Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

4 minuti fa, loropo ha scritto:

Ovvio che alla fine vincerebbero da outsider e “all’italiana”. Soffrendo il giusto dietro e ottimizzando ciò che arriva davanti. Ma non è che noi nella doppia sfida contro il real del 2015, per dirne una, abbiamo fatto chissà cosa di più. Eravamo molto simili a loro, compatti, cazzuti è sempre sul pezzo. Io penso ancora alla traversa che prese non ricordo se Ronaldo o James nel primo tempo dopo l’1-1, con la netta sensazione che se fossero passati in vantaggio ci sarebbero passati sopra abbastanza agevolmente. Poi se reggi dietro le partite cambiano e le occasioni arrivano, infatti la portammo a casa con un rigore su contropiede di Tevez e sciocchezza di un loro difensore. L’Inter, come qualsiasi squadra costruita con metà dei soldi delle competitors in Europa, non ha altro modo se non questo di vincere, come lo era per noi nel 2015. 

Si ma infatti questo è il classico calcio all’italiana .La cosa paradossale però è che noi in finale abbiamo incontrato due  squdre ingiocabili invece quest ‘anno non sembra che ci siano squdre così forti come allora o anche come il city due anni fa a spese dell’inda ovviamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

torneremo e avremo contro il barcellona piu forte di sempre, il real piu forte di sempre , il bayern piu forte di sempre

Ehhhh non mi far pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, loropo ha scritto:

Centrocampo non lo so. Guarda che i loro tre sono forti forti eh. 

Saranno anche forti ma il livello di Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio se lo sognano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, loropo ha scritto:

Centrocampo non lo so. Guarda che i loro tre sono forti forti eh. 

Quando eravamo forti chalacoso e mikicoso erano scarti in squadre di secondo piano, scarsi non sono ma non sono mai stati top mondiali, non scherziamo. 

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Saranno anche forti ma il livello di Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio se lo sognano. 

erano scarti relegati a milan e roma qualche anno fa, non scherziamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sti inculati con un Bayern sano uscivano con le ossa rotte,stasera hanno sculato con le riserve dei tedeschi ma se al ritorno non sculano rischiano di uscire subito lo stesso,certo è che in semifinale,se ci arrivano,con il Barca non possono avere ancora la fortuna dell'avversario decimato sennò davvero è magia nera

La magia nera già ce l avevano favore nel 2010 in finale che li avevano beccati senza Ribéry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

La Juve era piu forte, ma il dettaglio che trascuri è che in finale i prescritti non beccheranno quel BARCELLONA che se ci avesse fatto 4-5 pere nel primo tempo, nessuno poteva dire nulla (ringraziamo gigi).

Quindi il discorso cambia completamente. Al momento ripongo la mia speranza sul PSG di Luis Enrique (che non vince una champion's proprio dal 2015).

No, io mi riferivo all'accenno di paragone tra l'Inter di quest'anno e QUELLA Juve.

Nel calcio moderno non esistono corazzate, quindi le possibilità che la vincano i prescritti o l'Arsenal (per dire) sono infinitamente superiori. Ma devono portare a casa il ritorno e fare altre 3 partite perfette contro squadre che sulla carta valgono tanto e più di loro.

Poi oh, prima o poi la rivinceranno pure loro e occorre mettersi il cuore in pace. Piuttosto che sperare che gli altri falliscano io preferirei che si lavorasse per tornare a quei livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Il giorno in cui riusciremo a fare i complimenti all'Inter vivremo tutti più in pace e meno in modalità bellica...

prima deve arrivare la restituzione senza condizioni della refurtiva del 2006 con annessa genuflessione di Moratti davanti l'allianz stadium per i danni causati , anni di piagnistei e accuse con clima da terrorismo con creazione di farsopoli. Poi comunicato ufficiale che su Ronaldo non era rigore per far smettere di frignare i loro pseudotifosi e infine la revoca della loro seconda stella di cartone. Da qui possiamo iniziare già a discutere. Ma queste sono le basi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

La magia nera già ce l avevano favore nel 2010 in finale che li avevano beccati senza Ribéry 

Lì più che altro rubarono pesantemente tra quarti e semifinali,speriamo che questa volta non ci si mettano pure gli arbitraggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Comunque dormire sereni, non ci sarà nessun triplete.

A dire il vero, del triplete mi frega il giusto, ma quello che mi farebbe rosicare come non mai è vedere l'Inter vincere la Champions con una squadra che è nettamente più debole rispetto alla nostra del 2015 o del 2017. Sarebbe davvero una beffa.
Il vero colpo basso sarebbe che riuscirebbero a fare quello che non siamo riusciti a fare noi, e, cosa ancora peggiore, doppiarci in Champions, arrivando a 4 trofei e lasciandoci fermi a 2. Sarebbe una frustrazione enorme vedere i prescritti trionfare in Europa. A prescinere che vincano il campionato o meno. Penso che qualunque interista oggi ti firmerebbe di dare lo scudetto al Napoli e di vincere la loro quarta CL.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una squadra che viene presa a pallonate si merita lo schifo che abbiamo dovuto sentire dagli Adani, Capello, Sacchi e compagnia dopo che vincevamo noi alcune partite in sto modo.

Inoltre nessun tifoso delle altre squadre si complimenterebbe mai con noi e voi Juventini moralisti la dovreste finire di pensare che la terra sia piatta

Quindi il calcio è una guerra di poveri. No grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Innanzitutto si dice Treble. Poi dato che non vinceranno la Champions, nemmeno giocheranno la finale, mangia sereno che non dovrai chiudere nulla se non la bocca.

Ti vedo sicuro di questo.. Che dire, speriamo davvero avverrà ciò che dici 🙏🙏🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Lì più che altro rubarono pesantemente tra quarti e semifinali,speriamo che questa volta non ci si mettano pure gli arbitraggi

Con il Var il goal in fuorigioco di Milito , o il rigore su Dani Alves di Sneijder non li puoi non vedere.

Al ritorno ci fu pure il goal regolare di Bojan annullato, mannaggia a loro non mi fare ricordare il 2010 che mi sale il nervoso .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

No, io mi riferivo all'accenno di paragone tra l'Inter di quest'anno e QUELLA Juve.

Nel calcio moderno non esistono corazzate, quindi le possibilità che la vincano i prescritti o l'Arsenal (per dire) sono infinitamente superiori. Ma devono portare a casa il ritorno e fare altre 3 partite perfette contro squadre che sulla carta valgono tanto e più di loro.

Poi oh, prima o poi la rivinceranno pure loro e occorre mettersi il cuore in pace. Piuttosto che sperare che gli altri falliscano io preferirei che si lavorasse per tornare a quei livelli

Solo per noi in sti cavolo di 30 anni non l'abbiamo rivinta pur delle volte da favoriti o meritandola... io vorrei solo che un giorno sta maledetta coppa la vincessimo non una ma due tre volte in breve tempo per riscattarci di tutte quelle perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Quando eravamo forti chalacoso e mikicoso erano scarti in squadre di secondo piano, scarsi non sono ma non sono mai stati top mondiali, non scherziamo. 

erano scarti relegati a milan e roma qualche anno fa, non scherziamo...

Prendere degli scarti e farli rendere al massimo vuole dire che hanno riconosciuto del talento "nascosto" lavorandoci sopra alla grande - un lavoro di scout e di player training con i fiocchi; qui è avvenuto il vero capolavoro. L'armeno alla Roma era un morto e il turco a me faceva pena quando era al Milan, non ne imbeccava mezza se non qualche punizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Real psg Bayern e Barcellona in semifinale... 

Senza se e senza ma... 

Fondamentale che il Bayern vinca almeno con un gol di scarto.. 

Senza UPAMECANO DAVIES E MUSIALA era impossibile 1 del Bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo dell’inter se lo gioca con quella della Roma di Garcia

De rossi - Naingollan - Strootman

Non saranno mai al livello del nostro perche’ avevamo giocatori completi in tutto e soprattutto Pogba era uno dei cc piu’ forti d’europa..

L’inter chi ha barella? Barella e’ monopiede quindi non completo.

Noi avevamo 4 centrocampisti che sapevano usa tutti e 2 i piedi giusto un esempio semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con le assenze che aveva il Bayern mi aspettavo di peggio dal Bayern Monaco. Con la regola del mancato gol in trasferta ora sono sorci 55 Bayern 45

E ci saranno le stesse assenze al ritorno. Forse recupera il portiere, ma non sposta molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Noi non abbiamo mai smesso e più di un intervento su questo forum lo conferma …

intervento che non troverei in nessun forum di altre squadre nei confronti della Juve …

che vince sempre e solo perché è la Rubentus.

Infatti non abbassiamoci a quei livelli. Le società tra loro si portano rispetto, la guerra è dei poveri, e forse è anche quello che vogliono... No no grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Frank Citizen ha scritto:

E ci saranno le stesse assenze al ritorno. Forse recupera il portiere, ma non sposta molto

Coman e Pavlovic ci saranno e vedrò di portare bene al ginocchio di uno fra bastoni e cahlanoglu 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sti inculati con un Bayern sano uscivano con le ossa rotte,stasera hanno sculato con le riserve dei tedeschi ma se al ritorno non sculano di nuovo rischiano di uscire subito lo stesso

Certo è che in semifinale,se ci arrivano,con il Barca non possono avere ancora la fortuna dell'avversario decimato sennò davvero diventa magia nera

Non ho visto la partita stasera perché mi urta il sistema nervoso guardarli però ho visto le statistiche....voglio sperare nel 5% di possibilità che ha il bayern di ribaltarla, non si sa mai... anche se sono abbastanza amareggiato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il centrocampo dell’inter se lo gioca con quella della Roma di Garcia

De rossi - Naingollan - Strootman

Non saranno mai al livello del nostro perche’ avevamo giocatori completi in tutto e soprattutto Pogba era uno dei cc piu’ forti d’europa..

L’inter chi ha barella? Barella e’ monopiede quindi non completo.

Noi avevamo 4 centrocampisti che sapevano usa tutti e 2 i piedi giusto un esempio semplice

Loro a differenza nostra hanno il * che è il miglior centrocampista del mondo.Senza calcolare che Infantino dorme con le mutande nerazzurre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti