Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

9 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

No. Operazione scellerata.

Come riserva ci potrebbe anche stare ma non può essere il titolare della Juve

Fa il titolare perché Bremer, Cabal e Gatti sono infortunati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Chiedete a Ranieri cosa ne pensa di questo fenomeno... 😂

Cosa deve pensare, non ha fatto veder palla ai suoi giocatori che son passati dalle sue parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non male, nella rosa di DC ci sta benone, ieri poi si è anche inserito con costanza creando superiorità a sx e mettendo un paio di cross interessanti, dalla sua parte non sono mai passati, a quelli che elogiano Kalulu per le scivolate suggerirei di andare a rivedersi il gol preso, mentre Veiga si è fatto costantemente superare da Dobvik nel corpo a corpo, per me Kelly ieri è stato il migliore della difesa, non ha sbagliato nulla

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Fa il titolare perché Bremer, Cabal e Gatti sono infortunati. 

Bremer ok, Gatti vediamo, Cabal non credo. Come ogni acquisto criticato a priori dal forum credo scriverà pagine importanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con difesa a 3 meglio, pressa, non si saltare e spinge....

cmq mette sempre le mani addosso ed è inca..oso, è inglese....

è ancora presto per un giudizio definitivo. aspettiamo ancora un po. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Bremer ok, Gatti vediamo, Cabal non credo. Come ogni acquisto criticato a priori dal forum credo scriverà pagine importanti

Ma guarda che a me Kelly sta piacendo, però su quel lato preferisco Cabal, sperando si riprenda al 100%. Kelly in questa Juve ci può comunque stare da semititolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che con la difesa a 3 kelly puo' fare bene......provate a pensare se i merdekani giocassero con la difesa a 4 con bastoni uno dei 2 centrali e di marco terzino sinistro, sarebhero disastrosi. Invece come 

giocano ora entrambi fanno bella figura e giocano pure in nazionale.......stessa cosa vale per kelly e cambiaso che piu' o meno hanno lo stesso valore dei sopracitati merdekani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scarso come pensavamo in tanti.

Resta il fatto che è stato pagato uno sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

giudizi prevenuti come sempre...

i giocatori si giudicano sul campo... e non dopo mezza partita

Onestamente a me non mi è dispiaciuto sin dall’inizio considerando che doveva ambientarsi alla fine si è rivelato un buon giocatore che può sicuramente migliorare e oltretutto mi sembra uno che non si fa condizionare da fattori esterni… complessivamente positivo direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E soprattutto schierati al posto giusto secondo le proprie capacità,no terzino ....

27 minuti fa, headstones ha scritto:

Onestamente a me non mi è dispiaciuto sin dall’inizio considerando che doveva ambientarsi alla fine si è rivelato un buon giocatore che può sicuramente migliorare e oltretutto mi sembra uno che non si fa condizionare da fattori esterni… complessivamente positivo direi 

può fare anche il terzino (ovviamente adattato, più "bloccato" diciamo), ma da braccetto sx mi sta piacendo... certo abbastanza scolatico, non si pretenda numeri da circo... però fisicamente si fa sentire, e ieri si è proposto diverse volte in sovrapposizione. Ha anche fatto un paio di stop al volo complicati, quindi ha anche piedi decenti (non ho detto ottimi eh... ).

Secondo me in rosa ci sta bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto una marea di 6, se dovessi cambiare idea alla prima partita sufficiente sarei un pirl@

Ma c'è questa tendenza, kolo muani era un fenomeno da riscattare ad ogni costo, ora nn sanno più se esiste

Idem conceicao, avevano già pronti i 30 milioni 

Che poi il problema di kelly è quanto è stato pagato, 21+6 di bonus è un furto x uno che nn giocava e l'estate prima lo prendevi a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora quando ha giocato nel suo ruolo (non terzino) si è rivelato difficile da superare, a me non dispiace. 

Per me la difesa andrebbe bene così anche l'anno prossimo (col ritorno degli infortunati), farei il possibile per tenere Veiga che è un leader e uno comunque dal fisico dominante e piuttosto sveglio in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no. Giocatore mediocre, non adatto ad un club come la Juve, almeno per come la intendo io... Se penso che questo sarebbe dovuto essere il sostituto di Bremer mi vengono i brividi. Operazione senza senso, non vale nemmeno la metà dell'investimento che dovrà sostenere la società. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo (probabilmente) tornano Bremer, Cabal, Rugani, Djalo e Facundo Gonzales. Oltre a Pedro Felipe e Stivanello che tornano a disposizione per la Next Gen

Giuntoli (se sarà confermato) avrà molto lavoro da fare per cedere diversi giocatori. E servirà capire anche se si giocherà a 3 o a 4 in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

1. Si hai ragione, non è poi così scarso

2. L'operazione però resta nel suo complesso scellerata. Faccio un esempio al contrario: qualche anno fa Marotta fece un "gioco" incredibile con le comproprietà, se non ricordo male, di Gabbiadini, Berardi e Zaza. Praticamente girando una comproprietà in cambio di un'altra era riuscito a triplicare se non più il valore dell'investimento iniziale. Altrettanto aveva fatto in precedenza Moggi con Miccoli e Maresca. In tutti questi casi, tuttavia, salvo un gol a testa di Maresca e Zaza che resteranno nella ns storia, non è che queste operazioni abbiano prodotto chissà quali miglioramenti tecnici, però sono sicuramente catalogabili come capolavori di mercato. Ecco, Kelly è un po' il contrario: era a parametro zero, scaricato dalla squadra cui avevamo svenduto Hujisen, lo abbiamo strapagato l'ultimo giorno di mercato e nel frattempo Hujsen ha triplicato il proprio valore. Operazione dunque assurda nel suo complesso. Ciò non toglie che Kelly possa rivelarsi discreto / buon giocatore

Nulla da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sia un buon difensore, sicuramente migliorato rispetto alle precedenti prestazioni; tra l'altro l'affiatamento con i compagni vale pure per lui, pertanto un po' di tempo e qualche attenuante gli vanno concessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, _Alex_ said:

Kelly è un giocatore fenomenale.

Futuro capitano della Juventus.

con Thiago Motta sarebbe stato capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti