Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

Adesso, ticro ha scritto:

Non è così scarso su.. 

Migliorerà ancora

giudizi prevenuti come sempre...

i giocatori si giudicano sul campo... e non dopo mezza partita

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella difesa a 3 molto meglio

Nell' angolo del cafè sulla tattica l ho scritto tempo fa che si doveva passare a 3 con i difensori che abbiamo

Però resta impacciato e una riserva più non può fare

Ci sta mettendo impegno c'è da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

e se penso che si poteva avere Hujsen mi sale il crimine...

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto un partitone. Lui e Kalulu i migliori, peccato non avere gente all'altezza in attacco e a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto cambiando opinione, l'ho sempre ritenuto un buon difensore.

Invece sto cambiando opinione in negativo su Veiga, che al primo impatto mi era sembrato un po' meglio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Si hai ragione, non è poi così scarso

2. L'operazione però resta nel suo complesso scellerata. Faccio un esempio al contrario: qualche anno fa Marotta fece un "gioco" incredibile con le comproprietà, se non ricordo male, di Gabbiadini, Berardi e Zaza. Praticamente girando una comproprietà in cambio di un'altra era riuscito a triplicare se non più il valore dell'investimento iniziale. Altrettanto aveva fatto in precedenza Moggi con Miccoli e Maresca. In tutti questi casi, tuttavia, salvo un gol a testa di Maresca e Zaza che resteranno nella ns storia, non è che queste operazioni abbiano prodotto chissà quali miglioramenti tecnici, però sono sicuramente catalogabili come capolavori di mercato. Ecco, Kelly è un po' il contrario: era a parametro zero, scaricato dalla squadra cui avevamo svenduto Hujisen, lo abbiamo strapagato l'ultimo giorno di mercato e nel frattempo Hujsen ha triplicato il proprio valore. Operazione dunque assurda nel suo complesso. Ciò non toglie che Kelly possa rivelarsi discreto / buon giocatore

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì. L'ho bocciato troppo presto, anche se da terzino aveva fatto malino.

Durante questa settimana ne avevo discusso con un mio amico e quindi ieri mi son concentrato su di lui, partitone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, cosi come per Veiga. Due discreti difensori come ne possiamo trovare a fiotti altrove senza svenarci. Lasciano molto a desiderare in marcatura e copertura (tant'è che ieri Kalulu ha dovuto piu volte coprire loro spazi con interventi determinanti) e sono poca roba in fase di costruzione.

Non capisco tutti sti elogi, evidentemente ci dimentichiamo i difensori veramente buoni come sono.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque col rientro di Savona abbiamo 4 giocatori per 3 ruoli,a proposito ma Alberto Costa che fine ha fatto?In teoria potrebbe fare il quinto a destra o è anche lui schierabile nei 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tutta la differenza del mondo tra il dire che un giocatore ha performato male o dire che è scarso, come ce n'è tra il pagarlo più di venti milioni quando in estate era free-agent ... ottimo lavoro di Giuntoli* bah

* senza tornare alle considerazioni sulle cessioni fatte in difesa ed a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi non vanno dati mai come sentenze, si puo dire che uno ha fatto male o cbe in una posizione non performa bene.... poi solo il tempo dirache giocatore è, se un buon gregario, uno ottimo o un top...o se non vale una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon difensore. In rosa ci sta, anche se secondo me per fare il titolare in una vera Juve, serve di meglio.
Di per sé paga il fatto di essere stato strapagato. L'avessimo preso a 6-7 milioni per tappare un buco, staremmo parlando di operazione intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avevo nessuna idea particolare su Kelly, avendolo visto al massimo 2 volte.

Ma penso che anche il 90% di quelli che avevano un'opinione negativa si basavano piùche altro su Transfermarkt, non avendolo quasi mai visto giocare, a cui si aggiungono gli haters di Guintoli, vedove di Allegri, capiscers ecc. ecc..

Visto un po' da noi, mi sembra un valido difensore di piede sinistro, abile di testa e anche abbastanza veloce (ieri ha recuperato Shomurodov come niente e il tipo é veloce), non penso sia il nuovo Barzagli ma manco il nuovo Dario Bonetti.

Assurde/esagerate le polemiche sul suo costo, oggi 20 milioni acquisti un difensore medio, specie se vuoi comprare dai campionati top. 3 anni e mezzo fa Gatti che veniva dalla B, con sole esperienze in B, é costato 10 milioni.

Mi piace meno Veiga, un po' irruento...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale quello che è stato pagato, soprattutto perché l'estate scorsa lo prendevi a zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore senza qualità. Per essere un buon difensore o sei forte sull'uomo, oppure hai ottimi piedi (idealmente entrambe le cose). e Kelly non ha nessuna di queste qualità.

ieri quando ha provato ad impostare ha innescato azioni pericolosissime degli avversari, tra cui il salvataggio miracoloso di kalulu nel primo tempo.

per cui, no, scarso lo ritenevo e confermo l'opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Buon difensore. In rosa ci sta, anche se secondo me per fare il titolare in una vera Juve, serve di meglio.
Di per sé paga il fatto di essere stato strapagato. L'avessimo preso a 6-7 milioni per tappare un buco, staremmo parlando di operazione intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunica cosa che posso dire e che sia lui che veiga diciamo non sono predominanti qusndo l'attaccante si poggia su di loro e spesso l'avversario riesce  a mettere a terra la palla e giocarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti