Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

Vista la difesa avversaria di oggi c’è sicuramente di meglio. Sarebbe ora di guardarsi attorno ed evitare di cedere giocatori promettenti tipo Huijsen, per prendere poi Kelly alla stessa cifra…  operazione senza alcuna logica. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un  ds serio dopo gli infortuni di Bremer e Cabal  sarebbe andato a prendere uno di esperienza in A come Ismajli o Bijol e poi in B a prendere gente come Bertola o Bonfanti , ma sarebbero state operazioni a basso costo quindi le stecche da spartire con i procuratori sarebbero state poche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/7/2025 at 10:52 AM, jimmyw said:

giudizi prevenuti come sempre...

Sarebbe stato opportuno prevenire. Ossia NON acquistare un bidone simile per oltre 20m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Ho cambiato idea su Kelly, pensavo fosse scarso, adesso penso che definirlo scarso non rende bene l'idea. 

uaua

Che perfetto sto post.

#mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti si. Pensavo fosse un giocatore da squadra di metà classifica invece giocherebbe solo in una serie inferiore. Mi ricorda l'acquisto di Boumsong (casualmente preso anche lui dal New Castle... che però non avevamo pagato 23 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

In Italia ce ne sono decine di Kelly, solo stasera abbiamo giocato contro due difensori migliori dell'inglese, ossia Leoni e Del Prato.

Sei sicuro comunque che loro fossero difensori migliori? Perchè chi gioca contro una squadra che schiera al centro dell'attacco vlahovic sembra sempre un fenomeno. Poi bisogna vedere come funziona contro attaccanti normodotati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai cambiato opinione sin dal primo secondo, una * era, una * resta.

Ricordo sempre quanto sarà pagato, circa 26M, quando il Newcastle lo aveva preso pochi mesi fa a ZERO.

In sostanza siamo l'unica società al mondo capace di far fare plusvalenza ad una della premier, tra l'altro prendendo una pippa di proporzioni bibliche che ha già 27 anni e non credo potrà migliorare in niente, dei geni, grande Giuntoli. In sostanza è come se uno di noi si avvicinasse a Bill Gates e gli offrisse 10 euro, una roba che manco in un film demenziale americano anni 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Blackadder ha scritto:

In sostanza è come se uno di noi si avvicinasse a Bill Gates e gli offrisse 10 euro

😆😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, karl85 ha scritto:

Dai chiudete sto topic... tanto ce lo cucchiamo almeno fino al mondiale 

Forse ti confondi con l'altro fenomeno parastatale Veiga... questo lo acquisterai definitivamente, RESTA ALLA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile ricordare un difensore piu scarso che abbia mai indossato la nostra maglia. Kelly avrebbe difficoltà in Serie C, non può giocare a calcio da professionista, non è il suo mestiere. Per il resto tutto a posto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, centrattacco ha scritto:

Sei sicuro comunque che loro fossero difensori migliori? Perchè chi gioca contro una squadra che schiera al centro dell'attacco vlahovic sembra sempre un fenomeno. Poi bisogna vedere come funziona contro attaccanti normodotati

Leoni è un 2006 e sta disputando una stagione eccellente. La prestazione di ieri sera non è un caso isolato. Il ragazzo ha già dimostrato di funzionare bene contro chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti