Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

Post in rilievo

Qualcuno deve dire a Tudor che dopo quello che abbiamo pagato il prestito secco per Francisco, non farlo giocare e non riscattarlo è un suicidio economico e tecnico perchè il ragazzo è stato l'unico che ha fatto la differenza nella Juve di Motta e l'ha tenuta in piedi. Speriamo che Igor non sia un altro che si crede padreterno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi spiace. Grande tecnica e rapidità ma troppo leggero fisicamente.

Credo che riscatteremo solo Kalulu

Anche perché credo che non ci siano i soldi per poter riscattare tutti, e se io dovessi fare una scelta tra lui e Kalulu tutta la vita il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Qualcuno deve dire a Tudor che dopo quello che abbiamo pagato il prestito secco per Francisco, non farlo giocare e non riscattarlo è un suicidio economico e tecnico perchè il ragazzo è stato l'unico che ha fatto la differenza nella Juve di Motta e l'ha tenuta in piedi. Speriamo che Igor non sia un altro che si crede padreterno.

L'allenatore deve decidere secondo quello che ritiene sia il bene della squadra, se poi decide male e non raggiunge gli obiettivi si faranno le dovute valutazioni sul suo operato. Per ora, a Tudor si può rimproverare ben poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

della serie : guardate chi avete perso

o qualcosa del genere? Mah, mi sembra una ricostruzione strampalata atta solo a spegnere l'incendio

Più o meno una roba del genere ..poi anche il padre ha fatto un post più specifico in cui scrive che ha paura delle persone perfette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valore totale 38 milioni tra prestito e riscatto....ma 8 milioni per un prestito sono tanti senza contare gli altri prestiti Alcatraz in primis.

Un disastro epocale il mercato di Giuntoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però anche basta con sti calciatori che dopo due panchine si mettono a fare i post polemici sui social
rimpiango i tempi dove ste cose rimanevano nello spogliatoio e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gestione di conceicao da parte di Tudor mi lascia qualche perplessità.... non vorrei che la società avesse detto a Igor di panchinare conceicao visto che il Porto non ci farà nessuno sconto...

Non è la prima volta che la dirigenza "imponga" delle scelte agli allenatori. Ad esempio il trattamento che ha riservato TM a Danilo è stata una richiesta esplicita da parte della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Però se prendiamo un allenatore per svoltare nemmeno gli possiamo imporre chi far giocare. Cioè secondo me o l’una o l’altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochissimi veramente buoni e di prospettiva.

Il mancato riscatto sarebbe un errore clamoroso, ma ormai da Giuntoli mi aspetto di tutto.

Solo l ipotesi di una Juve 25/26 con l inutile Nico ancora titolare e senza Conceicao è piuttosto avvilente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei uno scarso egoista che non ha idea di cosa voglia dire giocare con i compagni ,sei irritante perché preferisci andare a sbattere sugli avversari o tirare ciofeche anziché passarla a chi è posizionato meglio di te , ti rompi di continuo, ti fingi infortunato ogni volta che devi incontrare tuo padre, hai numeri di gol e assist più scarsi di Strefezza, Man, Pierotti, se tu vali 30 milioni Orsolini e Ndoye dovrebbero valerne 150 ed hai pure il coraggio di lamentarti, bamboccio viziato buono solo per il campionato portoghese 

Avrei capito uno sfogo di Mbangula, che è stato 100 volte più incisivo di lui pur senza  dribbling inutili e fumosi e non cede mai il campo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un giorno sapranno che a Torino la tecnica ci fa improvvisamente schifo ahah 

l'ipotetico non riscatto sarebbe l'ennesima farsa di Giuntoli, vedessero di non fare le cose col ****, perché già immagino su quale pippazza possa spostare i soldi 

Stavolta se non lo riscattano hai ragione da vendere su Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Uno dei pochissimi veramente buoni e di prospettiva.

Il mancato riscatto sarebbe un errore clamoroso, ma ormai da Giuntoli mi aspetto di tutto.

Solo l ipotesi di una Juve 25/26 con l inutile Nico ancora titolare e senza Conceicao è piuttosto avvilente.

Come faremo a sopravvivere senza un ala offensiva da 3 gol e 3 assist stagionali ? Più cartellini che gol e assist , il novello Zaniolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giocava più neanche con motta

è successo qualcosa

un giorno sapremo nel frattempo io dormo lo stesso.....non so voi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari qualche quotidiano portoghese lo ha criticato e lui ha risposto

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, ormai gli han preso le misure come accadde con Krasic. Fa sempre le stesse identiche cose oltre a giocare a testa bassa, è un libro aperto...

Giocatore che, eventualmente, andrebbe  riscattato a 20ml, sicuramente non a 40 !

La vera grande differenza è che, nella prima parte di stagione Conceicao, stava bene fisicamente e giocava con continuità.

E per continuità non mi riferisco solo al numero di presenze ma anche al minutaggio in campo. I numeri confermano chiaramente questa cosa.

Nel 2025 Conceicao ha patito due infortuni, non uno, due e le uniche due partite in cui Conceicao ha giocato per più di metà gara sono stranamente coincise con due vittorie, una delle quali contro la squadra che è attualmente prima in classifica e vinta proprio grazie ad un gol di Conceicao.

I veri nemici di Conceicao sono stati gli infortuni, non gli avversari.

E' normale che un giocatore che fa bene la prima parte del campionato, anzi, diciamolo, che fa proprio la differenza nella prima parte del campionato, venga messo più sotto la lente degli avversari.

Ma non mi era ancora capitato di sentire che venissero prese le misure a un calciatore che non gioca.

Perché i fatti dicono che, nelle ultime 13 partite di campionato, Conceicao ha giocato la bellezza di 2 gare e mezzo scarse.

E comunque, anche se un calciatore avesse giocato con più regolarità, non considerare gli infortuni come una probabile causa di una minore rendimento è abbastanza deprimente.

745014934_Conceicao2024.JPG.dfd84ac10266eef9172370c66ce254c8.JPG1953816834_Conceicao2025.JPG.517234d7775b3af0e1e4ec59fd43c23a.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un giorno sapranno che a Torino la tecnica ci fa improvvisamente schifo ahah 

l'ipotetico non riscatto sarebbe l'ennesima farsa di Giuntoli, vedessero di non fare le cose col ****, perché già immagino su quale pippazza possa spostare i soldi 

Dici che per 30 milioni un esterno da 3 gol e 3 assist non si riesce a trovarlo? Tutta la vita Mbangula anziché sto trottolino inutile che sa solo simulare e giocare da solo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Però se prendiamo un allenatore per svoltare nemmeno gli possiamo imporre chi far giocare. Cioè secondo me o l’una o l’altra cosa.

Beh abbiamo preso Tudor non Guardiola o Klopp.

Di soldi dalla finestra mi pare che per quest'anno anche basta.

Eppoi vogliamo ripetere l'errore fatto con Motta che faceva sempre e comunque quello che voleva?

Con i risultati che abbiamo visto.

Chi glielo va a dire a JE poi che anche per Conceicao (che fino a ieri era i migliori) sono 10ml buttati nel *?

E dobbiamo fare un altro aumento di capitale.

Opinioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Più o meno una roba del genere ..poi anche il padre ha fatto un post più specifico in cui scrive che ha paura delle persone perfette...

Qui siamo alle poesie ormai🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non essendoci l'obbligo di riscatto probabilmente avranno comunicato tale scelta al giocatore

da un punto di vista sportivo il giocatore è interessante e valeva la pena riscattarlo, al di là di "ormai hanno preso le misure", "fa sempre la stessa cosa", "è buono solo negli ultimi 20min"

da un punto di vista economico il riscatto è decisamente superiore al valore del giocatore e visti i disastri combinati da Giuntoli senza obbligo si procederà a rimandarlo indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Stavolta se non lo riscattano hai ragione da vendere su Giuntoli. 

in effetti

altri 40 ml per lui no

quando ha giocato negli ultimi mesi è stato più a terra ed a protestare che a giocare

fa sempre la stessa cosa........

anche con il genoa non la passa MAI......MAI

a calcio puoi fare da solo se sei maradona platini e similari

non certo se sei 1,50 e ti chiami conceincao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Incredibile. Uno tecnico e veloce che dribbla abbiamo. Manco quello prendiamo

Dribbling che poi finiscono sempre con lo sbattere addosso all’avversario, perché dopo il primo e magari il secondo, si intestardisce nel voler scartare pure il terzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti