Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

Abbiamo capito che Kelly non è un gran che, però questo topic va avanti da tre settimane e si continuano a scrivere sempre le stesse cose, tranquilli che non è che facendo il post quotidiano per dire "quanto è scarso" diventi più forte. Direi anche basta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Difficile ricordare un difensore piu scarso che abbia mai indossato la nostra maglia. Kelly avrebbe difficoltà in Serie C, non può giocare a calcio da professionista, non è il suo mestiere. Per il resto tutto a posto :d

Credo Boumsong ma li c'è l'attenuante che a causa di farsopoli eravamo appena stati mandati in B e per la serie cadetta ci poteva stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly rappresenta quanto sia debole la juve non solo sul mercato ma anche come appetibilità. Un tempo i giocatori avrebbero pagato oro per raggiungere Torino; oggi invece è una squadra di terza fascia se va bene. Anche a causa dell'incompetenza di Giuntoli, è stato preso un giocatore ( a peso d'oro ) che farebbe fatica anche in una squadra di medio bassa classifica in serie A. La prossima stagione, senza coppe, credo che potrà comunque essere utile come ultima scelta difensiva ( ma credo che se arriverà Conte lo vorrà giustamente cacciare in quanto evidentemente non all'altezza ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo capito che Kelly non è un gran che, però questo topic va avanti da tre settimane e si continuano a scrivere sempre le stesse cose, tranquilli che non è che facendo il post quotidiano per dire "quanto è scarso" diventi più forte. Direi anche basta. 

Il basta è riferito alla permanenza di Giuntoli, vero ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è scarso, ma il problema non è lui bensì chi lo ha acquistato a peso d'oro.

Giuntoli va cacciato. Prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, yanzot ha scritto:

Sarebbe stato opportuno prevenire. Ossia NON acquistare un bidone simile per oltre 20m.

mah.. ieri è naufragato come tutti gli altri... nelle ultime partite invece aveva fatto bene.

Mi pare chiaro sia un giocatore il cui rendimento dipende dalla squadra e non viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Blackadder ha scritto:

Forse ti confondi con l'altro fenomeno parastatale Veiga... questo lo acquisterai definitivamente, RESTA ALLA JUVE.

si hai ragione... potevo essere + preciso, la mia speranza è che dopo il mondiale venga comunque scambiato o ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè prima avevo il beneficio del dubbio (non avendolo mai visto giocare), adesso invece so che è una pippa made in Juntoleeee, altre grande acquistone strapagato dal ns. chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L avessimo preso a 7-10 mln anche anche te ne fai una ragione 

Ma lo prendi grossomodo tra tutto a 18-20 mln ed allora ti chiedi com è possibile che non hai soldi e li butti via così per un onesto mestierante alla Posch + un oggetto misterioso come C.Alberto 

È tutto un mistero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, centrattacco ha scritto:

Sei sicuro comunque che loro fossero difensori migliori? Perchè chi gioca contro una squadra che schiera al centro dell'attacco vlahovic sembra sempre un fenomeno. Poi bisogna vedere come funziona contro attaccanti normodotati

Ma vi siete accorti che chiunque gioca contro la coppia Veiga - Kelly sembra la reincarnazione di Lewandowski? Dovbyk a Roma non lo puo vedere nessuno per quanto è irritante , contro di noi sembrava il centravanti più forte del pianeta , entrato Shomurodov peggio ancora , ieri Pellegrino era imprendibile, contro il Lecce Krstovic giocando 45 minuti è riuscito a calciare 4 volte in porta , sempre girato spalle alla porta , per non parlare di Kean, Retegui, Strefezza, De Jong, Perisic … sono scarsi i nostri , credo farebbero fare bella figura pure a Vlahovic, Kolo Muani e Nico Gonzalez se giocassero contro, d’altronde non credo che in premier fossero pazzi a non far giocare mai nessuno dei due preferendogli gente fuori ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo, ma se a 26 anni hai 10 presenze al Newcastle e zero in nazionale non potevamo aspettarci il nuovo Nesta.

Giocatore normalissimo, come tanti italiani che giocano in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma neanche aprire topic di scuse dopo una partita da sufficienza risicata marcando Sarr del Verona scrivendo cose del tipo “ è fortissimo sull’uomo, difficile da superare  ed ha dei piedi educati”, perché vuol dire capovolgere la realtà  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi l'ha preso sto bidone? quel disastro che gestisce il reparto tecnico. Fin quando non viene liquidato parlare dei singoli è fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma neanche aprire topic di scuse dopo una partita da sufficienza risicata marcando Sarr del Verona scrivendo cose del tipo “ è fortissimo sull’uomo, difficile da superare  ed ha dei piedi educati”, perché vuol dire capovolgere la realtà  

Già il famoso carro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che abbiamo speso più per Kelly di quello che abbiamo incassato per Hujsen mi viene da piangere.

Ma da dove viene?

In Italia non c'era uno almeno uguale a metà prezzo?

Vabbe che aveva da marcare una larva ,ma visto Leoni ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 21 milioni, mi tenevo tranquillamente Rugani...

Poi vendiamo i giovani per rientrare di queste spese. .doh

Adesso, elisabettap ha scritto:

,ma visto Leoni ieri?

Leoni sembra sia nel mirino di Juve e Inter da un po'...

Imho, con 21 milioni probabilmente a gennaio te lo portavi a casa e quello sì che era un investimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, karl85 ha scritto:

si hai ragione... potevo essere + preciso, la mia speranza è che dopo il mondiale venga comunque scambiato o ceduto

E chi se lo prende, lo pagherai 26M in tutto, o lo cedi facendo minusvalenza mostruosa o te lo tieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Blackadder ha scritto:

Mai cambiato opinione sin dal primo secondo, una * era, una * resta.

Ricordo sempre quanto sarà pagato, circa 26M, quando il Newcastle lo aveva preso pochi mesi fa a ZERO.

In sostanza siamo l'unica società al mondo capace di far fare plusvalenza ad una della premier, tra l'altro prendendo una pippa di proporzioni bibliche che ha già 27 anni e non credo potrà migliorare in niente, dei geni, grande Giuntoli. In sostanza è come se uno di noi si avvicinasse a Bill Gates e gli offrisse 10 euro, una roba che manco in un film demenziale americano anni 80.

E senza che abbia mai calcato il campo. O forse una manciata di partite. Preso a zero, quasi mai impiegato, venduto a 20 e rotti. Al genio dello che(mo)f.

Qualunque post in favore di questo acquisto denota MALAFEDE.

La stessa malafede di chi lo ha comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

E senza che abbia mai calcato il campo. O forse una manciata di partite. Preso a zero, quasi mai impiegato, venduto a 20 e rotti. Al genio dello che(mo)f.

Qualunque post in favore di questo acquisto denota MALAFEDE.

La stessa malafede di chi lo ha comprato.

La cifra totale sarà di 27,5M , ma la sostanza non cambia.

Un pacco così poche volte lo si è visto alla juve, aver fatto fare plusvalenza piena ad una società di premier, dai siamo andati oltre il ridicolo... chi difende anche questo acquisto è in malafede come dici anche tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nemmeno da considerarsi un difensore visto che non sa marcare, non sa contrastare, perde la posizione. Fa tenerezza da quanto è a disagio in campo. Non per fare un discorso populista, ma se l ultimo giorno di mercato prendevi a caso un difensore di alta classifica in B avresti preso uno migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti