Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq si poteva optare anche per un cambio chico yildiz  inseredno koop per nico e mantenendo l'equilibrio  certo chico era adattato a sinistta però anche più fresco.... cmq va be poi sono scelte 

Ma Yldiz è comunque 1.85 ... e difensivamente lavora molto bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malissimo, giocatore con caratteristiche che ci servono come il pane e che più volte è stato decisivo. Follia lasciarlo andare via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

vallo a dire al genio del mercato che abbiamo come dirigente, voglio proprio vedere su chi li sposta sti soldi in estate .ehm 

Qualche pippone stra conosciuto della serie A....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma Yldiz è comunque 1.85 ... e difensivamente lavora molto bene.

Si vero cmq la problematica è la stessa  alla fine, rosa con limiti e non completa a maggior ragione per il modulo di tudor.. qualche adattato ci sarà sempre poi la prossima stagione vanno fatte le cose per bene

Io in tutte ste cose ci vedo la gestione e il mercato di giuntoli non buono, avrà tanro da fare per rimediare la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma accadesse solo da noi allira si fanno due domande, accade ormai ovunque... non lo condivido ma ormai questo è il mondo che piaccia o meno... cmq mal di pancia ce ne sononstati sempre nel calcio sia prima che dopo i social la differenza è come li gestisci, di verto se escono singifica che la società qualcosa ha sbagliato e lo stesso giuntoli ha molto da farsi perdonare 

Non è un diritto costituzionale eh…

Io non guadagno milioni,ma sul mio profilo aziendale e anche personale non posso scrivere quello che mi pare

riferendomi alla mia azienda…

e mi pare anche giusto…

Basta metterlo nel contratto…0 post con riferimento al proprio “lavoro”

che poi,quelli con il cervello,non hanno bisogno di certe limitazioni,il problema è che per sti pischelli viziati il cervello è 

un optional fastidioso….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Guarda caso conceicao e kolo sono finiti in panchina, evidentemente si cerca di valorizzare i propri giocatori.

ieri avrebbe dovuto far giocare conceicao e non koopmeiners

Come ho scritto ieri, ora il problema principale è centrare l'obiettivo Champions e sì deve giocare con i migliori che siano di proprietà o in prestito.

Non è il tempo della rivalorizzazione dei giocatori (vedi Vlahovic) quindi chissenefrega se sono in prestito se meritano devono giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra operazione sciagurata. Un prestito pagato 7 milioni, che sono una enormità per una sola stagione ed invece di tutelare l'investimento lo hanno trattato come uno straccio per lavare per terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Non è un diritto costituzionale eh…

Io non guadagno milioni,ma sul mio profilo aziendale e anche personale non posso scrivere quello che mi pare

riferendomi alla mia azienda…

e mi pare anche giusto…

Basta metterlo nel contratto…0 post con riferimento al proprio “lavoro”

che poi,quelli con il cervello,non hanno bisogno di certe limitazioni,il problema è che per sti pischelli viziati il cervello è 

un optional fastidioso….

Ma mica dico che un diritto ma vediamo bene come vanno le cose in generale, poi nel nostro piccolo nel privato è diverso naturalmente.. ma quelo che dico non e che si scopre oggi la problematica così come non e la prima volta di vari mal di pancia cbe ci siano o meno i social... è la società che deve gestire meglio il tutto 

2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Penso che la cinghia sia stata stretta 

Molti non verranno confermati 

Proprio per questo giuntoli ha tanto da farsi perdonare 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un giorno sapranno che a Torino la tecnica ci fa improvvisamente schifo ahah 

l'ipotetico non riscatto sarebbe l'ennesima farsa di Giuntoli, vedessero di non fare le cose col ****, perché già immagino su quale pippazza possa spostare i soldi 

Mah, sinceramente prima di spendere 30 milioni per il riscatto di Conceiçao ci penserei bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mah, sinceramente prima di spendere 30 milioni per il riscatto di Conceiçao ci penserei bene. 

Credo che molto passi prima di tutto dal budget e secondo anche e soprattutto da chi sarà il prossimo allenatore se tudor o altro perché poi cambiano moduli e idee e quindi anche uomini da tenere, vendere o acquistare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se venisse Conte probabilmente non giocherebbe.

Se resta Tudor nemmeno.

Esterno che mi piace tantissimo e che peraltro aveva fatto bene quasi sempre, prima dei ko con Atalanta e Fiorentina.

Però è normale che se il giocatore ha un ruolo non consono, probabilmente non ha senso acquistarlo.

Peccato perché non me lo sarei proprio fatto sfuggire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai questi post sei un bambino immaturo che deve comunicare al mondo non si sa cosa. Se non lo riscatteranno sarà la conseguenza del poco impiego degli ultimi tempi. Se uno come Tudor non ti fa giocare per 2 partite di fila significa che sarà arrivata dalla società la richiesta del mancato riscatto... Giocatori di questo tipo con le difese che abbiamo in Italia durano poco perché ti prendono le misure e se non hai il fisico ti buttano per terra appena cerchi di puntare l'uomo. Uno come Cuadrado che invece il fisico lo aveva per anni è stato uno dei migliori esterni della Seria A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla follia. Perso Soulè ora c'è pure il rischio di perdere Francisco?

Ho smesso di capirli da un pezzo ma qui c'è del sado masochismo neanche tanto velato. 

22 anni, impiegato in malo modo, sicuramente acerbo tatticamente, anche perché non gli è stata fatta continuità. Eppure ha risolto non so quante partite, possiede caratteristiche uniche, rarissime (a proposito, Yildiz si è dimenticato di come si salta l'uomo?), ha ampi margini di crescita, perché ce li ha, e non vederlo è da ciechi.

E la Juve che fa? 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' male ma fa sempre la stessa cosa, gli prendono subito le misure ed il riscatto, 40 milioni e' troppo oneroso per un giocatore che puoi impiegare, eventualmente, a partita in corso tipo Douglas Costa, una volta ce lo saremmo potuto permettere, adesso probabilmente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo fumoso ultimamente. Gli hanno preso le misure. Non é più quel folletto devastante delle prime partite che ha giocato.  Dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo e più efficace. E poi dovrebbe imparare a passare più spesso il pallone. Io alle giuste cifre lo riscatterei, però dovrebbe dimostrare qualcosa di più, sperando che Tudor gli conceda un maggior minutaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

sì sì voglio vedere i sostituti made in Giuntoli .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sì sì voglio vedere i sostituti made in Giuntoli .ehm 

Se facciamo il 3 5 2 come modulo base a me va bene Weah più un altro a destra. Bisogna comprare un Tonali per cambiare la competitività in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se facciamo il 3 5 2 come modulo base a me va bene Weah più un altro a destra. Bisogna comprare un Tonali per cambiare la competitività in mezzo. 

Non facciamo 352 ma 3421

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Palaxius ha scritto:

A Torino sembra esserci un problema con gli esterni di attacco che partono da destra e si accentrano.

Saremmo stati capaci di rovinare Robben.

Cuadrado non è mai stato rovinato ergo se hai il fisico per puntare l'uomo sei considerato uno dei migliori esterni degli ultimi anni, se sei Conceicao e hai il fisico e l'altezza di un bambino il più delle volte ti buttano a terra. Si dice che ti prendono le misure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se fai questi post sei un bambino immaturo che deve comunicare al mondo non si sa cosa. Se non lo riscatteranno sarà la conseguenza del poco impiego degli ultimi tempi. Se uno come Tudor non ti fa giocare per 2 partite di fila significa che sarà arrivata dalla società la richiesta del mancato riscatto... Giocatori di questo tipo con le difese che abbiamo in Italia durano poco perché ti prendono le misure e se non hai il fisico ti buttano per terra appena cerchi di puntare l'uomo. Uno come Cuadrado che invece il fisico lo aveva per anni è stato uno dei migliori esterni della Seria A

Ce anche da dire che dipende da come si vuole giocare un gioco come quello di tudor lo vede adattarsi un 433 per esempio è meglio per lui ma cmq biosgna capire chi allenerà oltre che la questione economica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti