Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

No, secondo me alla Juve può fare la riserva. Kalulu - Bremer - Hancko dovrebbero essere i tre dietro (se rimane Tudor). Operazione di mercato scellerata perché basata sul bisogno impellente di prendere un difensore in extremis 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kaedes ha scritto:

No, cosi come per Veiga. Due discreti difensori come ne possiamo trovare a fiotti altrove senza svenarci. Lasciano molto a desiderare in marcatura e copertura (tant'è che ieri Kalulu ha dovuto piu volte coprire loro spazi con interventi determinanti) e sono poca roba in fase di costruzione.

Non capisco tutti sti elogi, evidentemente ci dimentichiamo i difensori veramente buoni come sono.

Per fortuna Veiga molto probabilmente tornerà al mittente Kelly invece ce lo dovremo fare andare bene per forza 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scarso, è un onesto giocatore.
Purtroppo vista l'età non credo abbia margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione molto forzata, sotto tanti punti di vista.

Spero sia una delle solite "marchette" che DS, procuratori e società si fanno per scambiarsi reciproci favori.

In Italia mi viene difficile pensare che non esistano giocatori del suo livello, figuriamoci all'estero...

Perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho cambiato opinione perché è presto per averne una, mi sembra un giocatore con mezzi importanti e tanti limiti, può fare una bella carriera come sparire dai radar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ha fatto male. 

Rispetto alle partite precedenti dove oggettivamente è stato osceno.

Ma ieri di nuovo, oggettivamente, discretamente bene. 

Costo assurdo di questo giocatore, mai da inserire in rosa l'ultimo giorno di mercato. 

Solo un idiota. Come abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male ma preso in emergenza come quarta scelta, quando in estate era libero

Quindi operazione non eccelsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

giudizi prevenuti come sempre...

i giocatori si giudicano sul campo... e non dopo mezza partita

E soprattutto schierati al posto giusto secondo le proprie capacità,no terzino ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tiger man ha scritto:

Nella difesa a 3 molto meglio

Nell' angolo del cafè sulla tattica l ho scritto tempo fa che si doveva passare a 3 con i difensori che abbiamo

Però resta impacciato e una riserva più non può fare

Ci sta mettendo impegno c'è da dire

Se restiamo a 3 la nostra difesa titolare il prossimo anno sarà 

kalulu bremer Cabal 

con gatti Kelly e forse rugani come alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non avevo nessuna idea particolare su Kelly, avendolo visto al massimo 2 volte.

Ma penso che anche il 90% di quelli che avevano un'opinione negativa si basavano piùche altro su Transfermarkt, non avendolo quasi mai visto giocare, a cui si aggiungono gli haters di Guintoli, vedove di Allegri, capiscers ecc. ecc..

Visto un po' da noi, mi sembra un valido difensore di piede sinistro, abile di testa e anche abbastanza veloce (ieri ha recuperato Shomurodov come niente e il tipo é veloce), non penso sia il nuovo Barzagli ma manco il nuovo Dario Bonetti.

Assurde/esagerate le polemiche sul suo costo, oggi 20 milioni acquisti un difensore medio, specie se vuoi comprare dai campionati top. 3 anni e mezzo fa Gatti che veniva dalla B, con sole esperienze in B, é costato 10 milioni.

Mi piace meno Veiga, un po' irruento...

Concordo su tutto

Veiga calcolando che ha l'età di Savona è molto interessante. Da capire il costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai.... le opinioni qui..

il livello ultimamente delle opinioni qui mi sembra abbia l'andamento della Borsa di Hong Kong stamattina....più una gara di rutto libero  che altro...l' unico scopo delle opinioni qui ormai è trovare un capro espiatorio ogni volta per fronteggiare la propria  frustrazione o il proprio mal di pancia. Ma non ha niente a che vedere con un osservazione ragionata di quello che si vede sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo su tutto

Veiga calcolando che ha l'età di Savona è molto interessante. Da capire il costo

Bhé sicuramente uno che a 22 anni diventa titolare in difesa nel Portogallo, in questo momento storico, scarso non sarà.

Però mi sembra ci sia da lavorarci un po' sopra, poi forse non é velocissimo.

Certo anche lui se venisse via a 25 milioni sarebbe da prendere subito, i costi sono quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

il 95% di quelli che nel thread del suo arrivo sparavano a zero su di lui manco sapevano chi fosse 

Ora si sono trasferirti nel thred Perin-DiGregorio 

Eh infatti oggi è il turno di bruciare la strega Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo Porrini...venne pagato uno sproposito..tipo 12.000.000.000 o qualcosa del genere...gli inizi non giustificavano quella spesa..ma nel corso degli anni fece qualcosa di buono, magari diventa un Porrini 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

No.

e se penso che si poteva avere Hujsen mi sale il crimine...

Attualmente Hujsen non vale Kelly.

In futuro, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti