Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

Un giorno sapranno che a Torino la tecnica ci fa improvvisamente schifo ahah 

l'ipotetico non riscatto sarebbe l'ennesima farsa di Giuntoli, vedessero di non fare le cose col ****, perché già immagino su quale pippazza possa spostare i soldi 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Gli hanno detto che non verrà riscattato?

effettivamente, ormai gli han preso le misure come accadde con Krasic. Fa sempre le stesse identiche cose oltre a giocare a testa bassa, è un libro aperto...

Giocatore che, eventualmente, andrebbe  riscattato a 20ml, sicuramente non a 40 !

• Mi Piace 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq devo dire una cosa in questi anni a larte fli allenatori c'è qualche problema più profondo... quest'anno poi ancjra di più per certi aspetti proprio a livello gestionale 

Cmq per me forse solo kalulu verrà riscattato... certo che sia da monito a giuntoli, inutile prendere tanti prestiti secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo ora è il momento dei tutti uniti e il gruppo deve essere compatto  capisco che cmq chi è in prestito secco o diritto qualche ragionamento se lo fa, per quello non è il massimo averne tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le società non potrebbero tornare a uno o due decenni fa quando vietavano l'uso dei social in questo modo?

Pubblica tutte le robe che vuoi ma quando l'uso è fatto per creare zizzania io ti spacco le dita delle mani e mi paghi una multa.

Siamo proprio all'assurdo.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Mi pare evidente che sia stato messo ai margini, non so se dalla società, se da Tudor o da entrambi.

Comunque non mi dispererei per un mancato riscatto. 

Guarda caso conceicao e kolo sono finiti in panchina, evidentemente si cerca di valorizzare i propri giocatori.

ieri avrebbe dovuto far giocare conceicao e non koopmeiners

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

. Non so a chi si riferisce ma basta con ste robe! Ma possiamo tornare a 30 anni fa senza social e i giocatori li sentivi solo nelle conferenza stampa pre e post partita? 

Togliete i social ai giocatori!

Vieterei post non privati,senza dubbio

Hanno veramente rotto con sti messaggini criptici che niente altro fanno se non agitare la situazione 

Detto questo,spero giochi e si guadagni la riconferma,ad oggi ancora molto,troppo fumoso…

non che che gli altri siano mostri di concretezza eh…però non puoi sbagliare scelta 9 volte su 10

dopo aver creato i presupposti per qualcosa di importante

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 anni fa se c'era qualcosa nello spogliatoio a doverlo scoprire erano i giornalisti attraverso le "talpe" nella squadra. Oggi uno si sveglia di luna storta e posta e spiattella robe che possono destabilizzare la squadra. Adesso Tudor gli romperanno le balle ogni partita se non lo farà giocare 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, ormai gli han preso le misure come accadde con Krasic. Fa sempre le stesse identiche cose oltre a giocare a testa bassa, è un libro aperto...

Giocatore che, eventualmente, andrebbe  riscattato a 20ml, sicuramente non a 40 !

Giocatore utile come cambio spacca partita o per chiuderla in contropiede, se venisse riscattato non mi dispiacerebbe.

ma ad oggi non è pronto per fare il titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa roba di Perin.

Ennesima conferma che questo spogliatoio di bamboccioni va raso al suolo e va fatto un repulisti generale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha sempre dato tutto e spesso ci ha risolto partite difficili. È uno di quei giocatori che in una rosa come la Juve ci sta bene anche se non da super titolare.  A 30 è da prendere 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ben vedere era stato panchinato già dalla precedente gestione tecnica ... e faccio notare che giocatori come Fagioli, Vlahovic e Luiz non facevano 24 minuti se esclusi in partenza, ma 15, 10 e spesso 5 !!!

Si cerca il sensazionalismo, nella realtà delle cose ci sta che non sia entrato con la A.S. Roma perchè avremmo perso troppi centimetri sui piazzati - questa la lettura che do delle scelte di Igor-. Ma poi se Giuntoli dovesse andare a contrattare per riscattare non lo fa di certo con l'esterno come perno della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma le società non potrebbero tornare a uno o due decenni fa quando vietavano l'uso dei social in questo modo?

Pubblica tutte le robe che vuoi ma quando l'uso è fatto per creare zizzania io ti spacco le dita delle mani e mi paghi una multa.

Siamo proprio all'assurdo.

Con il fiume di soldi che prendono che se stanno in panca…

Social da vietare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli non a favore riguardo al suo arrivo, ma devo dire mi sono abbastanza ricreduto.

Ci ha risolto un sacco di problemi, assist, qualche gol...

Eppure devo  ancora sentirmi dire che Gonzalez è più utile di lui perchè " sa giocare a calcio " 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti