Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Ammetto che stanotte non ho dormito.

Fino a quando saranno in questa maledetta competizione e rischiano pure di vincerla, non mo darò pace

Sono una società fallita, tenuta a galla dalla mafia e dai politici omertosi, hanno una rosa di 36 enni che corrono come dei 20enni

Nel 2 tempo sono stati schiacciati in area e hanno trovato un contropiede miracoloso e ha segnato quel giocatore che non ho ancora capito cosa sia, che ha la capacità di segnare gol da 1 metro dalla porta calamitando su di sé ogni palla vagante

Non devono vincerla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La prima. Juve di Allegri in champions non ha mai fatto fantacalcio 

Nemmeno la seconda. Ma vabbè, ci sta criticare a prescindere solo perché gli sta sui *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che Inzaghi dalla sua ha una squadra nettamente inferiore come singoli 

Il primo allegri, in europa, non era catenaccio e contropiede. Nel 2017 abbiamo schiantato il barca di neymar suarez e messi 3 0 che sicuramente era superiore a questa copia sbiadita del bayern azzoppato dagli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Trovato il Bayern con 10 infortuni ?

Vero, pensavo alla partita in sé che, a parte l’errore di Kane, non li ha esposti a tante occasioni.

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il primo allegri, in europa, non era catenaccio e contropiede. Nel 2017 abbiamo schiantato il barca di neymar suarez e messi 3 0 che sicuramente era superiore a questa copia sbiadita del bayern azzoppato dagli infortuni 

Abbiamo fatto Anche 4 gol al Monaco di mbappe, Bernardo e co che aveva appena battuto e umiliato il city e Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo fatto Anche 4 gol al Monaco di mbappe, Bernardo e co che aveva appena battuto e umiliato il city e Guardiola.

Appunto, questa cosa che allegri giocasse catenaccio e contropiede in europa è una leggenda metropolitana fatta nascere da qualche macaco che tutti conosciamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Appunto, questa cosa che allegri giocasse catenaccio e contropiede in europa è una leggenda metropolitana fatta nascere da qualche macaco che tutti conosciamo

Si andassero a vedere la partita di Dortmund chi si permette di criticare Allegri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vero ogni tanto capitavano certe partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bravo. O quella a Monaco (FR)

Che poi ieri l’Inter non ha fatto anticalcio. Il difesa e ripartenza è un ottimo modo per far male a squadre che difendono male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che poi ieri l’Inter non ha fatto anticalcio. Il difesa e ripartenza è un ottimo modo per far male a squadre che difendono male.

Adani ha rovinato parecchi tifosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, pensavo alla partita in sé che, a parte l’errore di Kane, non li ha esposti a tante occasioni.

Va bhe numeri alla mano il Bayern la partita non meritava di perderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Va bhe numeri alla mano il Bayern la partita non meritava di perderla.

Mah, non hanno fatto chissà che. Poi, secondo me, se prendi il 2-1 in quel modo, subito dopo aver pareggiato, meriti di perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora l'azione del gol di Lautaro ..mi ha ricordato l'azione del gol di Higuain a Monaco contro il Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bene, allora anche Allegri non giocava l'anticalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hyuga ha scritto:

A parte che non fanno un bel niente di ciò che hai scritto non ho capito perchè per la Juve dovrebbe "essere finita" senza "possibilità di replica" (a cosa)? Cioè sembra quasi che più che tifare Juventus voi tifiate contro le melme che è cosa buona e giusta ma se diventa la vostra unica ragione per seguire il calcio allora il problema è diverso e con la Juve non c'entra nulla.

Non ho letto commenti del genere nelle communities dei milanisti che ok hanno le 7 Champions, ma ad oggi sono messi molto peggio di noi eppure nessuno di loro "smetter col calcio" se gli odiati cugini vincono ciò che non vinceranno.

Nel senso che vedendo questa Juve e col fatto che neanche quando eravamo i più forti al mondo siamo riusciti a conquistare quella maledetta coppa con continuità, avere la differenza di due Champions sarà incolmabile e il triplete bis resterà per sempre un loro marchio negli annali. È questo che fa rabbia perché questo onore la gente non lo riconoscerà mai a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, non hanno fatto chissà che. Poi, secondo me, se prendi il 2-1 in quel modo, subito dopo aver pareggiato, meriti di perdere. 

Da che mondo è mondo nel calcio devi buttarla dentro. L’Inter segna tanto rispetto alle occasioni che ha. E con la difesa a tre bassa subisce oggettivamente poco. Sarebbe impensabile andare a vincere in certi campi dominando il gioco. Accadeva forse al Milan dei tempi d’oro e a noi negli anni di Lippi. Ma era un calcio in cui le italiane la facevano da padrone. negli ultimi venti anni devi giocare così se vuoi essere competitivo per il titolo in Europa e non hai i soldi dei top club. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bene, allora anche Allegri non giocava l'anticalcio

E chi l’ha mai detto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

I prescritti non meritavano assolutamente la vittoria .Il bayern si è suicidato praticamente sul secondo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Da che mondo è mondo nel calcio devi buttarla dentro. L’Inter segna tanto rispetto alle occasioni che ha. E con la difesa a tre bassa subisce oggettivamente poco. Sarebbe impensabile andare a vincere in certi campi dominando il gioco. Accadeva forse al Milan dei tempi d’oro e a noi negli anni di Lippi. Ma era un calcio in cui le italiane la facevano da padrone. O negli ultimi venti anni devi giocare così se vuoi essere competitivo per il titolo in Europa e non hai i soldi dei top club. 

Sono d’accordo. Il Bayern, ieri, ha avuto un paio di occasioni pulite, di cui quella clamorosa con Kane. Le altre, son state occasioni “sporche”. L’Inter si è chiusa bene ed ha colpito in due occasioni. Partita da grande squadra. 
Son convinto che, Comunque, non sia chiusa qui..

1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

I prescritti non meritavano assolutamente la vittoria .Il bayern si è suicidato praticamente sul secondo gol 

Non meritavano la vittoria ma il Bayern ha meritato la sconfitta per come ha preso i due gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

I Bayern tolto olise mi è sembrata una squdra alla frutta ovviamente al netto degli infortuni 

è più forte l'inter dei tedeschi. Con le assenze loro (su tutti Musiala) è più forte anche negli uomini, oltre che nel modo di stare in campo. Sarà dura per i bavaresi rimontare. Impossibile no, ma molto dura sì. Difendono in maniera improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E chi l’ha mai detto sefz 

No non era un accusa a te ma a coloro i quali allegri giocava di mmerda e inzaghi che gioca allo stesso modo è il nuovo prescelto. Non riesco a capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

è più forte l'inter dei tedeschi. Con le assenze loro (su tutti Musiala) è più forte anche negli uomini, oltre che nel modo di stare in campo. Sarà dura per i bavaresi rimontare. Impossibile no, ma molto dura sì. Difendono in maniera improponibile.

Concordo .A me non sembra una squdra eccezionale se poi si scatenano al ritorno non so.Comunque quando uscì il tabellone in molti eravamo convinti che erano capitati nella parte facile del tabellone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.