Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

35 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si sentono cose assurde 

Kelly a Iuliano  poteva lavare le mutande 

Si sentono cose assurde 

Kelly a Iuliano  poteva lavare le mutande 

Vabbè ma almeno il bicarbonato se lo merita … non gli lasciarei solo l’olio di gomito sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

È la passione per il vintage per cui tutte le cose che c'erano nel nostro periodo felice sono migliori di quelle di adesso.

Un po' come il rimpiangere il vecchio calcio, quando c'erano i fuoriclasse e non gli atleti... io quando provo a rivedere una partita di 20 anni fa mi faccio due palle che la metà basta .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

È la passione per il vintage per cui tutte le cose che c'erano nel nostro periodo felice sono migliori di quelle di adesso.

Iuliano senza Montero e/o Ferrara era una scarpa allucinante.

Quando vedrai Kelly con Bremer a fianco avrai un deja vu.

Kelly non giocava titolare nemmeno nelle squadre di club precedenti

Iuliano con Montero e Ferrara ci giocava Kelly non ci sarebbe mai stato in una juve di moggi

Anche stasera ha fatto errori colossali e sulla trattenuta si è fatto superare meno male che tratteneva pure lui per non parlare di buchi che ha lasciato 

Iuliano in mercatura era forte . E la passione per la modernità che vi fa parlare

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Un po' come il rimpiangere il vecchio calcio, quando c'erano i fuoriclasse e non gli atleti... io quando provo a rivedere una partita di 20 anni fa mi faccio due palle che la metà basta .ghgh 

Immagino che preferisci vedere le partite della Juve degli ultimi 10 anni e non quella di Lippi o del trap......

Ma siete sicuri di averne viste quelle Juve? Secondo me no

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Kelly non giocava titolare nemmeno nelle squadre di club precedenti

Iuliano con Montero e Ferrara ci giocava Kelly non ci sarebbe mai stato in una juve di moggi

Anche stasera ha fatto errori colossali e sulla trattenuta si è fatto superare meno male che tratteneva pure lui per non parlare di buchi che ha lasciato 

Iuliano in mercatura era forte . E la passione per la modernità che vi fa parlare

Immagino che preferisci vedere le partite della Juve degli ultimi 10 anni e non quella di Lippi o del trap......

Pensa che l' immagine di Luca che alza la coppa nel mio profilo io l'ho vista di persona all'Olimpico.

Pensa cosa può essere la Juve di Lippi per me 

Ma Iuliano era na pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Caduta clamorosa di stile. Certo che l'ho vista, ho solo detto che quel calcio ora mi annoia senza attaccare nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente lo vedo giocare ed è il difensore più scarso avuto dalla Juve negli ultimi 20 anni. 
Marca al contrario.

Tantissime sbavature e mai la sicurezza che non lasci buchi.

Ad oggi follia totale i soldi investiti. Preferirei vedere un U23.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AB92 ha scritto:

Io francamente lo vedo giocare ed è il difensore più scarso avuto dalla Juve negli ultimi 20 anni. 
Marca al contrario.

Ad oggi follia totale i soldi investiti. Preferirei vedere un U23.

Invece io tra lui e Veiga preferirei tenere lui, Veiga si fa uccellare un po' troppo spesso, confusionario anche stasera, quindi non andrei mai dal Chelsea a trattare. Veiga out, non Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da braccetto forse illude perché lo si vede più attivo e più partecipe alle azioni offensive, ma il problema è che è un difensore e quando deve fare il suo mestiere va in difficoltà. In serie A va ancora bene, ma se dovesse fronteggiare attaccanti forti sarebbero guai per noi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AB92 ha scritto:

Marca al contrario.

Verissimo 😅

Se la cavicchia col fisico ma non per ha niente il famoso senso della posizione. E Veiga non è meglio. Ne consegue che, giocando spesso 1 vs 1, ogni mezzo contropiede avversario è un pericolo.

Via ambedue l'anno prossimo anche se questo bidone purtroppo è tutto nostro, e a un prezzo assurdo per giunta .doh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tantra ha scritto:

Se penso a tutti gli anni che ho dovuto vedere Mark Iuliano con la nostra maglia alzare trofei, non vedo perché un giocatore come Kelly non possa, non dico essere titolare, ma almeno fare parte della rosa.

Perché Iuliano sta a Kelly come Springsteen sta a Ligabue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Certo...ora facciamo passare Iuliano come Beckenbauer....aaaahhhh quando c'era lui....!  XD  XD  XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente state giudicando tre difensori che giocano insieme da 2 partite? Almeno con Gatti c'era un riferimento, francamente mi sembra esagerato, anzi hanno anche una buona alchimia considerato che giochiamo a 3 da 15 giorni, c9n giocatori che si conoscono poco o nulla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano era l 'anticalcio,  una sciagura, chi non lo sa, pazienza. Nel calcio odierno, con i difensori penalizzati dal var impresentabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Certo...ora facciamo passare Iuliano come Beckenbauer....aaaahhhh quando c'era lui....!  XD  XD  XD

E chi ha detto che Iuliano era Beckenbauer? Iuliano era Iuliano e Kelly è Kelly, e tra i due ci sono diversi gradini nella scala dei difensori.

1 ora fa, Berico ha scritto:

Ma veramente state giudicando tre difensori che giocano insieme da 2 partite? Almeno con Gatti c'era un riferimento, francamente mi sembra esagerato, anzi hanno anche una buona alchimia considerato che giochiamo a 3 da 15 giorni, c9n giocatori che si conoscono poco o nulla... 

2 partite un corno, sono quasi 3 mesi che si allenano insieme e la prima partita è stata quella a Como. Da 4 partite Kelly e Veiga sono titolari assieme e la prima di queste è stata la gloriosa trasferta di Firenze dove non arrivavano al 6 neanche mettendo i loro voti assieme. Non è una questione di giocare a 4 o a 3, è che come difensore Kelly non mi pare nulla di speciale. Se poi si rivelerà un acquisto azzeccato tanto meglio ma al momento, dopo averlo visto all'opera in 11 partite, non mi è piaciuto e trovo spropositata la cifra spesa per acquistarlo. Se poi la rapporto alle cifre che abbiamo incassato per tanti nostri giocatori molto più giovani, difensori e non, si entra nel campo della circonvenzione di incapachef. Certo, non è colpa sua, così come non è colpa di Koop se è stato pagato 60 mln, ma certe valutazioni è inevitabile farle. Non parliamo poi dell'oggetto misterioso Alberto Costa, altri 15 mln buttati nel ce*so per uno che più che per la serie A è buono per il programma della Sciarelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i migliori anche ieri, si sovrapponeva spesso ed è arrivato al tiro e al cross creando pericoli per il Lecce.

A livello difensivo può crescere, ma ha un'ottima progressione ed è bravo nei recuperi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

concordo su Kelly e anche sulla tua chiosa finale.

6 ore fa, AB92 ha scritto:

Marca al contrario.

Beh si, hai focalizzato perfettamente. Come ho avuto modo di scrivere qualche pagina fa, è un onesto mestierante. Niente di più, niente di meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione Kelly -Veiga in ottica futura?

Kelly l'hai praticamente comprato e te lo devi tenere, Veiga è in prestito e se ne torna a Londra.

Con il rientro di Bremer e l'arrivo probabile di uno tra Hancko e Comuzzo, per la difesa a tre i centrali sono al completo:

Bremer, Gatti, Kalulu, Hancko/Comuzzo, Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

E soprattutto Iuliano non é stato pagato quasi 50 miliardi. 

Veiga e kelly non sono da Juventus e questo mi sembra palese, non capisco neanche tutte queste discussioni su questi due giocatori quando é palese che ogni volta che sono sotto pressione fanno errori. Kelly che rischia il cartellino nel primo tempo e per fortuna era fallo e veiga che sulla punizione perde un duello fisico, anche, contro rebic. Stanno facendo rimpiangere un giocatore normale come Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ha l'etichetta della pippa strapagata e quindi molti non cambieranno idea. Non voglio dire che sia forte eh, ma nemmeno così scarso. Fisicamente ha le doti per migliorare molto. Mi preoccupa di più Veiga ad essere sincero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La questione Kelly -Veiga in ottica futura?

Kelly l'hai praticamente comprato e te lo devi tenere, Veiga è in prestito e se ne torna a Londra.

Con il rientro di Bremer e l'arrivo probabile di uno tra Hancko e Comuzzo, per la difesa a tre i centrali sono al completo:

Bremer, Gatti, Kalulu, Hancko/Comuzzo, Kelly.

Non dimentichiamo anche Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti