Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

Un difensore non deve stupire con effetti speciali ma essere continuo e affidabile. Per adesso su 7 partite ne ha fatte due buone e due gravemente insufficienti, le altre così così, compresa quella di ieri in cui non ha combinato disastri ma è apparso comunque goffo e impacciato. Diciamo che se il lavoro duro tocca ad altri (come ieri) se la cava, altrimenti vengono fuori tutti i suoi limiti di difensore tutt'altro che insuperabile, non particolarmente veloce e (nonostante vada per i 27) spesso mi sembra inesperto come un novellino. Prima che arrivasse non avevo un'opinione, ora che l'ho visto penso che sia stato un grandissimo affare per il Newcastle riuscire a sbolognarlo per quella cifra assurda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi in questa stagione sono praticamente tutti ingiudicabili, Kelly compreso. Abbiamo iniziato con un allenatore nuovo e molti volti nuovi, stiamo finendo con un altro allenatore e ad Aprile la squadra non ha ancora un'identità.

Dalla prossima se ci incammineremo nel giusto percorso potremo azzardare qualche giudizio, ma ad oggi stiamo vivendo una situazione anormale dove non abbiamo modo di poter giudicare i calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il suo, come bene o male - naufragio collettivi a parte ha sempre fatto da centrale o braccetto. Ha fondamentali discreti, personalità diciamo non straripante e margini di miglioramento verosimilmente contenuti. Con il reparto al completo sarebbe una riserva e ci starebbe anche... Il problema è che una seconda linea di garantita affidabilità già ce l'avevamo con Rugani, di Hujisen meglio non parlarne... Trovarci a spendere quella cifra in piena emergenza a gennaio rende l'idea della gestione raffazzonata di questa stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tavernello non è disgustoso ma non per questo giustificherei il fatto di averlo pagato come un Brunello.

Non ho presente chi giochi centrale nel Cagliari, nel Parma o nel Verona ma sono pronto a scommettere che nessuno costi 23 milioni e che nessuno sia peggiore di Kelly (nel senso che sono tutti onesti centrali che possono giocare in serie A proprio come Kelly... ma nessuno oserebbe chiedere quelle cifre. Lo scorso anno il Bologna ne ha chiesti 50 per Calafiori... ma era appunto Calafiori).

L'abbiamo pagato tanto perchè veniva dalla Premier? Beh ma nessuno ci ha obbligati ad andare a cercare un centrale in premier...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che gioca come un giocatore da 15 milioni, un problema è che abbiamo pagato 30 xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per me resta scarso. E operazione scellerata di Giuntoli. Ormai è un suo marchio di fabbrica : buono a scovare bidoni da strapagare. Ieri partitone??? Ma dove lo avete visto? Se lui ha fatto un partitone allora Kalulu, che ha dovuto rimediare agli svarioni suoi e di Veiga era da pallone d'oro. Lui e Veiga non mi danno molta sicurezza, ieri ho sempre avuto la sensazione che ci potessero segnare in qualsiasi momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le continue critiche che riceve sto ragazzo sono assurde. Ok,non è un fenomeno,ok è costato tanto e bla bla ma per me non sta facendo male rispetto agli altri..cioè questo cris## deve disabilitare i commenti anche sui social..che tifo di mer#a che siamo...tra l'altro ieri nella.sua fascia non ha fatto toccare palla a nessuno..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, così come per altri nostri giocatori, il problema maggiore è che sono stati strapagati rispetto al loro reale valore. Kelly è un giocatore discreto come ne trovi a decine a cifre molto più contenute. Non si può cambiare idea su un giocatore perché ha giocato una partita normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il prossimo anno possono partire sia lui che Veiga onestamente.
L’unico che terrei è Gatti insieme ai due imprescindibili Bremer e Kalulu. Ai quali aggiungerei Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel prezzo non saprei 

Pensare Chiellini, Barza e Bonucci quanto ci siano costati... Su Bremer e stata una scommessa vinta ma è stato ben pagato e speriamo torni Top ❤️

Su de ligt personalmente non mi è mai piaciuto ma perché prediligo difensori grossi alla chiello Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandagana ha scritto:

Per me il prossimo anno possono partire sia lui che Veiga onestamente.
L’unico che terrei è Gatti insieme ai due imprescindibili Bremer e Kalulu. Ai quali aggiungerei Hancko.

Kelly è già nostro, quindi non parte a meno che qualcuno non lo paghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Kelly è già nostro, quindi non parte a meno che qualcuno non lo paghi. 

Eh appunto. Se vogliono lo possono cedere, anche in prestito per quel che mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Il Tavernello non è disgustoso ma non per questo giustificherei il fatto averlo pagato come un Brunello.

Non ho presente chi giochi centrale nel Cagliari, nel Parma o nel Verona ma sono pronto a scommettere che nessuno costi 23 milioni e che nessuno sia peggiore di Kelly (nel senso che sono tutti onesti centrali che possono giocare in serie A proprio come Kelly... ma nessuno oserebbe chiedere quelle cifre. Lo scorso anno il Bologna ne ha chiesti 50 per Calafiori... ma era appunto Calafiori).

L'abbiamo pagato tanto perchè veniva dalla Premier? Beh ma nessuno ci ha obbligati ad andare a cercare un centrale in premier...

Quello è il punto. Fin qui non ha fatto malissimo, ma è radicalmente negativo non il giudizio su Kelly in sé, ma sulle modalità di acquisto. Fosse arrivato a zero non ci sarebbe tanto da criticare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Le continue critiche che riceve sto ragazzo sono assurde. Ok,non è un fenomeno,ok è costato tanto e bla bla ma per me non sta facendo male rispetto agli altri..cioè questo cris## deve disabilitare i commenti anche sui social..che tifo di mer#a che siamo...tra l'altro ieri nella.sua fascia non ha fatto toccare palla a nessuno..

Ma odiano giuntoli, la Juve e se stessi così ferocemente che chiunque o qualunque motivo è buono per vomitare odio.

La.gente è frustrata ed ignara delle.cure cui necessita.

Un centrale di difesa quanto lu vuoi pagare 10M? Forse nel 2001...

5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quello è il punto. Fin qui non ha fatto malissimo, ma è radicalmente negativo non il giudizio su Kelly in sé, ma sulle modalità di acquisto. Fosse arrivato a zero non ci sarebbe tanto da criticare.

Il giudizio è negativo su giuntoli e di riflesso vomitano odio su kelly o qualunque altro giocatore acquisti.

Poi non riscatta conceicao e parte la crociata opposta, per un giocoliere tutto sommato non eccezionale, con problemi fisici e molto caro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandagana ha scritto:

Eh appunto. Se vogliono lo possono cedere, anche in prestito per quel che mi riguarda.

Non ha senso, lo hai pagato 20 milioni e non li recuperi di certo. Tanto vale tenerlo, visto che tra l'altro si sta inserendo bene e sta facendo buone prestazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, a livello difensivo è abbastanza rivedibile, il piede dovrebbe essere il suo forte ma gli sto vedendo fare lanci degni di un falegname… Mi sbaglierò ma continua a non convincermi, se poi mi smentirà ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma odiano giuntoli, la Juve e se stessi così ferocemente che chiunque o qualunque motivo è buono per vomitare odio.

La.gente è frustrata ed ignara delle.cure cui necessita.

Un centrale di difesa quanto lu vuoi pagare 10M? Forse nel 2001...

Il giudizio è negativo su giuntoli e di riflesso vomitano odio su kelly o qualunque altro giocatore acquisti.

Poi non riscatta conceicao e parte la crociata opposta, per un giocoliere tutto sommato non eccezionale, con problemi fisici e molto caro... 

L'espressione "vomitare odio" non mi piace, e non ho nulla contro Kelly. Però è stato preso ad una cifra incomprensibile, a maggior ragione se si considera che a una cifra inferiore sei mesi prima è stato ceduto Huijsen, che era nostro, più giovane di otto anni, e potenzialmente MOLTO più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella maggior parte delle partite non ha fatto male ma in una Juve di livello medio sarebbe panchinaro. 

Il ragazzo si impegna, non è colpa sua se Giuntoli lo ha strapagato, ha svenduto Hujisen o ha prestato Rugani dopo averlo fatto rinnovare. 

Penso però che vada fatta una valutazione su Giuntoli perchè ha dilapidato davvero tanti soldi per acquistare giocatori normali, prestiti secchi e poi per fare cassa o risparmiare pochi milioni di stipendio ha fatto fuori gente promettente o di sicuro affidamento come Tek. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...gioca per la nostra squadra, quindi il minimo che possiamo fare è supportarlo. Devo ammettere che non mi entusiasma particolarmente, ma credo possa funzionare bene come riserva. È probabile che il prezzo elevato pagato per lui abbia un forte impatto sulle aspettative che si sono generate nei suoi confronti.

Per la Juve serve ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono ancora fatto un opinione su di lui, però in estate avrei preso Calafiori, ecco. Cabal pure mi stava piacendo. Sti giocatori ibridi tra un centrale e un terzino mi piacciono. 

Non é peggio di Alex Sandro, di quello sono quasi certo,perché sarebbe molto difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti