Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

ero abbastanza disperato per il suo acquisto se devo essere sincero, e le prime partite giocate non hanno che confermato ciò. Ma devo dire con enorme sorpresa che le ultime partite mi è piaciuto molto. Tanta corsa, inserimenti, e difensivamente si sta facendo rispettare. Certo non è e non sarà mai un fenomeno, ma se gioca sempre così me lo tengo volentieri

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, _Alex_ said:

Bremer non è mai stato titolare del Brasile. Mai.

Ha appena 5 presenze a 28 anni.

Veiga 4 presenze col Portogallo.

Cabal 2 presenze con la Colombia.

Nessuno di questi è titolare.

Venga 2003

Cabal 2002

a quell'età difficile che un giovane poco esperto sia titolare

Bremer non ha giocato molto ma valeva 50 milioni (difensore top I'm Europa)

Kalulu molto forte 

Gatti molto forte

Chi critica i difensori sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Danilo è un terzino e nel Brasile ha sempre giocato solo da terzino, mai da centrale.

I centrali titolari del Brasile di recente sono stati Marquinhos del P.S.G. e Eder Militao del Real.

Prima c'era Thiago Silva.

Persino Gabriel dell'Arsenal ha più presenze di Bremer.

Ora sta emergendo il giovane Beraldo del P.S.G.

Bremer ha sempre goduto di poca considerazione in Brasile.

Si si, non nego i dati che porti. 

Dico solo che è un crimine non far giocare Bremer titolare nel Brasile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ci e' stato proposto inizialmente da terzino sx, ruolo che non puo' assolutamente fare per mancanze fisiche evidenti, ed in quelle occasioni ha fatto veramente male, molto meglio da centrale, anche se gli manca ancora un po.di cattiveria e di capacita di leggere le situazioni, puo' essere un valido cambio ma non sara di certo lui a regalarci una grande Juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Bremer non è mai stato titolare del Brasile. Mai.

Ha appena 5 presenze a 28 anni.

Veiga 4 presenze col Portogallo.

Cabal 2 presenze con la Colombia.ani 

Nessuno di questi è titolare.

Bremer non gioca nel Brasile perché per i brasiliani se non hai una tecnica sopra la media non sei un calciatore, ma come difensore è il migliore, e non solo del Brasile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Danilo è un terzino e nel Brasile ha sempre giocato solo da terzino, mai da centrale.

I centrali titolari del Brasile di recente sono stati Marquinhos del P.S.G. e Eder Militao del Real.

Prima c'era Thiago Silva.

Persino Gabriel dell'Arsenal ha più presenze di Bremer.

Ora sta emergendo il giovane Beraldo del P.S.G.

Bremer ha sempre goduto di poca considerazione in Brasile.

2 ore fa, andremax ha scritto:

Bremer sarebbe titolare se non ci fossero i soliti intrallazzi nelle nazionali sudamericane. Se pensi che giocano Danilo e Militao, ma dai su

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bremer non gioca nel Brasile perché per i brasiliani se non hai una tecnica sopra la media non sei un calciatore, ma come difensore è il migliore, e non solo del Brasile 

Si deve anche dire che non avevano mai preso veramente in considerazione a Bremer perché avevano sempre detto che da quando era arrivato in Italia giocava solamente/sempre in una difesa a 3 e il Brasile non giocava mai a 3 dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Sta cosa di Huijsen è vera... ma anche no. Intendo che la fase difensiva dello spagnolo/olandese è ancora a dir poco horror. Sarebbe stato massacrato qui dentro, ma ovviamente ora è incensato.

Comprendo cosa intendi ma parto dal presupposto che se hai un progetto serio lo devi seguire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sta facendo male in questa difesa a 3...anzi.

La cifra pagata la considero cmq eccessiva, ma se non altro non è una pippa come si pensava fosse....ci sta bene nel pacchetto difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sarebbe stato meglio un prestito ma a chi critica il prezzo pagato (se non sbaglio circa 20 milioni), chiedo quanto avreste voluto pagarlo? Gatti fu pagato 4 anni fa circa 10 milioni e giocava in b

Chiaro che se sei in emergenza i prezzi salgono di un 20 per 100..piuttosto si può dire che sarebbe potuto essere preso a zero in estate..ma nuovamente è un discorso senza senso perché in estate non ne avevamo bisogno 

Il vero ragionamento è se kelly possa o meno giocare in una difesa a 3, e a me sembra discreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè la mia opinione è sempre stata positiva. Non ha fatto male, soprattutto considerando che è stato buttato nella mischia in un punto critico della stagione e senza grande preparazione.

Probabilmente pagato troppo, ma finora Giuntoli non mi è parso il maestro dei colpi a poco che era Marotta da noi, ergo in linea con il resto delle sue operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2025 Alle 00:06, Karma Cop ha scritto:

Sta cosa di Huijsen è vera... ma anche no. Intendo che la fase difensiva dello spagnolo/olandese è ancora a dir poco horror. Sarebbe stato massacrato qui dentro, ma ovviamente ora è incensato.

Si vede che i top club europei sono pieni di idioti. Intanto loro vincono le Champions, noi nulla da 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a dire che non è un buon giocatore; sarà sicuramente un buon professionista che ci mette impegno. Sul gol preso contro il Lecce non ha marcato stretto Baschirotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma. Contro il temibile Lecce o la corazzata Roma ci può stare fare bene. Bisogna vederlo su altri palcoscenici che spero torneremo a calcare. 
onestamente 17 milioni mi sembrano follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scelus ha scritto:

onestamente 17 milioni mi sembrano follia 

quando sento certe cose mi sembra di essere tornato nel 1990.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Icarius ha scritto:

Si si, non nego i dati che porti. 

Dico solo che è un crimine non far giocare Bremer titolare nel Brasile. 

Apprezzare i difensori non è mai (o quasi mai) stata una prerogativa del Brasile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Apprezzare i difensori non è mai (o quasi mai) stata una prerogativa del Brasile...

Infatti. Intendevo proprio questo, amico mio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20.mln quando avevi rugani e hyiusen sono una follia...Sara sempre una operazione errata ammenoche non diventa forte forte e non é su quella strada . Fine. Ogni altra considerazione é da inetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

No, perchè la mia opinione è sempre stata positiva. Non ha fatto male, soprattutto considerando che è stato buttato nella mischia in un punto critico della stagione e senza grande preparazione.

Probabilmente pagato troppo, ma finora Giuntoli non mi è parso il maestro dei colpi a poco che era Marotta da noi, ergo in linea con il resto delle sue operazioni.

Condivido le tue valutazioni, con una sola precisazione.

Il significato di low cost, al giorno d'oggi, è di difficile definizione, perché bisogna tener conto anche di ingaggio percepito, oneri, commissioni, bonus etc. e del fatto che le valutazioni dei calciatori hanno subito una impennata notevole, e comunque a gennaio i prezzi crescono ulteriormente rispetto a luglio, per ovvie ragioni.
La Juve di questi ultimi anni sembra voler evitare i parametri zero, che invece erano frequenti (e spesso molto redditizi) ai tempi di Marotta.
Detto questo, un giocatore DA JUVE, ossia pronto per giocare e non da aspettare per 2-3 anni, NON può costare meno di 18-20 milioni, perché sennò viene il legittimo dubbio che sia una fregatura annunciata, un giocatore di terza fascia.
Quindi è normale che chi dirige il mercato Juve, in assenza di colpi a parametro zero (non so se per scelta dirigenziale, o mancanza di occasioni propizie o cos'altro), spende dai 18 milioni in su per ogni giocatore acquistato.

Quindi per me la spesa per Kelly è stata ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Si vede che i top club europei sono pieni di idioti. Intanto loro vincono le Champions, noi nulla da 30 anni.

Rileggi quello che ho scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Tra l'altro magari Kelly serve anche per ulteriori discorsi per Tonali...e lì sì che sarebbe una Giuntolata geniale

Cioè dici che per eventualmente pagare 60 M per Tonali ci siamo dovuti accollare la tassa Kelly da 20M?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti