Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

48 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Penso che per fine maggio mi regalerò un weekend sul cucuzzolo di una montagna, l'Everest forse

e lì mi lascerò spirare congelato

Dopo il triplete? Ti consiglio di aspettare fine Luglio per avere le idee più chiare...😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

3-0 sono stati rimontati anche da squadre che non avevano Mbappe, Vinicius, Courtois, Modric, Rodrigo, Alaba ecc., che non avevano la maglia bianca o il Bernabeu o 15 coppe... però il Real è in un brutto momento, se non si riprendono anche in campionato non hanno speranze

C'è da dire che con tutto quello che hanno vinto sti anni ci può stare a che di cannare qualche stagione 😄 cmq il real non si da mai per finito certo non sarà facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Le "maledizioni" (che poi non sono maledizioni ma precisi problemi psicologici nel nostro caso) sono fatte per essere sfatate.

Il calcio è fatto di cicli, dovremo essere bravi noi a essere più cinici quando ricapiterà a noi di essere (tra) i più forti d'Europa. Perché succederà, non ho dubbi

Più che altro mettiamoci nelle condizioni di avere un’edizione cucita su misura!

Magari non cacciando un dirigente come Marotta!

E non facendo magari battaglie politiche (che comprendo) ma inutili e deleterie..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

In realtà dipende....se le spagnole escono tutte (e il Real è già su questa china...) una "speranza" c'è...ma in pratica dovrebbero vincere tutte e 3 le superstiti. Non so se sia auspicabile, ecco.

Queste erano le probabilità prima delle partite di stasera.

Quoto

champions-league-bonus-spot-march-14-153

Inutile dare illusioni.

Praticamente dovrebbero uscire tutte le spagnole ed andare avanti tutte le italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Io non sono d accordo sulle valutazioni che fate sull inter e la classifica generale conferma che era tra le favorite: per me le 2 squadre superiori erano Liverpool e real dopo la prematura defezione del city ma entrambe sono uscite e l Inter è la favorita anche perché arsenal e psg non la vincono mai nella vita e il barca senza messi ha vinto una champions...sinceramente non so chi li possa fermare ...il fatto è che rischiano il tripletta veramente...io spero nel Milan per lo meno non fanno un altro triplete sarebbe per me un incubo nonostante la 4a champions sarebbe comunque pesante...

Concordo in parte .Secondo me già all’inizio era tra le favorite ma secondo me non è affatto più forte del Barcellona .E una squdra piuttosto esperta che vince all’italiana.Purtroppo sono d accordo che può fare il triplate anche perché credo che lo scudetto sia difficile che lo perda .Contro il Milan quest anno non ha mai vinto però la vedo difficile che il milsn possa passare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque non so perche’ ma per me il 3 a 0 dell’arsenal non bastera’ per la remuntada a Real…

Penso proprio che la vedro’.

Al Real s'è rotto qualcosa, probabilmente Ancelotti ha tirato troppo la corda col cazzeggio creativo. Stasera era sicuro perdessero ma 3-0 è pesante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io posso rosicare ma non perché vincono loro, ma perché non vincevo mai noi in Champions. E dopo tutto quello che abbiamo passato, non è giusto non è giusto.

Infatti quello che mi farebbe girare le * più di ogni altra cosa è questo, la ruota che gira per noi è sempre sfortunata e negli anni abbiamo perso ogni speranza per vincere questa coppa, nonostante ce ne meritassimo almeno altre 2 in bacheca

10 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Io gli do ad oggi un 20% di possibilità di vincerla, appena dopo il Barcellona e a pari merito col PSG.

Quell'Inter lì era solida, cinica e aveva almeno un fuoriclasse per reparto (Sneijder, Eto'o, Zanetti, Julio Cesar).

Quest'anno sono discreti non dimentichiamo che le hanno buscate dalla Juve di Motta (regalandoci un tempo) quando avevano l'opportunità di agganciare il Napoli e dovevano giocare con il sangue agli occhi.

Poi se fanno 4 partite perfette chapeau, nel calcio si rosica pure oh

In campionato giocano con il freno a mano a volte, è chiaro che stiano puntando tutto sulla Champions e renderanno di più nei singoli match. Quello che fa abbastanza ridere è che non sono al livello di quell’Inter 2010 e nemmeno della Juve 2015, ma hanno talmente * da rientrare tra i top 4/5 in questa competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Io sono convinto che se avessimo vinto ad Atene contro l'Amburgo, ed eravamo strafavoriti, ne avremmo vinte tre di fila, e poi almeno altrettante nei decenni a seguire. Quella sconfitta ci condiziona psicologicamente da allora.

Diciamo che vista la pressione che abbiamo in finale proprio dopo tutte le sconfitte, diventa un fatto mentale... serve rivincerla per toglierci quella pressione di dosso, come il real con la decima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

appena rivisto il goal mangiato da Kane sullo 0-0, mannaggia gli gira sempre tutto bene .uff , 

l'aveva anche tecnicamente piazzata bene di precisione, però ha preso il palo.

Oggi sembrava il fratello scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non è vero, erano ottimi giocatori anche prima. Ovviamente nessuno si poteva aspettare che l'armeno finisse di rompersi e durasse così tanto. Questa è la cosa incredibile, vale anche per le cariatidi che hanno in difesa.

Ottimi giocatori... da Europa League. E comunque quest'anno si sono rotti a sufficienza un po' tutti, pure il portiere. Acerbi sarà stato fuori 2 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Noi eravamo piu forti. Loro non hanno un Tevez versione Maradona che avevamo noi. Però nel complesso ce la giochiamo. In ogni caso in finale non avranno sicuramente contro quel Barcelllona ingiocabile che poteva farci tranquillamente 4-5 pere solo nel primo tempo senza problemi.

Questo non è un dettaglio da trascurare.

Nei singoli francamente fatico a trovare un minimo di competizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ottimi giocatori... da Europa League. E comunque quest'anno si sono rotti a sufficienza un po' tutti, pure il portiere. Acerbi sarà stato fuori 2 mesi.

L’inda in Italia ha di gran lunga la rosa  più  forte e lunga perciò sopperisce meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Queste sono cose che devono vivere dentro di noi, e di coloro che sanno riconoscere i meriti di una squadra. Me ne basta anche uno solo degli avversari 

Ti ricordo la citazione di Mughini quando disse:  "Senza dubbio la Grande Inter di Herrera e Luisito Suarez. Era un’opera d’arte, una bomba ad orologeria. Ho iniziato a balbettare il calcio guardando quella Inter. Una volta lo dissi a Moratti, e aggiunsi che mi piacerebbe sentirgli dire lo stesso su una ‘grande Juve’, ma non ho mai ancora avuto risposta” 

La risposta non è mai arrivata perchè questo solo loro e vivono di questo, la più grande società ipocrita , vittimistica e contemporaneamente corrotta della storia. 

"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta". Honoré de Balzac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tutto condivisibile, ma Marotta ha aperto un ciclo vincente alla Juve culminato con 2 finali Champions perse contro le squadre più forti del pianeta e ha continuato aprendone uno anche all'Inter. Non si può ricondurre tutto ciò alla fortuna ma solo alla competenza. Il tutto spendendo davvero poco e incassando molto, cosa che ha permesso alle 2 squadre di costruire una rosa di grande livello.

capisco i tifosi prescritti, ma se anche noi crediamo alle panzane della gazzetta e dei media asserviti......

nel 2018 la prescritta era circa in pareggio di bilancio

arriva lui e nei primi 2 anni fa un mercato da oltre 300 milioni di euro a debito...Zang è costretto a chiedere un prestito che poi non è in grado di restituire, nel frattempo si va avanti con plusvalenze ausiliane tipo pinamonti ( che favoriscono i  famosi mercati a zero che ci raccontano) ed esplode un monte ingaggi altissimo, il tutto ha portato ad oltre 600 milioni di debito in 5 anni

che poi nessuno arriva a zero..ad esempio suThuram c'era il milan ma l'inter ha versato quasi 10 milioni ad agenti ed intermediari ed uno stipendio  alto che impatta molto sui bilanci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente grave oltre al loro 2 a 1 é l eliminazione del real...barca psg arsenal borussia...con nessuna di queste mi fido con l Inter...il real in finale mi dava più sicurezze....la cosa si fa pericolosa...il bayern al ritorno per me farà bene ma peserà l effetto san Siro  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mah insomma una squadra che sta 10 anni esatti senza vincere un trofeo non mi pare sia una squadra vincente.

ha cambiato, forzatamente la percezione e il racconto di questa società

calciopoli è paragonabile come evento alla Marcia su Roma del 22, un evento forzato che ha imposto una linea comune e forzata su quel club cercando di ribaltare storia e gerarchie prestabilite

non tollerando più le prese in giro che erano costanti prima su quel club (ora se le fai vieni eliminato dal sistema mediatico, prima erano all'ordine del giorno)

oltre al fatto che ha drogato il loro palmares che parlava di tre scudetti dal 1971 al 2006, 35 anni e che tolto il periodo abbastanza discutibile di Moratti senior viaggiava alla media di un titolo ogni 10 anni

è evidente che quell'evento, che ripeto è una specie di marcia su Roma in salsa sportiva e mediatica, ha modificato la percezione e concezione di quel club

il decennio senza vittorie era abbastanza scontato in quanto parlavamo di una società in totale dissesto economico che manco avrebbe dovuto trovarsi a giocare in quegli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MauroDave ha scritto:

La cosa veramente grave oltre al loro 2 a 1 é l eliminazione del real...barca psg arsenal borussia...con nessuna di queste mi fido con l Inter...il real in finale mi dava più sicurezze....la cosa si fa pericolosa...il bayern al ritorno per me farà bene ma peserà l effetto san Siro  

Ma l’Inter è strafavorita e non perché gioca a San Siro ma perché gioca con i pulcini del Bayern Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la più forte quest'anno e il barca e anche il PSG visto col Liverpool può batterli ,certo non sono squadre ingiocabili , ma se devo fare un pronostico se passano entrambe la semifinale barca Inter e quella dove vedo la vincente champions

18 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se la vincono c’è ne faremo una ragione magari in società da noi si svegliano 

Concordo compreranno qualche bidone a 50/60 milioni come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti