Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A livello difensivo non lo saltano mai ed è l'unico che la prende di testa, al momento è indispensabile. 

Abbiamo preso il Cannavaro del Mondiale 2006 e non ce ne siamo accorti…

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Pagato 20 milioni e’ pagato tanto? Quanto lo volete pagare un difensore 5 milioni dalla serie C? 

Sì, 20 milioni è tanto per quello che vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Abbiamo preso il Cannavaro del Mondiale 2006 e non ce ne siamo accorti…

Anche senza fare sarcasmo, quel che ho scritto rimane vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni giocatore nuovo andava aspettato.

Purtroppo tutta sta fretta di attaccare i giocatori appena possibile facciamo fatica a toglierla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore mediocre e strapagato, ricordo agli smemorati che era un panchinaro del Newcastle.

Una delle diverse operazioni demenziali di mercato di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

Io non avevo nessuna idea particolare su Kelly, avendolo visto al massimo 2 volte.

Ma penso che anche il 90% di quelli che avevano un'opinione negativa si basavano piùche altro su Transfermarkt, non avendolo quasi mai visto giocare, a cui si aggiungono gli haters di Guintoli, vedove di Allegri, capiscers ecc. ecc..

Visto un po' da noi, mi sembra un valido difensore di piede sinistro, abile di testa e anche abbastanza veloce (ieri ha recuperato Shomurodov come niente e il tipo é veloce), non penso sia il nuovo Barzagli ma manco il nuovo Dario Bonetti.

Assurde/esagerate le polemiche sul suo costo, oggi 20 milioni acquisti un difensore medio, specie se vuoi comprare dai campionati top. 3 anni e mezzo fa Gatti che veniva dalla B, con sole esperienze in B, é costato 10 milioni.

Mi piace meno Veiga, un po' irruento...

Ottima sintesi

Veiga meglio a sinistra che centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Giocatore mediocre e strapagato, ricordo agli smemorati che era un panchinaro del Newcastle.

Una delle diverse operazioni demenziali di mercato di Giuntoli.

Beh... Agli smemorati occorre dire che é stato titolare fino allo scorso anno al Bornemouth. 

Al Newcastle c'era da settembre, ha avuto un infortunio all'inizio poi è stato impiegato poco.

Non è Chiellini ma neppure scarso, é un centrale di piede sinistro come ce ne voleva uno in rosa da anni... poi che in giro ci possa essere di meglio é un ragionamento diverso, ma Hancko che era l'obiettivo principale non te l'hanno dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corre con le braccia attaccate al corpo, possiede fisicità ma non la sfrutta e non ha la necessaria cattiveria nei contrasti.

Bastava andare a vedere qualche partita (poche) per capire di che pasta è fatto.

Si scrive Giuntoli si legge Secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, oetzi ha scritto:

Si ok non dubito del tuo giudizio.. ma poi in difesa cosa facciamo? La collezione Panini? 

Poi sinceramente i soldi andranno spesi per una punta di livello internazionale e forse un trequartista 

Dipende. Se dietro giocheremo a tre, allora dovremo avere almeno 5 centrali in rosa. La punta e il trequartista servono, hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Titolo e post iniziale dell'autore non lasciano alcun dubbio. 

A te no, a me sì..Non è un problema, indubbiamente. Almeno per me. Magari per te sì😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti