Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

12 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Ormai ha l'etichetta della pippa strapagata e quindi molti non cambieranno idea. Non voglio dire che sia forte eh, ma nemmeno così scarso. Fisicamente ha le doti per migliorare molto. Mi preoccupa di più Veiga ad essere sincero 

Applausi scroscianti. Quando etichettano uno, si porterà dietro il loro odio fino alla fine. Sono tifosi delle loro idee. Detto ciò, anche io non sto affermando che sia forte. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintetiche statistiche sulla partita di ieri. Mi riferisco ai 3 titolari di difesa

Voti Sofascore:

- Veiga 7,5

- Kalulu 6,7

- Kelly 6,7

Dribbling subiti:

- 0 Veiga

- 0 Kalulu

- 1 Kelly

Duelli vinti (a terra)

- Kalulu 3 (su 3)

- Veiga 6 (su 7)

- Kelly 0 (su 4)

Duelli vinti (aerei)

- Kelly 3 (su 3)

- Veiga 6 (su 😎

- Kalulu 2 (su 3)

Cross (precisi)

- Kalulu 1 (su 1)

- Veiga 0 (su 0)

- Kelly 0 (su 2)

Passaggi lunghi

- Veiga 3 (su 3)

- Kalulu 1 (su 1)

- Kelly 1 (su 3)

Palloni persi

- Kelly 13

- Kalulu 9

- Veiga 6

Fondamentale il rientro di Gatti per poter puntare alla qualificazione per la prossima Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Fondamentale il rientro di Gatti per poter puntare alla qualificazione per la prossima Champions

Gatti ha il ruolo di Kalulu, nella difesa a 3, ma io non metterei mai fuori Kalulu.

A questo punto c'è da vedere se riesce a giocare nel ruolo di Veiga.

Potrebbe essere un buon riferimento in marcatura ma non so come si troverebbe ad impostare visto che centralmente passano molto più palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Kelly non giocava titolare nemmeno nelle squadre di club precedenti

Iuliano con Montero e Ferrara ci giocava Kelly non ci sarebbe mai stato in una juve di moggi

Anche stasera ha fatto errori colossali e sulla trattenuta si è fatto superare meno male che tratteneva pure lui per non parlare di buchi che ha lasciato 

Iuliano in mercatura era forte . E la passione per la modernità che vi fa parlare

Immagino che preferisci vedere le partite della Juve degli ultimi 10 anni e non quella di Lippi o del trap......

Ma siete sicuri di averne viste quelle Juve? Secondo me no

Quoto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Caduta clamorosa di stile. Certo che l'ho vista, ho solo detto che quel calcio ora mi annoia senza attaccare nessuno.

Per carità se ti annoiava la Juve di Lippi sono gusti

È talmente surreale che mi viene il dubbio che l'abbia vista poco . Non volevo offenderti se è sembrato ti chiedo scusa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse costato la metà nessuno si sarebbe lamentato. Il problema è aver dato via Hujnsen per andare a prendere un giocatore piuttosto normale. E ripeto normalissimo. 26 anni, mai vista la nazionale, può essere un buon rincalzo per carità ma nulla su cui costruire una squadra. 

Veiga ha più potenziale ma anche la il confronto con Hujnsen è assolutamente impietoso. 19 enne che si impone in premier league. 

Ogni volta che compreremo un difensore ci ricorderemo di lui per i prossimi dieci anni. Delirio averlo regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto nel altro topic, kelly a due facce.

per la maggior parte della partita, obbiettivamente, ha fatto anche bene, ha attaccato bene ed ha pure difeso bene, pero non mi da quella sicurezza che mi da un Kalulu ad esempio.

Cerco di spiegarmi meglio, nei arco dei 90 minuti ha fatto una partita da 6,5. Ma in certi momenti ti fa la dormita, nel primo tempo quel passaggio a mckennie (anche lui deludente ieri) con palla persa nella nostra aria che lascia krstovic a tirare, nel gol preso ha totalmente perso la marcatura lasciando quello del lecce a saltare indisturbato....

a me sembra uno che fatica a tenere alta la concentrazione per tutta la partita, (e non solo lui), parlando in ottica mercato di gennaio sia lui, che veiga, non e che mi danno delle sicurezze, non ti puoi permettere di fare certe dormite anche se hai giocato benino per la maggior parte della partita, dal fallo stupido di veiga alla dormita sulla marcatura di Kelly...

Le sue prestazioni non sono un disastro come dicono alcuni, detto questo non ha fatto vedere niente di che per farmi cambiare idea sul suo acquisto e l'operazione mi lascia ancora scettico, pur facendo bene per gran parte della partita (niente di clamoroso, ma la sua prestazione era piu che sufficiente), la dormita sul gol pesa e non poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly non è male, lo dimostra il fatto che i suoi detrattori tirano in ballo la Juve di Lippi o della BBC per dire che non dovrebbe stare alla Juve (come se negli altri ruoli invece avessimo gente che avrebbe giocato in quelle stagioni) o la barzelletta di Hujsen che è stato venduto allo stesso prezzo per prendere l'inglese, acquistato in una finestra di mercato diversa a seguito di 2 infortuni devastanti e non prevedibili. Se le critiche sono queste significa che il suo lo sta facendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore si valuta anche tra il rapporto prezzo_ valore, e quindi non ho cambiato idea. Un giocatore strapagato per il suo valore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Un giocatore si valuta anche tra il rapporto prezzo_ valore, e quindi non ho cambiato idea. Un giocatore strapagato per il suo valore. 

17 mln non sono niente sul mercato oggi 

8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Kelly non è male, lo dimostra il fatto che i suoi detrattori tirano in ballo la Juve di Lippi o della BBC per dire che non dovrebbe stare alla Juve (come se negli altri ruoli invece avessimo gente che avrebbe giocato in quelle stagioni) o la barzelletta di Hujsen che è stato venduto allo stesso prezzo per prendere l'inglese, acquistato in una finestra di mercato diversa a seguito di 2 infortuni devastanti e non prevedibili. Se le critiche sono queste significa che il suo lo sta facendo.

Hujisen sarà pure un rimpianto, ma quando fa cappellate nessuno ne parla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

17 mln non sono niente sul mercato oggi 

Manco quelli vale. Una volta avevamo 11su 11 nazionali, ora facciamo discussioni su giocatori che erano riserve e da noi titolari? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Manco quelli vale. Una volta avevamo 11su 11 nazionali, ora facciamo discussioni su giocatori che erano riserve e da noi titolari? 

Per ora se la sta cavando bene 

Non potrà essere il titolare concordo, 

a etichettarlo come pippa proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Per ora se la sta cavando bene 

Non potrà essere il titolare concordo, 

a etichettarlo come pippa proprio no

Pippa è un aggettivo che non mi appartiene e quindi non uso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andrebbe bene come una delle due riserve dei tre centrali . Veiga invece mi piace grandi potenzialità. Carisma aggressivo deve migliorare ma è ancora giovanissimo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, velas ha scritto:

Ogni volta che leggo il titolo di sto topic mi scapa da ridere. Kelly è una pippazza. @chigen :baby:

:nanana: 

Ma ovvio... Insieme ad Alberto Costa e forse qualcun altro, Kelly è stato un acquisto di Jun Toh Lee per boicottare TM e c'è riuscito (come l'anno scorso con Djalo e Alcaraz per Max) 

Ps. @velas ho momentaneamente lasciato Vladivostok per dirigermi al Tre Fontane :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' male male e non e' bene bene, per ora giocatore normalissimo da squadra della parte destra della classifica, costato un botto, speriamo migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Taxi Ess ha scritto:

Ormai ha l'etichetta della pippa strapagata e quindi molti non cambieranno idea. Non voglio dire che sia forte eh, ma nemmeno così scarso. Fisicamente ha le doti per migliorare molto. Mi preoccupa di più Veiga ad essere sincero 

Veiga è in prestito e non credo che resterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma ovvio... Insieme ad Alberto Costa e forse qualcun altro, Kelly è stato un acquisto di Jun Toh Lee per boicottare TM e c'è riuscito (come l'anno scorso con Djalo e Alcaraz per Max) 

komplottista. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Hai ragione.

Quanti ne abbiamo che sono titolari delle proprie nazionali?

Si fatica a dirne 2 o 3 in rosa. Yildiz, Vlahovic, Cambiaso.

Persino Bremer non gioca nel Brasile.

Ah giusto dimenticavo gli americani Weah e McKennie. Loro sono titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti