Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Il ritorno a Milano, dove ti basta un pareggio. Beh direi che sono già in semifinale. Col Barcellona però non passano

Champions 60% fortuna 40% valori in campo

Noi ovviamente nel nostro prime quella percentuale di fortuna mai avuta. Loro hanno il * sfondato, quindi non c’è da stare tranquilli nemmeno contro il Barca (o Dortmund)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma chi lo ha scritto? Sicuramente chi non capisce di calcio, perché se vedi quelli che mancano al Bayern non puoi dire diversamente.

Ci sono stati, fidati. 

Anche del tipo che le assenze del Bayern erano concentrate principalmente in difesa ma dal centrocampo in su avevano praticamente tutti e quindi restavano nettamente favoriti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non sono scarsi, di più! Ma rimango esterrefatto dalla capacità che hanno in questa edizione come quella del 2010 che tutto sembra cucito su misura per loro.

Dai nel 2010 Diego Milito, fatto passare come Mbappé..pacco colossale

Io gli do ad oggi un 20% di possibilità di vincerla, appena dopo il Barcellona e a pari merito col PSG.

Quell'Inter lì era solida, cinica e aveva almeno un fuoriclasse per reparto (Sneijder, Eto'o, Zanetti, Julio Cesar).

Quest'anno sono discreti non dimentichiamo che le hanno buscate dalla Juve di Motta (regalandoci un tempo) quando avevano l'opportunità di agganciare il Napoli e dovevano giocare con il sangue agli occhi.

Poi se fanno 4 partite perfette chapeau, nel calcio si rosica pure oh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Lì più che altro rubarono pesantemente tra quarti e semifinali,speriamo che questa volta non ci si mettano pure gli arbitraggi

Veramente già dal girone a Kiev con gol dell 1-1 di Milito in fuorigioco se proprio dobbiamo dirla per bene...senza quel gol probabilmente erano già eliminati ai gironi 

Ps i furti ci furono agli ottavi col Chelsea, ai quarti col CSKA per quel che ricordo non ci fu nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci sono stati, fidati. 

Anche del tipo che le assenze del Bayern erano concentrate principalmente in difesa ma dal centrocampo in su avevano praticamente tutti e quindi restavano nettamente favoriti...

Certo, anche il Real Madrid rimane forte senza Mbappé ma non puoi dire di aver battuto il Real Madrid 2025 se non ti gioca Mbappé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Prendere degli scarti e farli rendere al massimo vuole dire che hanno riconosciuto del talento "nascosto" lavorandoci sopra alla grande - un lavoro di scout e di player training con i fiocchi; qui è avvenuto il vero capolavoro. L'armeno alla Roma era un morto e il turco a me faceva pena quando era al Milan, non ne imbeccava mezza se non qualche punizione. 

Non è vero, erano ottimi giocatori anche prima. Ovviamente nessuno si poteva aspettare che l'armeno finisse di rompersi e durasse così tanto. Questa è la cosa incredibile, vale anche per le cariatidi che hanno in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DD90 ha scritto:

Champions 60% fortuna 40% valori in campo

Noi ovviamente nel nostro prime quella percentuale di fortuna mai avuta. Loro hanno il * sfondato, quindi non c’è da stare tranquilli nemmeno contro il Barca (o Dortmund)

Nel nostro prime l'unica sfiga è stata che anche il Real e il Barca erano nel prime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Prendere degli scarti e farli rendere al massimo vuole dire che hanno riconosciuto del talento "nascosto" lavorandoci sopra alla grande - un lavoro di scout e di player training con i fiocchi; qui è avvenuto il vero capolavoro. L'armeno alla Roma era un morto e il turco a me faceva pena quando era al Milan, non ne imbeccava mezza se non qualche punizione. 

va bene, ma si parlava di paragonare questi calciatori a gente che ha letteralmente segnato un epoca in quei ruoli e che abbiamo avuto la fortuna di goderci alla Juve, e non c'è storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque non so perche’ ma per me il 3 a 0 dell’arsenal non bastera’ per la remuntada a Real…

Penso proprio che la vedro’.

Il Real ne è capace, soprattutto in casa. Però non è sempre domenica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

No.

In realtà dipende....se le spagnole escono tutte (e il Real è già su questa china...) una "speranza" c'è...ma in pratica dovrebbero vincere tutte e 3 le superstiti. Non so se sia auspicabile, ecco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Io gli do ad oggi un 20% di possibilità di vincerla, appena dopo il Barcellona e a pari merito col PSG.

Quell'Inter lì era solida, cinica e aveva almeno un fuoriclasse per reparto (Sneijder, Eto'o, Zanetti, Julio Cesar).

Quest'anno sono discreti non dimentichiamo che le hanno buscate dalla Juve di Motta (regalandoci un tempo) quando avevano l'opportunità di agganciare il Napoli e dovevano giocare con il sangue agli occhi.

Poi se fanno 4 partite perfette chapeau, nel calcio si rosica pure oh

Io posso rosicare ma non perché vincono loro, ma perché non vincevo mai noi in Champions. E dopo tutto quello che abbiamo passato, non è giusto non è giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Veramente già dal girone a Kiev con gol dell 1-1 di Milito in fuorigioco se proprio dobbiamo dirla per bene...senza quel gol probabilmente erano già eliminati ai gironi 

Ps i furti ci furono agli ottavi col Chelsea, ai quarti col CSKA per quel che ricordo non ci fu nulla 

Purtroppo a livello di fortuna siamo a quei livelli del 2010

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d accordo sulle valutazioni che fate sull inter e la classifica generale conferma che era tra le favorite: per me le 2 squadre superiori erano Liverpool e real dopo la prematura defezione del city ma entrambe sono uscite e l Inter è la favorita anche perché arsenal e psg non la vincono mai nella vita e il barca senza messi ha vinto una champions...sinceramente non so chi li possa fermare ...il fatto è che rischiano il tripletta veramente...io spero nel Milan per lo meno non fanno un altro triplete sarebbe per me un incubo nonostante la 4a champions sarebbe comunque pesante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vi rendete conto che dopo Calciopoli l’Inter è diventata una squadra vincente? Soprattutto prendendo juventini?

Mah insomma una squadra che sta 10 anni esatti senza vincere un trofeo non mi pare sia una squadra vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Dimenticavo kiev,dove ebbero pure lì un * gigantesco

Sui quarti si,ricordavo male,rubarono con il chelsea,tra andata e ritorno ricordo quattro rigori non dati agli inglesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Io posso rosicare ma non perché vincono loro, ma perché non vincevo mai noi in Champions. E dopo tutto quello che abbiamo passato, non è giusto non è giusto.

Le "maledizioni" (che poi non sono maledizioni ma precisi problemi psicologici nel nostro caso) sono fatte per essere sfatate.

Il calcio è fatto di cicli, dovremo essere bravi noi a essere più cinici quando ricapiterà a noi di essere (tra) i più forti d'Europa. Perché succederà, non ho dubbi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DarioSen ha scritto:

È una guerra di nervi inutile, per noi e per gli altri. 

Ma io lo prenderei più come uno sfogatoio , alla fine è un gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Certo, anche il Real Madrid rimane forte senza Mbappé ma non puoi dire di aver battuto il Real Madrid 2025 se non ti gioca Mbappé

Ma tra 30 anni quando si parlerà di questa partita, quanti si ricorderanno del risultato e quanti di chi c'era o meno? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque non so perche’ ma per me il 3 a 0 dell’arsenal non bastera’ per la remuntada a Real…

Penso proprio che la vedro’.

3-0 sono stati rimontati anche da squadre che non avevano Mbappe, Vinicius, Courtois, Modric, Rodrigo, Alaba ecc., che non avevano la maglia bianca o il Bernabeu o 15 coppe... però il Real è in un brutto momento, se non si riprendono anche in campionato non hanno speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mission-champions ha scritto:

prima deve arrivare la restituzione senza condizioni della refurtiva del 2006 con annessa genuflessione di Moratti davanti l'allianz stadium per i danni causati , anni di piagnistei e accuse con clima da terrorismo con creazione di farsopoli. Poi comunicato ufficiale che su Ronaldo non era rigore per far smettere di frignare i loro pseudotifosi e infine la revoca della loro seconda stella di cartone. Da qui possiamo iniziare già a discutere. Ma queste sono le basi

Queste sono cose che devono vivere dentro di noi, e di coloro che sanno riconoscere i meriti di una squadra. Me ne basta anche uno solo degli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ufficiale che ci saranno 5 squadre inglesi in champions.

C’e’ una piccola speranza contro la spagna ma deve andarci tutto bene e dovrebbero uscire tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

io vorrei solo che un giorno sta maledetta coppa la vincessimo non una ma due tre volte in breve tempo per riscattarci di tutte quelle perse

Io sono convinto che se avessimo vinto ad Atene contro l'Amburgo, ed eravamo strafavoriti, ne avremmo vinte tre di fila, e poi almeno altrettante nei decenni a seguire. Quella sconfitta ci condiziona psicologicamente da allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti