Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma le società non potrebbero tornare a uno o due decenni fa quando vietavano l'uso dei social in questo modo?

Pubblica tutte le robe che vuoi ma quando l'uso è fatto per creare zizzania io ti spacco le dita delle mani e mi paghi una multa.

Siamo proprio all'assurdo.

Purtroppo ormai altre epoche, altro modi di fare, i social sono diventati ormai mezzo di comunicazione delle società, dei giocatori ma anche in generale... prima c'erano i mal di pancia ora le stories

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che su alcuni giocatori non di nostra proprietà (Kolo, Chico) non ci siano le risorse per concretizzare l'acquisto, quindi non rientrando nei piani si dà spazio in campo a chi già é stato comprato definitivamente.

Dispiace per i 2 giocatori, ma bisogna prendere atto. 

Pesano i fallimenti di Koop e di Doulas, anche se il secondo effettivamente va provato in campo anche da Tudor quando sarà recuperato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZeroJ ha scritto:

Alla fine della stagione verrà riscattato solo Kalulu mi pare evidente e secondo me non è sbagliata come scelta.

Basta che non si prendano di nuovo prestiti o cmq si azzecchino gli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo ormai altre epoche, altro modi di fare, i social sono diventati ormai mezzo di comunicazione delle società, dei giocatori ma anche in generale... prima c'erano i mal di pancia ora le stories

Dici che con i milioni che gli versano non possono vietare sto schifo?
Posta cosa vuoi senza nessun riferimento alla vita professionale…altrimenti ti cerchi un altra squadra 

Discorso chiuso….

Ma ti pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, starveling ha scritto:

Mi pare evidente che sia stato messo ai margini, non so se dalla società, se da Tudor o da entrambi.

Comunque non mi dispererei per un mancato riscatto. 

Già con Motta ultimamente vedeva poco il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro le squadre chiuse potrebbe essere una buona soluzione... Rapido e sgusciante.. Potrebbe mettere qualche buona palla dalla linea di fondo campo.. O procurarsi qualche rigore. 

Per il resto non mi entusiasma.. Per via dell'altezza. 

Diciamo che a 30 lo riscatterei ad occhi chiusi...anche perché è uno che si danna l'anima anche in copertura. Cioè non è un montato o un lavativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Dici che con i milioni che gli versano non possono vietare sto schifo?
Posta cosa vuoi senza nessun riferimento alla vita professionale…altrimenti ti cerchi un altra squadra 

Discorso chiuso….

Ma ti pare?

Ma accadesse solo da noi allira si fanno due domande, accade ormai ovunque... non lo condivido ma ormai questo è il mondo che piaccia o meno... cmq mal di pancia ce ne sononstati sempre nel calcio sia prima che dopo i social la differenza è come li gestisci, di verto se escono singifica che la società qualcosa ha sbagliato e lo stesso giuntoli ha molto da farsi perdonare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi spiace. Grande tecnica e rapidità ma troppo leggero fisicamente.

Credo che riscatteremo solo Kalulu

In modo velato lo ha fatto capire Tudor, quando parla del gol subito e della mancanza in campo dei due più forti di testa: Bremer e Gatti, del perchè dei cambi, e quindi del mancato ingresso di Conçeicao ... se togli Dusan, Loca e Nico per Randal, Cambiaso ed inserendo Chico invece di Koop avremmo dato un vantaggio importante alla A.S. Roma sulle palle inattive. Vero che avresti aumentato anche la pericolosità offensiva, ma a quale prezzo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Già con Motta ultimamente vedeva poco il campo

Può anche essere una questione di riscatto o meno  o dinamiche interne che non conosciamo certo ste uscite non fanno bene... ma sappiamo bene che la stagione non è stata gestita al meglio così come i rapporti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

In modo velato lo ha fatto capire Tudor, quando parla del gol subito e della mancanza in campo dei due più forti di testa: Bremer e Gatti, del perchè dei cambi, e quindi del mancato ingresso di Conçeicao ... se togli Dusan, Loca e Nico per Randal, Cambiaso ed inserendo Chico invece di Koop avremmo dato un vantaggio importante alla A.S. Roma sulle palle inattive. Vero che avresti aumentato anche la pericolosità offensiva, ma a quale prezzo ...

Cmq si poteva optare anche per un cambio chico yildiz  inseredno koop per nico e mantenendo l'equilibrio  certo chico era adattato a sinistta però anche più fresco.... cmq va be poi sono scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Contro le squadre chiuse potrebbe essere una buona soluzione... Rapido e sgusciante.. Potrebbe mettere qualche buona palla dalla linea di fondo campo.. O procurarsi qualche rigore. 

Diciamo che a 30 lo riscatterei ad occhi chiusi...anche perché è uno che si danna l'anima anche in copertura. Cioè non è un montato o un lavativo. 

Bisogna capire chi sarà il prossimo allenatore, lo vedo più da esterno da 433 che da modulo di tudor per esempio poi può adattarsi però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ci sta pure che le pretese per il riscatto non siano in linea con le aspettative, ma nello specifico di due partite 24 minuti non sono una bocciatura, semplicemente non si voleva rischiare sui piazzati avendo abbassato l'attitudine nel gioco aereo con le uscite di Nico, Dusan e Loca ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque oggi con 30 milioni non compri nulla...

Conceicao ha 22 anni, trovare un giocatore del genere a prezzi inferiori è impossibile.

vallo a dire al genio del mercato che abbiamo come dirigente, voglio proprio vedere su chi li sposta sti soldi in estate .ehm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti