Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

DOPO CHE GLI AVRANNO AZZERATO LA BACHECA PER LE INNUMEREVOLI TRUFFE PERPETRATE, DOPO CHE LI AVRANNO ARRESTATI TUTTI, A PARTIRE DA MINIMO MORATTI IN POI.

dopo, soltanto dopo, quando avranno espiato le loro colpe e le loro condanne, solo e solamente dopo, se vinceranno qualcosa li applaudiremo.

Quindi quando vinceranno il campionato di serie D😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Guarda gia la situazione è quella che è poi entri qui e leggi barella come gullit lautaro come maradona chalanoglu il nuovo pirlo...inZaghi il più forte al mondo...la juve 2015 forte come i p**zzi di *...dimmi se uno non deve pensare che la follia si è diffusa a macchia d olio e bestemmiare...

o qualcuno è ubriaco, o trolla, oppure per non so quale motivo gli è andato il cervello in pappa.

faccio solo due nomi: QUEL POGBA, QUEL TEVEZ.

ebbene, codesti due signori urinerebbero tranquillamente su qualsiasi delle maglie della loro rosa di non iscrivibili indossatori di trofei altrui, prescritti, pignorati, escussi e non iscrivibili grazie a fidejussioni fantasma.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be diciamo che a parte col Belgio il resto furono tutte partite tirate e giocate sull’equilibrio .ti ho fatto l’esempio di quella partita ma anche l’imda contro il Barcellona era nettamente sfavorito e passò col catenaccio.Lo disse pure van gaal alla fine che l’inda faceva catenaccio 

l'Italia in quella competizione giocò molto bene, soffrì solo contro la Spagna e per metà partita con l'Austria. Anche in finale giocò bene.

Mancini, che non è l'asino descritto qui dentro, non si fece problemi a giocare di catenaccio perché se affrontava la Spagna a viso aperto prendeva la goleada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ma quello sarebbe il male minore è la Champions che non devono vincere

Si però intanto pensiamo a togliere qualche titolo perché qua c’è pure rischi Triplete 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Phyllis ha scritto:

Nel 2015 c'erano alcune squadre modeste tipo:

- Il Barcellona di Xavi-Iniesta-Messi-Neymar-Suarez-Dani Alves

- Il Real di CR7-Benzema-Bale-Marcelo-Kroos-Modric-Ramos

- Il Bayern di Muller-Robben-Ribery-Neuer-Lewandowski

- Il PSG di Ibrahimovic-Cavani-Verratti-Thiago Silva

E sicuramente me ne dimentico qualcuno

La Juve del 2015 stasera ne segnava 6 ai prescritti e si fermava per pietà

no, non si fermava, li avrebbe maciullati costringendoli a gettare la spugna come si fa nella boxe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

o qualcuno è ubriaco, o trolla, oppure per non so quale motivo gli è andato il cervello in pappa.

faccio solo due nomi: QUEL POGBA, QUEL TEVEZ.

ebbene, codesti due signori urinerebbero tranquillamente su qualsiasi delle maglie della loro rosa di non iscrivibili indossatori di trofei altrui, prescritti, pignorati, escussi e non iscrivibili grazie a fidejussioni fantasma.

Appunto ma vuoi mettere pirlo marchisio pogba vidal con questi 4 ccoglioni ladri disonesti? La juve 2015 gli piscia in testa a questi falliti. Ma facciamoli festeggiare, anche a qualcuno qui del forum, sia mai non ce la dovessero fare che ban mi prendo stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che questi hanno già sculato nel 2023 arrivando in finale con degli incroci assurdi e ora stanno sculando di nuovo con mezza squadra fuori del Bayern e in un periodo storico dove il livello del calcio europeo è peggiorato? E dobbiamo pure fare paragoni con le migliori Juve di quegli anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Con il Var il goal in fuorigioco di Milito , o il rigore su Dani Alves di Sneijder non li puoi non vedere.

Al ritorno ci fu pure il goal regolare di Bojan annullato, mannaggia a loro non mi fare ricordare il 2010 che mi sale il nervoso .uff 

dimentichi i due rigori solari negati al chelsea, uno addirittura da ufficio inchieste, roba da galera...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma raga, si respira aria da 2010,

tra una Juve deludente, una Champions strana, e un inter che una partita sembra di essere pronta al tracollo poi quella successiva fa il colpo grosso....mah

L'inter del 2010 viene ricordata come una carrozzata pero quella Inter li me la ricordo benissimo, non faceva vedere chissà cosa, e più che altro specialmente in serie A vinceva di inerzia con una giocata di milito, eto, o sneijder..

boh, io mi sto gia preparando, vedo troppe similitudini con il 2010

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo fatto noi una partita del genere la stampa e la tv ci avrebbe massacrato, forse anche tra noi tifosi, mentre per le m.... Sento lodi e grande tattica, gente di 35 anni che corre come un ventenne, non si infortunano mai, o recuperano in fretta, mah, società di me.....  che è fallita ma non si può procedere perché hanno santi in paradiso. Loro dopo ogni ogni nostra vittoria dicono che rubiamo o ci dopiamo o si scansano, noi invece dobbiamo fare i complimenti a gente impunita che si è macchiata dei peggiori reati sportivi, (palazzi docet)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

insomma raga, si respira aria da 2010,

tra una Juve deludente, una Champions strana, e un inter che una partita sembra di essere pronta al tracollo poi quella successiva fa il colpo grosso....mah

L'inter del 2010 viene ricordata come una carrozzata pero quella Inter li me la ricordo benissimo, non faceva vedere chissà cosa, e più che altro specialmente in serie A vinceva di inerzia con una giocata di milito, eto, o sneijder..

boh, io mi sto gia preparando, vedo troppe similitudini con il 2010

In effetti stamattina si respirava aria di m.erda ed il cane ancora doveva fare i suoi bisogni. Adesso ho capito perché.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Sai che per me Garrison non ha tutti i torti. 

Erano le stesse cavolate, che noi usavamo per percularli nel circo Inter.

I nostri si dopano, la rubentus... etc.. anche loro dicevano che contro di noi le squadre si spostavano... 

Vi state facendo il sangue amaro per una possibile (e ripeto possibile) vittoria dell'inter in CL? 

Io da Juventino il sangue amaro me lo faccio per i nostri risultati, mi faccio il sangue amaro in quanto siamo quinti e in una brutta situazione. 

Altrimenti diventiamo come loro, che arrivavano decimi ma nelle notti di CL scendevano in piazza a festeggiare le nostre sconfitte. 

Davvero siamo arrivati a dover celebrare le sconfitte delle altre e non i nostri trofei? 

Questo è un altro discorso. Neanche io festeggio le loro sconfitte, né le preferisco alle nostre vittorie. Semplicemente dopo il 2006 ogni loro vittoria per me è una sofferenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Per me il Real la ribalta: 90 minuti al Bernabeu sono un'eternità.

puo essere, l unico ricordo che ho a riguardo e' che l abbiamo ribaltata noi e ci fermo' soltanto l arbitro col bidone dell immondizia

se no magari la vincevamo pure.

la realta' attuale, proprio quest' anno con l inter che va alla grande, e' che il real, l unica squadra della quale mi fidavo per un'eventuale finale, pare si sia dimenticato come si gioca a pallone,

codroipo !!!

rido poco !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questo è un altro discorso. Neanche io festeggio le loro sconfitte, né le preferisco alle nostre vittorie. Semplicemente dopo il 2006 ogni loro vittoria per me è una sofferenza. 

Ma anche io li odio, ci mancherebbe pure. 

Ma qua dentro si sta superando ogni limite.

Io vivo male la nostra situazione e quello che abbiamo buttato negli anni. 

Vero che nel calcio esistono i cicli, ma noi il nostro lo abbiamo proprio voluto rovinare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, m4rs ha scritto:

La verità è che rosicate.

Ed io pure.

E di brutto.

ma anche no.

questo club dovrebbe essere cancellato dal registro imprese dall'estate 2021.

non lo è per motivi mafiosi.

cosa c'è da rosicare? devo rosicare per chi commette reati penali e civili? ma sei serio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Sai che per me Garrison non ha tutti i torti. 

Erano le stesse cavolate, che noi usavamo per percularli nel circo Inter.

I nostri si dopano, la rubentus... etc.. anche loro dicevano che contro di noi le squadre si spostavano... 

Vi state facendo il sangue amaro per una possibile (e ripeto possibile) vittoria dell'inter in CL? 

Io da Juventino il sangue amaro me lo faccio per i nostri risultati, mi faccio il sangue amaro in quanto siamo quinti e in una brutta situazione. 

Altrimenti diventiamo come loro, che arrivavano decimi ma nelle notti di CL scendevano in piazza a festeggiare le nostre sconfitte. 

Davvero siamo arrivati a dover celebrare le sconfitte delle altre e non i nostri trofei? 

sono d'accordo su molti punti, il gioire per le loro sconfitte ci sta benissimo, e' perfettamente umano, ma qui ci si spugnetta autoconvincendosi e

riempiendo pagine e pagine di forum (meno male che non si usa la carta) di fantomatici fallimenti e retate della gdf in via durini quando la realta' dice ben altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo han fatto una partita ottima. Vittoria stra meritata 

Però occhio a darla già per finita 

È quando abbassi la guardia che ti possono fregare. Ancora tutta da vivere la qualifica secondo me

Detto questo se passano amen.

Mi sono spaventato molto di più nel 2023

Quest'anno è ancora lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

sono d'accordo su molti punti, il gioire per le loro sconfitte ci sta benissimo, e' perfettamente umano, ma qui ci si spugnetta autoconvincendosi e

riempiendo pagine e pagine di forum (meno male che non si usa la carta) di fantomatici fallimenti e retate della gdf in via durini quando la realta' dice ben altro

Ma certo che ci sta, e te lo dice uno che é andato a vedersi sia Bayer Leverkusen Roma che Bayer vs Inter. 

Ci sono andato con il cappelino del Bayer e non puoi capire quanto ho esultato. 

Qua peró si sta esagerando, addirittura si parla di stregoni e macumbe, cosa che nemmeno se fossimo nel medioevo. 

La si sta proprio vivendo male, peggio delle nostre sconfitte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il merito più grande che riconosco all'Inter è aver puntato su Inzaghi come post-Conte.

Che ha sublimato il suo lavoro molto più di come accadde a noi..

Non è che noi dopo Conte andammo così male con Allegri eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma certo che ci sta, e te lo dice uno che é andato a vedersi sia Bayer Leverkusen Roma che Bayer vs Inter. 

Ci sono andato con il cappelino del Bayer e non puoi capire quanto ho esultato. 

Qua peró si sta esagerando, addirittura si parla di stregoni e macumbe, cosa che nemmeno se fossimo nel medioevo. 

La si sta proprio vivendo male, peggio delle nostre sconfitte. 

Mettiamola così. Quando torniamo a essere competitivi VOGLIO giocare una Champions con ottavi e quarti con avversari a cui ne mancano 50 in tre partite. 

Quando torneremo competitivi e affronteremo ottavi e quarti facciamo i bei paragoni fra noi e loro e se noi affronteremo ottavi e quarti con avversari a cui ne mancano a malapena 5/7 poi discutiamo di cosa sia la loro stagione ora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mettiamola così. Quando torniamo a essere competitivi VOGLIO giocare una Champions con ottavi e quarti con avversari a cui ne mancano 50 in tre partite. 

Quando torneremo competitivi e affronteremo ottavi e quarti facciamo i bei paragoni fra noi e loro e se noi affronteremo ottavi e quarti con avversari a cui ne mancano a malapena 5/7 poi discutiamo di cosa sia la loro stagione ora...

Ma a me non frega nulla di comprare la nostra stagione con le loro passate o future. 

A me interessa tornare a vincere e a giocare le partite di CL come facevamo una volta e non uscire con il Maccabi o con il PSV. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma a me non frega nulla di comprare la nostra stagione con le loro passate o future. 

A me interessa tornare a vincere e a giocare le partite di CL come facevamo una volta e non uscire con il Maccabi o con il PSV. 

Bisogna comparare perché se la Juve è al top e affronta avversari al completo o in situazioni normali è una stagione regolare. Non sono io che scrivo che questa squadraccia di Milano sia una SUPERPOTENZA europea come molti ormai si divertono a scrivere solo perché non beccano mai e dico mai un turno NORMALE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti