl anche loro. 

7 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

L’ho letta anch’io, veramente oscena

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

"E' l'anno dell'inter"

l'interismo è un morbo per il quale non c'è vaccino

Ragazzi calmi,  è una gufata meravigliosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la "paura" ma sembrano i discorsi di due anni fa col napoli prima, inter dopo e anche inter lo wcorso anno...state tranquilli che almeno barca e psg se li inchiappettano alla grande, e ovviamente c'è il ritorno da giocare

poi oh, se la vinceranno per davvero se lo saranno meritato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti