Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

rimango dell'idea che sia una spesa folle... per quei soldi mi aspetto la reincarnazione di beckenbauer e che si presenti agli allenamenti con i vestiti tradizionali bavaresi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

1. Si hai ragione, non è poi così scarso

2. L'operazione però resta nel suo complesso scellerata. Faccio un esempio al contrario: qualche anno fa Marotta fece un "gioco" incredibile con le comproprietà, se non ricordo male, di Gabbiadini, Berardi e Zaza. Praticamente girando una comproprietà in cambio di un'altra era riuscito a triplicare se non più il valore dell'investimento iniziale. Altrettanto aveva fatto in precedenza Moggi con Miccoli e Maresca. In tutti questi casi, tuttavia, salvo un gol a testa di Maresca e Zaza che resteranno nella ns storia, non è che queste operazioni abbiano prodotto chissà quali miglioramenti tecnici, però sono sicuramente catalogabili come capolavori di mercato. Ecco, Kelly è un po' il contrario: era a parametro zero, scaricato dalla squadra cui avevamo svenduto Hujisen, lo abbiamo strapagato l'ultimo giorno di mercato e nel frattempo Hujsen ha triplicato il proprio valore. Operazione dunque assurda nel suo complesso. Ciò non toglie che Kelly possa rivelarsi discreto / buon giocatore

Il problema è che a Napoli Giuntoli aveva De Laurentis che gli impediva di buttare via soldi, da noi, invece, c'è gente che capisce di calcio quanto Malgioglio ne capisce di... (avete capito). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, karl85 ha scritto:

rimango dell'idea che sia una spesa folle... per quei soldi mi aspetto la reincarnazione di beckenbauer e che si presenti agli allenamenti con i vestiti tradizionali bavaresi

Ma perché quanto è costato Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Ma perché quanto è costato Kelly?

unico dato certo circa una 20ina di milioni con obbligo di riscatto, dato non certo (o meglio che non ho trovato) è lo stipendio suo. In un po' di siti trovi 2,5 mln ma lui a newcastle prendeva 9mln, in un calcio molto poco romantico non credo sia stato così generoso nel tagliarsi lo stipendio. Ma spedo di essere smentito alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e' partito con addosso l'etichetta del pacco senza che nessuno di noi lo conoscesse. Hanno speso tanto? non sono soldi nostri, io valuto il campo e vedo un giocatore che , quando saremo al completo , partendo dalla panchina ci puo' stare benissimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, karl85 ha scritto:

unico dato certo circa una 20ina di milioni con obbligo di riscatto, dato non certo (o meglio che non ho trovato) è lo stipendio suo. In un po' di siti trovi 2,5 mln ma lui a newcastle prendeva 9mln, in un calcio molto poco romantico non credo sia stato così generoso nel tagliarsi lo stipendio. Ma spedo di essere smentito alla grande

Cioè Kelly al Newcastle guadagnava 9 milioni? 😲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Che sia mezzo sconosciuto ai tifosi poco importa... Abbiamo preso bidoni ben che famosi Che sia riserva ci possono essere svariati motivi... Abbiamo preso bidoni ben che titolari... Che Gatti tecnicamente sia superiore a Kelly ne dubito... Sarà più forte in marcatura, tatticamente, mala tecnica é proprio il punto debole di Gatti. Comunque su Kelly ci sapremo dire se vale i suoi 20 ml o no... Vedremo se ci ha visto giusto chi lo ha bollato come un bidone inutile o se quelli che invece intravedono doti e potenzialità. 

Lieto per te che vedi potenzialità...io non lo vedo così forte, specie in marcatura ma soprattutto tecnicamente. Ha due ferri da stiro.

Spero per il bene della Juve di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore che nella rosa ci può anche stare ma a costi ben differenti.

Mi ha sorpreso la sua fisicità e quanto non abbia la piú pallida idea su come sfruttarla.

Emblematica la sua prima partita dove si faceva spostare da puffi con un contatto spalla e spalla.

Nel complesso un calciatore da 5/10. Dato il prezzo il voto si abbassa a 2/10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ho cambiato opinione.

Ho sempre pensato non fosse un fenomeno, ma un buon difensore che nella rosa della Juve ci può stare benissimo.

Posto che i titolari sono Gatti e Bremer, non ha nulla da invidiare ai Rugani, ai Demiral e agli Ogbonna che lo hanno preceduto in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Lieto per te che vedi potenzialità...io non lo vedo così forte, specie in marcatura ma soprattutto tecnicamente. Ha due ferri da stiro.

Spero per il bene della Juve di sbagliarmi

Hanno tutti dei tombini al posto dei piedi. L’unico un filo meglio è Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly non è male ma se ti devi confrontare con altre squadre che anno giocatori superiori in tutte le zone del campo puoi concorrere solo per i piazzamenti. 

Sarebbe bello trattenere Veiga, il problema è che ci sono tanti giocatori pagati troppo che dovranno giocare per non perdere l'investimento e come visto in questi anni non si può trasformare i giocatori normali in giocatori top semplicemente schierandoli all'infinito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, karl85 ha scritto:

A parte la boutade su Beckenbauer, davvero credi che per 20 milioni prendi un grande difensore? Bremer costò 40 quando era al Torino, prima dell'infortunio credo potesse valerne più di 50 a star bassi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A parte la boutade su Beckenbauer, davvero credi che per 20 milioni prendi un grande difensore? Bremer costò 40 quando era al Torino, prima dell'infortunio credo potesse valerne più di 50 a star bassi. 

si, era solo una battuta... parere personalissimo: in italia non siamo a corto di difensori centrali, si può spendere meglio rispetto a una riserva di premier, tra l'altro svincolato l'estate scorsa. Preferisco difensori italiani e tendenzialmente nella juve e  in nazionale abbiamo fatto la storia nel ruolo. 

ti faccio una provocazione ma senza voler cercare lo scontro o il litigio sia chiaro, si chiacchiera... le nostre ultime 3 top difese del calcio moderno (sempre parere mio e consapevole di epoche diverse e di mercati diversi) ovvero periodo lippi/capello/conte, se non ricordo male non abbiamo sborsato cifre astronomiche se non per thuram (che per valori assoluti potremmo dire che può equivalere a bremer?) e buffon (quest'ultimo si commenta da solo, LEGGENDA!)... ovviamente correggetemi potrei ricordare male. 

abbiamo speso cifre astronomiche per de ligt (avevo grandissime aspettative! mi piace proprio... poi è andata come è andata), bremer ottimo difensore e sono contentissimo di averlo... però io i soldi li spenderei più per metà campo in su, ma ripeto, parere mio...

Poi però compri vlahovic e pensi faccia 40 gol e non li fa... altro paio di maniche.... oppure douglas luiz e pensi che possa mettere ordine invece è timido più di tiago mendes....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, the killing hand ha scritto:

Gli stipendi in Inghilterra sono sempre lordi

si... il giocatore paga le tasse... ma alla società costa 9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Cioè Kelly al Newcastle guadagnava 9 milioni? 😲

comunque si, sono lordi... ma l'incidenza del costo alla società non è al netto delle tasse

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti