Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

Cmq ripeto oggi la cosa esclusiva dovrebbe essere tutti uniti per l'obiettivo finale e questo che deve fare la società, poi capisco che chi non è sicuro si fa suoi ragionamenti però  da queste piccole cose si vedono le gestioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il giocatore, al netto di alcuni limiti indubbi, piace. Qui però la situazione va valutata nella sua globalità. Se riscattiamo tutti i prestiti, spendiamo una barca di soldi e, per quanto si è visto questa stagione, senza nemmeno trovarci una super squadra, anzi.

Sono preoccupato per il mercato estivo. Perchè abbiamo pagato tanto gente che non ha minimamente confermato quanto ci si attendeva, ed il poco di buono è arrivato da alcuni dei prestiti, che in teoria sono pesanti da riscattare. Puntare anche la prossima stagione sui Luiz ed i Koopmeiners non so quanto legittimo, nel contempo recuperare da loro quanto speso per andare su altri non mi pare obiettivo semplicissimo. Il naufragio di Motta lascia strascichi pesanti, che si paleseranno il prossimo luglio. E' Giuntoli la persona giusta per affrontarli? Qualche forte dubbio oggi ce l'ho 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

giusto, però guardiamo in faccia la realtà, fisico penalizzante, monotematico al punto che ormai gli stanno prendendo le misure ma cosa più importante....GIOCA DA SOLO, non sa cosa significhi giocare coi compagni. Limerà questo limite visto che è giovane? chissà.

io lo riscatterei, ci mancherebbe, ma 40 pippi sono troppi per i motivi che ho esposto sopra.

e comunque ad oggi lo vedo come un cambio spacca partita, un pò come fu all'epoca douglas costa, difficile immaginarlo titolare fisso......mio modesto parere

però una lancia a suo favore devo spezzarla, per il solo fatto che ha fatto piangere gli insulsi indossatori di scudetti altrui......per me ha guadagnato una tombola di punti.

Un giocatore di 22 anni può ancora imparare a giocare con i compagni...

Se la tecnica di base c'è, ci puoi lavorare sul lavoro con la squadra, il problema è se non hai le doti.

A me sembra che i giocatori bravi alla Juventus non siano più molto graditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me rimane un acquisto fuori centro. ma spero che tutto il mercato di Giuntoli venga smantellato da cima a fondo.

Giuntoli compreso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che in una rosa di un top team ci sta ma ad oggi il budget deve essere investito davanti dove siamo poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Un giocatore di 22 anni può ancora imparare a giocare con i compagni...

Se la tecnica di base c'è, ci puoi lavorare sul lavoro con la squadra, il problema è se non hai le doti.

A me sembra che i giocatori bravi alla Juventus non siano più molto graditi.

non penso che non sia gradito.

ho la sinistra impressione che non c'è una lira ed abbiano messo terribilmente in conto la possibilità di essere fuori dalla champions.

stanno facendo una scelta, secondo me, imponendola a tudor. I prestiti stanno ai margini, il patrimonio va utilizzato che funzioni oppure no va utilizzato (vedasi il serbo allucinante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

A me il giocatore, al netto di alcuni limiti indubbi, piace. Qui però la situazione va valutata nella sua globalità. Se riscattiamo tutti i prestiti, spendiamo una barca di soldi e, per quanto si è visto questa stagione, senza nemmeno trovarci una super squadra, anzi.

Sono preoccupato per il mercato estivo. Perchè abbiamo pagato tanto gente che non ha minimamente confermato quanto ci si attendeva, ed il poco di buono è arrivato da alcuni dei prestiti, che in teoria sono pesanti da riscattare. Puntare anche la prossima stagione sui Luiz ed i Koopmeiners non so quanto legittimo, nel contempo recuperare da loro quanto speso per andare su altri non mi pare obiettivo semplicissimo. Il naufragio di Motta lascia strascichi pesanti, che si paleseranno il prossimo luglio. E' Giuntoli la persona giusta per affrontarli? Qualche forte dubbio oggi ce l'ho 

Analisi che ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non penso che non sia gradito.

ho la sinistra impressione che non c'è una lira ed abbiano messo terribilmente in conto la possibilità di essere fuori dalla champions.

stanno facendo una scelta, secondo me, imponendola a tudor. I prestiti stanno ai margini, il patrimonio va utilizzato che funzioni oppure no va utilizzato (vedasi il serbo allucinante)

Però qualcuno devono prendere al suo posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Mi pare evidente che sia stato messo ai margini, non so se dalla società, se da Tudor o da entrambi.

Comunque non mi dispererei per un mancato riscatto. 

Ok non è il giocatore più forte del mondo.. però con la desolazione tecnica che abbiamo in attacco io l'avrei messo anche prima punta, pur di dare un minimo di imprevedibilità davanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore della tipologia dei Nani, Quaresma.... 

Non lo riscatterei. 

Per me l'esclusione di ieri ci stava. La Roma stava tutta rintanata e provava a partire in contropiede. Metterlo dentro era fare esattamente ciò che volevano, spezzando la squadra in due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq un modulo dove chico è meno a suoi agio rispetto a un 433 anche perché in certe fasi il 3421 può diventare 352 532 ecc in altre anche 3241 per esempio, chico lo vedo da esterno puro... dioende da chi ellenerà e dai soldi richiesti

Conceicao è un'ala, con la difesa a 3 non vedo moduli adatti a lui, può fare giusto lo spaccapartite quando serve. Nella Juve come riserva ci può anche stare, ma non riscattandolo al costo di un titolare. Poi se si mette pure a fare il bimbominchia sui social può tornare in Portogallo senza troppi rimpianti, ci vuole gente che sia prima di tutto seria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

questo è un post razionale su questo ed altri argomenti di mercato

io spero sempre che Luiz piaccia al Newcastle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Conceicao è un'ala, con la difesa a 3 non vedo moduli adatti a lui, può fare giusto lo spaccapartite quando serve. Nella Juve come riserva ci può anche stare, ma non riscattandolo al costo di un titolare. 

Infatti è così se si tiene tudor o viene uno che fa difesa a tre credo che non verranno mai spesso 30 mil per il suo riscatto, la situazione può (ma non è detto) cambiare se arrivasse un allenatore da 433 per dire.... cmq un bel casotto perché se confermi tuttini prestiti ce da sborsare una cifra altissima se li lasci andare ce da rifare un pezzo di rosa... giuntoli se rimane si gioca tutto o quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io certamente la verità non la conosco, ma mi pare di capire che a tudor piacciano quelli grandi e grossi

basti pensare che la sua prima difesa a tre escludeva kalulu, entrato poi per infortunio di gatti

e kalulu era il migliore e più tecnico dei 4 centrali a disposizione (ieri sera lo ha dimostrato)

fate voi

oltre a ciò la società starà facendo i suoi conti, perchè tra le eliminazioni varie ed il quarto posto a rischio, è chiaro che ci siano dei limiti di spesa

la verità la sanno solo gli interessati, ma c'è di che farsi una idea

peccato non restasse, secondo me uno così quando entra al 60esimo può spaccare le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Secondo la ricostruzione di Tuttosport ,il post si riferirebbe al Porto ed infatti è stato messo dopo Porto - Benfica 1-4.

della serie : guardate chi avete perso

o qualcosa del genere? Mah, mi sembra una ricostruzione strampalata atta solo a spegnere l'incendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti è così se si tiene tudor o viene uno che fa difesa a tre credo che non verranno mai spesso 30 mil per il suo riscatto, la situazione può (ma non è detto) cambiare se arrivasse un allenatore da 433 per dire.... cmq un bel casotto perché se confermi tuttini prestiti ce da sborsare una cifra altissima se li lasci andare ce da rifare un pezzo di rosa... giuntoli se rimane si gioca tutto o quasi 

Confermando tutti i prestiti non solo spenderesti quella cifra altissima, ma lo faresti per avere gente che abbiamo già appurato non essere in grado di fare la differenza. Tra tutti terrei solo Kalulu... Conceicao, Veiga e Muani sono accomunati dall'essere partiti più o meno bene per poi essersi spenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, starveling said:

Mi pare evidente che sia stato messo ai margini, non so se dalla società, se da Tudor o da entrambi.

Comunque non mi dispererei per un mancato riscatto. 

Naaah secondo me referisce a Motta ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, ElMachico said:

La sterilità offensiva della Juve deriva anche dal fatto che gente che salta l'uomo come Conceicao e Mbangula vengono sempre lasciati in panchina.

DI fatto, sono gli unici che sanno saltare l'uomo.

mbangula si è dimostrato un crack e va sempre in panca. concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Secondo la ricostruzione di Tuttosport ,il post si riferirebbe al Porto ed infatti è stato messo dopo Porto - Benfica 1-4.

E come si relazione la frase "un giorno sapranno" con una sconfitta del porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di buttarlo a mare ci penserei bene, per mesi è stato l'unica fonte di gioco in mezzo al piattume mottiano, ci sta che sia in flessione. Inoltre, dopo aver dato una chanche nel tridente offensivo agli inguardabili Koop e NG, direi che una chanche la merterebbe anche lui, e proprio domenica, contro una squadra chiusa, potrebbe essere la volta giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

mbangula si è dimostrato un crack e va sempre in panca. concordo

Né Mbangula né Conceicao sono campioni ma non è che davanti abbiamo fenomeni...

Lo stesso Yildiz che è un giocatore forte, raramente salta l avversario in area e fa assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente visti i 30 milioni sono giuste le riflessioni, soprattutto se c'è un allenatore appena arrivato che non è certo di rimanere.

Investire questa cifra per prendere un giocatore che magari non è gradito ad un eventuale nuovo allenatore, e forse nemmeno a quello attuale, sarebbe da folli vista la situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti