Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Adesso, Gianchio ha scritto:

Doué è pazzesco, pagato 50 milioni l'estate scorsa.

Noi al massimo spendiamo 60 milioni per gente che a 26 anni al massimo ha lottato per il quarto posto

Purtroppo è vero, il PSG da quando ha smesso di collezionare figurine ha fatto acquisti clamorosi, anche Barcola è costato 50, pure vitinha e neves fortissimi e non strapagati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Parlate come se Arsenal e PSG non fossero forti. Per me al momento l'Inter è dietro tutte e tre, poi queste partite sono sempre delle finali e contano soprattutto gli episodi.

Il punto è che le altre due sono forti, ma non mi fido neanche un po'. Il barca sa come si fa invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso alla lentezza (sia di testa che di gamba) dei nostri giocatori mi viene da vomitare

ma come ci siamo ridotti

barca e psg vanno a duemila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Noi al massimo spendiamo 60 milioni per gente che a 26 anni al massimo ha lottato per il quarto posto

Stasera fa davvero impressione, futuro pallone d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

La dirigenza del PSG ha messo la testa a posto,basta figurine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Io non ho mai visto un giocatore come Yamal a quest'età. Questo non fa un altro sport, di più. Può fare CIÒ CHE VUOLE

beh, messi ha iniziato presto...mi pare 17 anche lui... considera che yamal e' un nero che si sviluppa molto prima (ma che invecchiano, storicamente, anche prima... a 30 sono tutti cotti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

se penso alla lentezza (sia di testa che di gamba) dei nostri giocatori mi viene da vomitare

ma come ci siamo ridotti

È la velocità in campo aperto che mi fa impressione. Dei nostri solo in pochi hanno quelle qualità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

ma come ci siamo ridotti

Ehh avevamo uno squadrone, poi per carità i cicli finiscono però abbiamo sprecato un bel po di vantiaggio che avevamo anche solo per rimanere a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Intanto Tek osannato in uno squadrone come il Barca dopo essere stato scaricato in quel modo

Basta con questa favola.

Tek si voleva ritirare, prima della chiamata, d'urgenza, del Barca non aveva più voglia di giocare è un dato di fatto o una squadra la trovava. Intervista + addio al calcio su, era già un ex calciatore poi gli è capitata per puro caso l'occasione della vita ed è resuscitato all'improvviso. 

Bravissima persona per carità eh ma non un fenomeno e aveva deciso lui di ritirarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

ma come ci siamo ridotti

Che tristezza, lo scrivevo ieri, vedere le altre giocare così e noi che siamo diventati l'anticalcio praticamente, tecnicamente siamo ad un livello infimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

.uhma chi credo? 😄

Guardando il tabellone direi proprio il ritorno a milano, però spero di sbagliare (soprattutto sperando non ci debba essere nessun ritorno a Milano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

beh, messi ha iniziato presto...mi pare 17 anche lui... considera che yamal e' un nero che si sviluppa molto prima (ma che invecchiano, storicamente, anche prima... a 30 sono tutti cotti)

Messi a 17 anni non era così forte, ma manco lontanamente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

È la velocità in campo aperto che mi fa impressione. Dei nostri solo in pochi hanno quelle qualità..

l'unico che ha la progressione da noi è weah

perchè anche yildiz ha lampi di genio ma non è un velocista, infatti lo vedo trequartista

poi dice perche non vinciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ehh avevamo uno squadrone, poi per carità i cicli finiscono però abbiamo sprecato un bel po di vantiaggio che avevamo anche solo per rimanere a certi livelli

Diciamo anche fortuna nel trovare alcuni giocatori clamorosi a prezzi ridicoli, però nel momento in cui abbiamo iniziato a spendere davvero per obbiettivi mirati, abbiamo raccolto solo pacchi, in rapporto ai soldi spesi siamo i peggiori in Europa credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti