Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me se la vincono la Juve vincerà i prossimi 10 scudetti ma la Champions non credo la vinceremo 😂

Io sarei per non vincere gli scudetti per i prossimi 20 anni ma di vincere 4 Champions League…..firmerei col sangue….

dobbiamo migliorare l’albo d’oro europeo e internazionale….

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io sarei per non vincere gli scudetti per i prossimi 20 anni ma di vincere 4 Champions League…..firmerei col sangue….

Basterebbero un paio di Champions in più per non avere complessi. Il nostro albo d'oro internazionale è comunque prestigioso, non esiste solo la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

io di vincerne una nei prossimi 5 anni…

anche senza nient’altro …

ma si sa …
I sogni son desideri …

Noi ci facciamo colpevolmente seppellire ogni tot anni da farse inenarrabili mentre le mexde ballano come sorci sulle nostre macerie.

Una società indifferente rispetto alla propria dignità e storia non ha futuro. 

4 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Basterebbero un paio di Champions in più per non avere complessi. Il nostro albo d'oro internazionale è comunque prestigioso, non esiste solo la Champions 

Va bene … ma sa di stantio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DD90 ha scritto:

Per il deretano che hanno quelli sarebbe da fare sul serio

Sarebbe la dimostrazione che non ci sono squadre così forti in questa edizione, e per me non c'è neppure bisogno che perdano Barcellona e PSG per dirlo. Questa è una edizione davvero povera, basti pensare che la migliore squadra della fase inziale - Liverpool - è uscita, quella che da diversi anni era la favorita - City -  quest'anno ha disputato una stagione senza senso, e i più forti della Champions - Real - hanno perso 3-0 l'andata. I segnali già li abbiamo avuti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

non ha nessun senso, non siamo in Premier o in Liga, se hai la forza di essere competitivo in una semifinale di Champions stacchi automaticamente di almeno 10 punti qualsiasi "avversario" che potresti avere in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

ma anche ne avessimo vinte 3/4 negli anni '80 e '90 conterebbero relativamente, conta moltissimo anche la storia recente, il Barcellona è diventato quello che è oggi negli ultimi 20 anni, l'Ajax non se lo caga più nessuno, tantissimi tifosi nemmeno erano nati in quegli anni...per dirti, mia cugina interista mi sfotteva sulla serie B quando mi è sovvenuto che lei nemmeno era nata ai tempi di farsopoli, ed è quasi maggiorenne eh, figuriamoci 40 anni fa(perchè ormai, sigh, gli anni'80 sono 40 * di anni fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma anche io però non mi stupirei andasse come ho scritto 

21 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sarebbe la dimostrazione che non ci sono squadre così forti in questa edizione, e per me non c'è neppure bisogno che perdano Barcellona e PSG per dirlo. Questa è una edizione davvero povera, basti pensare che la migliore squadra della fase inziale - Liverpool - è uscita, quella che da diversi anni era la favorita - City -  quest'anno ha disputato una stagione senza senso, e i più forti della Champions - Real - hanno perso 3-0 l'andata. I segnali già li abbiamo avuti tutti.

E il Milan si è fatto buttare fuori dal feyeenord quando avrebbe dovuto incontrare i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MasterminT ha scritto:

ma anche ne avessimo vinte 3/4 negli anni '80 e '90 conterebbero relativamente, conta moltissimo anche la storia recente, il Barcellona è diventato quello che è oggi negli ultimi 20 anni, l'Ajax non se lo caga più nessuno, tantissimi tifosi nemmeno erano nati in quegli anni...per dirti, mia cugina interista mi sfotteva sulla serie B quando mi è sovvenuto che lei nemmeno era nata ai tempi di farsopoli, ed è quasi maggiorenne eh, figuriamoci 40 anni fa(perchè ormai, sigh, gli anni'80 sono 40 * di anni fa)

Sicuramente hai ragione su tutto ma il calcio è fatto di cicli, il real non ha vinto per trent'anni la Champions e nonostante tutto è sempre stata tra le più seguite, come oggi il Manchester United. Le squadre principali dei grandi campionati europei non credo verranno mai dimenticate come Ajax o Stella Rossa o simili, sono esempi di campionati minori con una presenza internazionale inferiore. Magari tra 30 anni avremo noi 10 champions in più come il Real di recente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Se c'è una squadra al mondo che può fare queste rimonte è il Real Madrid, se nei primi minuti fanno un gol vedrai all' Arsenal come gli tremano le gambe 

il real non ha piu i fuoriclasse per le rimonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Speriamo ...tu dici che Arsenal e Psg se beccano in finale i merdosi perdono?

l' arsenal é la squadra perdente per eccellenza

il psg é fortissimo con tantissimi talenti , ma son giovani con poca esperienza . l' inter é piena di volponi e fa il miglior catenaccio al mondo dopo l'atletico madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il Barca è arrivato secondo nella prima fase della Champions, perché stasera gioca la casa mentre i prescritti godono di un trattamento diverso? Ancora non mi è chiarissimo questo regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per come gioca il Barca, ho il timore che l'Inter vada a nozze...che amarezza. Speriamo nel partitone del Bayern a Milano.

Lewandovsky non e’ Kane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psg e Borussia in scioltezza

2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A me farebbe piacere se Tek la vincesse

Anche a me, tantissimo. Specialmente se la vincesse parando un rigore a Lautaro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti