Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

51 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ma, a livello difensivo è abbastanza rivedibile, il piede dovrebbe essere il suo forte ma gli sto vedendo fare lanci degni di un falegname… Mi sbaglierò ma continua a non convincermi, se poi mi smentirà ben venga.

A livello difensivo non lo saltano mai ed è l'unico che la prende di testa, al momento è indispensabile. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

L'espressione "vomitare odio" non mi piace, e non ho nulla contro Kelly. Però è stato preso ad una cifra incomprensibile, a maggior ragione se si considera che a una cifra inferiore sei mesi prima è stato ceduto Huijsen, che era nostro, più giovane di otto anni, e potenzialmente MOLTO più forte.

Qui però non si sta chiedendo di giudicare l'operazione di Giuntoli né tanto meno la cessione di Huijsen, ma il giocatore Kelly preso per sé, che inizialmente era stato bollato come bidone per mezza partita e poi ha invece dimostrato di non esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma guarda, Hancko pare possa arrivare per giocare il mondiale per club. C'è l'accordo tra le due società. Io l'ho visto giocare e ti posso dire che ha piedi ottimi ed è un po' un metronomo difensore che partecipa allo sviluppo del gioco. 

Si ok non dubito del tuo giudizio.. ma poi in difesa cosa facciamo? La collezione Panini? 

Poi sinceramente i soldi andranno spesi per una punta di livello internazionale e forse un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Nella maggior parte delle partite non ha fatto male ma in una Juve di livello medio sarebbe panchinaro. 

Il ragazzo si impegna, non è colpa sua se Giuntoli lo ha strapagato, ha svenduto Hujisen o ha prestato Rugani dopo averlo fatto rinnovare. 

Penso però che vada fatta una valutazione su Giuntoli perchè ha dilapidato davvero tanti soldi per acquistare giocatori normali, prestiti secchi e poi per fare cassa o risparmiare pochi milioni di stipendio ha fatto fuori gente promettente o di sicuro affidamento come Tek. 

Di topic in cui si parla di Giuntoli ce ne sono già parecchi, qui si chiede solo di Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di topic in cui si parla di Giuntoli ce ne sono già parecchi, qui si chiede solo di Kelly. 

Infatti ho scritto che non sembra male ma nei tempi d'oro sarebbe stato riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti ho scritto che non sembra male ma nei tempi d'oro sarebbe stato riserva. 

E su quello concordo, ma mi riferivo a ciò che hai scritto dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

1. Si hai ragione, non è poi così scarso

2. L'operazione però resta nel suo complesso scellerata. Faccio un esempio al contrario: qualche anno fa Marotta fece un "gioco" incredibile con le comproprietà, se non ricordo male, di Gabbiadini, Berardi e Zaza. Praticamente girando una comproprietà in cambio di un'altra era riuscito a triplicare se non più il valore dell'investimento iniziale. Altrettanto aveva fatto in precedenza Moggi con Miccoli e Maresca. In tutti questi casi, tuttavia, salvo un gol a testa di Maresca e Zaza che resteranno nella ns storia, non è che queste operazioni abbiano prodotto chissà quali miglioramenti tecnici, però sono sicuramente catalogabili come capolavori di mercato. Ecco, Kelly è un po' il contrario: era a parametro zero, scaricato dalla squadra cui avevamo svenduto Hujisen, lo abbiamo strapagato l'ultimo giorno di mercato e nel frattempo Hujsen ha triplicato il proprio valore. Operazione dunque assurda nel suo complesso. Ciò non toglie che Kelly possa rivelarsi discreto / buon giocatore

Le corna di Maresca chi può scordare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon difensore per squadra da metà alta della classifica. 

di certo non un giocatore da top club.

pagato tanto ma non è colpa sua, è colpa di Giuntoli che non ha azzeccato nemmeno un acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pippone clamoroso, svincolato gratuitamente, solo una sciagura come Giuntoli ci poteva investire più di 20 milioni.

Una delle peggiori operazioni fuffa-truffa mai viste.

Il giocatore ha vibrazione del peggior Zebina fuso con il peggior Boumsong.

Operazione disastrosa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivato gli è ne sono state dette manco fosse un delinquente. Solito giudizi prevenuti di gente frustrata. Ha gran fisico e tiene ottimamente la posizione senza farsi mai saltare. Non è un fenomeno ma un buon difensore. Una difesa a 3 composta da Gatti Bremer Kelly o Kalulu Bremer Kelly per me sarebbe una gran difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maresca ha scritto:

pagato tanto

Pagato 20 milioni e’ pagato tanto? Quanto lo volete pagare un difensore 5 milioni dalla serie C? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non cambio opinione ogni partita. Ieri se le cavata, altre volte no. Sta di fatto che c'è anche un ambientamento, un calcio da capire, quindi non è nemmeno facile per lui. Scarso non lo è, ma over pagato si. Fosse arrivato ad un costo più ragionevole, nessuno avrebbe nulla da dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Va beh grazie, che discorsi ... ai tempi d'oro con la BBC sarebbe stato riserva qualsiasi difensore sulla faccia della terra .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

kalulu a sinistra ci ha giocato come braccetto

Sì ma secondo me perde un po’, un mancino sarebbe più efficace soprattutto in impostazione e quando attacca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Va beh grazie, che discorsi ... ai tempi d'oro con la BBC sarebbe stato riserva qualsiasi difensore sulla faccia della terra .ghgh

In qualunque epoca storica (tranne brevi parentesi) abbiamo avuto almeno un fuoriclasse in difesa. Per fuoriclasse intendo non per forza uno coi piedi da trequartista ma uno efficace alla Chiellini, Cannavaro, Montero. 7

Posto che Veiga è un prestito secco, Gatti fa spesso bene ma non è a quel livello, resta Bremer. Poi magari Kelly farà un ulteriore salto di qualità ma oggi mi sembra un onesto giocatore che al pari di altri giocherà spesso perchè costato molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, penso che la difesa della Juve sui piazzati sia molto debole. Da tremare ad ogni cross . Per questo meglio tenere palla  in avanti il più possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Qui però non si sta chiedendo di giudicare l'operazione di Giuntoli né tanto meno la cessione di Huijsen, ma il giocatore Kelly preso per sé, che inizialmente era stato bollato come bidone per mezza partita e poi ha invece dimostrato di non esserlo.

In realtà dal titolo non è che sia chiarissimo se si vuol sapere di un eventuale cambiamento di opinione sul giocatore in sé o sull'operato di Giuntoli nell'acquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sulatesta ha scritto:

No, per me resta scarso. E operazione scellerata di Giuntoli. Ormai è un suo marchio di fabbrica : buono a scovare bidoni da strapagare. Ieri partitone??? Ma dove lo avete visto? Se lui ha fatto un partitone allora Kalulu, che ha dovuto rimediare agli svarioni suoi e di Veiga era da pallone d'oro. Lui e Veiga non mi danno molta sicurezza, ieri ho sempre avuto la sensazione che ci potessero segnare in qualsiasi momento. 

Kalulu ha fatto salvataggi super ma anche qualche discreta *, comunque. Resta uno dei migliori (forse il migliore) di questa infausta stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

In realtà dal titolo non è che sia chiarissimo se si vuol sapere di un eventuale cambiamento di opinione sul giocatore in sé o sull'operato di Giuntoli nell'acquistarlo.

Titolo e post iniziale dell'autore non lasciano alcun dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga metà rosa è da Sassuolo dai. in una juve come la intendiamo noi non giocherebbe nessuno titolare tranne btemer e forse yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, la joya ha scritto:

raga metà rosa è da Sassuolo dai. in una juve come la intendiamo noi non giocherebbe nessuno titolare tranne btemer e forse yldiz.

Molto forse Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente , non ce lo cacciamo mai il vizio, dopo 5/6 partite disastrose ne basta una da 6 stiracchiato per aprire topic di scuse o robe del genere , anche dopo Juve - Verona si parlava di grande difensore , per poi regalare 4 gol tra Atalanta e Fiorentina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti