Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per 21 milioni, mi tenevo tranquillamente Rugani...

Poi vendiamo i giovani per rientrare di queste spese. .doh

Leoni sembra sia nel mirino di Juve e Inter da un po'...

Imho, con 21 milioni probabilmente a gennaio te lo portavi a casa e quello sì che era un investimento...

Leoni lo scorso anno, a 17 anni, ha collezionato diverse presenze in B da titolare alla Samp facendo intravedere grandi potenzialità, si doveva prendere a 5 milioni come ha fatto il Parma e mandarlo un anno in prestito , ora dopo appena 13 presenze in serie A ti costerà non meno di 20 milioni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E rieccovi a comportarvi come dei bambini. La partita di Kelly non è tutta da buttare con i 5 duelli aerei vinti su 9, non è Baresi ma neanche lontanamente la pippa che dipingete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2025 Alle 20:25, Solonelywastheballad ha scritto:

.Guardate Netflix e poi commentate?

Ribadisco: braccia rubate alla pastorizia.

lui e giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nem0 ha scritto:

E rieccovi a comportarvi come dei bambini. La partita di Kelly non è tutta da buttare con i 5 duelli aerei vinti su 9, non è Baresi ma neanche lontanamente la pippa che dipingete.

È un Legrottaglie poco credente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Leoni lo scorso anno, a 17 anni, ha collezionato diverse presenze in B da titolare alla Samp facendo intravedere grandi potenzialità, si doveva prendere a 5 milioni come ha fatto il Parma e mandarlo un anno in prestito , ora dopo appena 13 presenze in serie A ti costerà non meno di 20 milioni 

Eh ma noi ce la tiriamo...

Ad esempio, Orsolini o Soulè non erano abbastanza sulla destra e allora vai di 40 milioni per Gonzalez... 1 gol e 2 assist in 1870' (20 partite) 

Savona per dire, ha 2 gol ed un assist...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2025 Alle 21:16, Nedved11! ha scritto:

Infatti ho scritto che non sembra male ma nei tempi d'oro sarebbe stato riserva. 

Ai tempi d’oro faceva la riserva Benatia , che con tutto il rispetto per Kelly sta un bel po di categorie sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ai tempi d’oro faceva la riserva Benatia , che con tutto il rispetto per Kelly sta un bel po di categorie sopra 

a quei tempi Kelly sarebbe rimasto in Inghilterra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

E senza che abbia mai calcato il campo. O forse una manciata di partite. Preso a zero, quasi mai impiegato, venduto a 20 e rotti. Al genio dello che(mo)f.

Qualunque post in favore di questo acquisto denota MALAFEDE.

La stessa malafede di chi lo ha comprato.

Diciamo a quasi 30!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i termini del riscatto obbligatorio quando scattano? alla qualificazione in CL? Perchè, se fosse così, a questo punto tanto vale non qualificarci.

degli 80 milioni che prendi ne butti nel water già 20 per kelly + sicuramente altri 60 per qualche inutile paracarro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore indegno, la cosa che mi snerva è che era talmente chiaro ed evidente a tutti fuorché al nostro chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Metallox ha scritto:

ma i termini del riscatto obbligatorio quando scattano? alla qualificazione in CL? Perchè, se fosse così, a questo punto tanto vale non qualificarci.

degli 80 milioni che prendi ne butti nel water già 20 per kelly + sicuramente altri 60 per qualche inutile paracarro

scatta in caso di qualificazione europea, dovremmo restare esclusi anche dalla Conference per non doverlo riscattare.

Per me ne varrebbe la pena, se non entri in Champions allora tanto vale non fare proprio le coppe e risparmiarsi il costo di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Semplicemente Giuntoli non lo ha mai visto giocare, ma sempre un incapace rimane.... lo chef intendo.

La mia paura è proprio questa.. che si stiano comprando giocatori senza averli mai visti giocare, altrimenti non si spiega.

Qui però spetta alla proprietà che ci mette i soldi prendere Giuntoli e dirgli: Guarda che non stai usando i soldi del monopoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

Una pippetta 😁

Nascondi Contenuto

Scusami ma non ho resistito 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Topic dell’anno 

Assolutamente 

È la cifra di cosa siamo diventati

Intrisi di mediocrità 

Thuram e Cannavaro a 50 anni sono 20 volte più forti 

Quando loro giocavano uno come Kelly neanche la rete con i palloni poteva portare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti