Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Se per sbaglio vanno sotto il primo tempo si cagano sotto

Il punto è trovare congiunzioni astrali che li facciano andare sotto. 

Se vanno sotto il Bayern ha forza sui calci piazzati e diventerebbe un terno al lotto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema contro quelli nasce extra campo. 

Se non pagano mai e fanno di tutto per tenerli a galla e competitivi, certo che girano i cojoni. 

Visto tutto lo schifo uscito quest'anno, fossi Elkann prenderei la Juve e la porterei via dal campionato italiano, poi rido con i diritti tv. 

Ci vuole un segnale forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno kompany deve imparare la lezione rimettendo guerreiro terzino rinforzando la mediana con palillihna al posto di Goretzka e Goretzka trequartista. 

Poi vada come vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giampy88 ha scritto:

A mio avviso il Bayern ha praticamente lo 0% di possibilità di passare il turno non perché ha troppi infortuni o perché è scarso o ancora perché ha quel menagramo di Kane che gli porta sfiga. Il Bayern non passerà mai semplicemente perché, prendendo quel gol in quella maniera, dopo aver fatto una fatica immane a recuperare la gara, ha dimostrato di essere una squadra totalmente immatura, ed essere immaturi contro questa Inter, ahimè, significa non avere minimamente alcuna possibilità di portare a casa il turno ad eliminazione diretta.

Noi li abbiamo battuti e abbiamo pareggiato contro di loro a San Siro...NOI....con tutto Motta e con una sqaudra di giovani...non si sa mai nel calcio...certo è un annata maledetta se qualcosa può andare storto lo fa...ma prima o poi deve smettere di piovere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola provocazione: ma non è che sti thread su Intercettazioni, Report e fallimenti vari portano un po' sfiga?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

No vabbè, ho appena visto i gol dell'Arsenal... tralasciando che nemmeno ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho visto una doppietta su punizione, la prima di Rice ha avuto una traiettoria alla Roberto Carlos contro la Francia solo che all'epoca il brasiliano calciò d'esterno. Pazzesco...

Pure la seconda è stata perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Senza UPAMECANO DAVIES E MUSIALA era impossibile 1 del Bayern 

Bastava che Kane non colpiva quel palo e il Bayern non avrebbe mai perso.. 

Ma Kane è un fallito nei grande appuntamenti, normale che paghi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Al ritorno kompany deve imparare la lezione rimettendo guerreiro terzino rinforzando la mediana con palillihna al posto di Goretzka e Goretzka trequartista. 

Poi vada come vada

Io ancora non ho capito cosa ci faccia kompany sulla panchina del Bayern dopo una promozione e una retrocessione col burnley, allena da due anni e si ritrova sulla panchina del Bayern, nemmeno a FM ti chiama il Bayern dopo due anni di burnley.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bastava che Kane non colpiva quel palo e il Bayern non avrebbe mai perso.. 

Ma Kane è un fallito nei grande appuntamenti, normale che paghi... 

Secondo te I prescritti dove arrivano??ok li odiamo ma per me possono vincerla sti merdosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque Inzaghi è il degno erede di Allegri. Hanno una fortuna in Champions....

Aspetta a dirlo..perchè Allegri 2 finali le ha perse contro squadre mostruose ma ora di mostri non ne vedo.Il Real è a casa dopo ieri e il Barcellona per cui farò il tifo mi auguro con tutto il cuore che vada in Finale. Perché per me il Bayern non la ribalta mai senza Musiala Upamecano e Davies

Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Il Bayern si è praticamente suicidato .Il secondo gol è ridicolo per come è arrivato 

Esattamente per provare a vincere l'ha presa in *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, netbios ha scritto:

Piccola provocazione: ma non è che sti thread su Intercettazioni, Report e fallimenti vari portano un po' sfiga?

Sono giorni che lo dico

1 ora fa, Wajdi ha scritto:

Ma gli infortunati del Bayern come sono messi per il ritorno?!

20151029133043!Ugo_Bologna.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, netbios ha scritto:

Sicuro, ma non lo capiscono. Continuano da una stagione a perseverare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davix ha scritto:

Il problema contro quelli nasce extra campo. 

Se non pagano mai e fanno di tutto per tenerli a galla e competitivi, certo che girano i cojoni. 

Visto tutto lo schifo uscito quest'anno, fossi Elkann prenderei la Juve e la porterei via dal campionato italiano, poi rido con i diritti tv. 

Ci vuole un segnale forte. 

Ma se Elkann non dice una parola sulle plusvalenze, siamo stati distrutti, tutti hanno fatto la stessa cosa, e ora non una parola sulle tempistiche o sull'insabbiamento che faranno su tutte le altre.

È più probabile che lo vedremo festeggiare la Champions dell'Inter ma non lo vedremo mai difendere la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Secondo me siete troppo tragici.

Halma

Concordo, ma credo sia giusto ammettere che sono alla pari di tutte, come minimo hanno le stesse probabilità di vincerla di tutte quelle rimaste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoccia dirlo, ma se c'è una squadra favorita per la Champions sono proprio i nerazzurri. E grazie ad un allenatore che, per quanto invasato e integralista tatticamente parlando, è il miglior mister d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Resisti ..Inter campione d'Europa 2025.. hanno già scritto il nome sulla coppa

.noncicredo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno specializzato in macumbe qua dentro? Fatela a frankestino lautardo, nicolo' scagarella etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come una squadra che gioca con 5 difensori puri, giocatori scartati da molte squadre, ultra trentenni, possa giocare così bene ed essere così forte. Davvero non mi capacito, l'Inter ha una rosa davvero modesta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.